Master in Imprenditoria - New Business

Generale

Descrizione programma

Introduzione:

Il Master in Imprenditorialità - New Business collega la teoria e la pratica contemporanea ed è progettato per gli studenti che intendono avviare e gestire imprese innovative ad alto impatto. Nell'attuale contesto economico globale, c'è una pressante necessità per gli studenti di imparare come gestire in ambienti dinamici, incerti e imprenditoriali. Questo corso fornirà agli studenti le conoscenze essenziali, le competenze e le capacità riflessive necessarie per una carriera gratificante negli ambienti dinamici e stimolanti di oggi, merita anche per la sua concentrazione mirata a fornire allo studente conoscenze, abilità e rete per avviare un'impresa con successo . Questo corso è adatto a laureati di tutte le provenienze e fornirà le capacità di gestione, le qualità imprenditoriali e le opportunità di networking per consentire allo studente di avviare e gestire le imprese in modo efficace e creativo.

In breve, questo corso è adatto a chiunque:

  • Desidera avviare un'impresa ora. Questo corso aiuta gli studenti a sviluppare la loro idea.
  • Desidera fare un vettore in qualsiasi organizzazione apprendendo le capacità di ricerca e sviluppo di idee di business.

Curriculum di Master in Imprenditoria - New Business

Il Master of Entrepreneurship - New Business richiede il completamento di 32 crediti, con 14 crediti nei corsi di base, 10 crediti nei corsi di specialità, 4 crediti in elettivo. Il programma richiede il completamento di una tesi di 4 crediti. Studenti ammessi con un diverso corso di laurea sono anche tenuti a completare alcuni crediti di corsi di livellamento che preparano tali studenti per il successo nel Master di Imprenditorialità - New Business, questi corsi non contano per il grado.

Per la laurea deve essere mantenuto un GPA minimo di 14 su 20. Gli studenti devono scrivere e difendere una tesi finale. Il curriculum è destinato ad essere completato in quattro semestri. Questo programma è insegnato in inglese

Corsi di livellamento (non applicabili alla laurea)

Il Master in Imprenditorialità - New Business presuppone un B.Sc. laurea in campi correlati. Dopo l'ammissione, a qualsiasi studente in possesso di un altro studente sarà richiesto di completare i corsi di livellamento, determinati dal comitato consultivo del programma, che è progettato per fornire uno sfondo per i corsi di Master. Questi corsi di livellamento non sono conteggiati per il credito universitario nei confronti del Master.

Corsi di livellamento: possono essere richiesti 9 corsi, 18 crediti al massimo

Corsi di base: 7 corsi richiesti, 14 crediti

Il curriculum di base è progettato per fornire agli studenti una base ampia e profonda che serve durante tutta la loro carriera.

Corsi di specializzazione: 5 corsi richiesti; 10 crediti

Lo scopo di questa componente del curriculum è quello di fornire a ogni studente l'opportunità di acquisire conoscenze e capacità nel New Business, estendendo i fondamenti sviluppati nei corsi di base a settori più avanzati e specializzati di imprenditorialità.

Corsi opzionali: 2 corsi richiesti, 4 crediti

Tesi: 4 crediti

Il lavoro di ricerca per la tesi è supervisionato da uno dei membri del dipartimento. La tesi deve essere scritta e difesa entro il secondo anno di calendario dopo l'ammissione al Master. Il comitato di tesi sarà composto da un presidente e almeno altri due arbitri accademici.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Kish International Campus was established in 2007 in order to facilitate the enrolment of foreign students.

Kish International Campus was established in 2007 in order to facilitate the enrolment of foreign students. Leggi meno