Master in Hospitality and Tourism Management e MBA in Hospitality Management

Generale

Descrizione programma

Obiettivi e risultati di apprendimento

Alla conclusione del programma, gli studenti saranno in grado di:

  1. Interpretare le competenze pratiche, teoriche e personali richieste per i ruoli di senior management all'interno di una varietà di organizzazioni alberghiere e turistiche internazionali.
  2. Sintetizzare i processi strategici, organizzativi e di marketing di un'impresa di ospitalità commerciale nel contesto della natura globale dell'impresa.
  3. Coltiva un atteggiamento manageriale professionale alimentando lo sviluppo creativo di idee e soluzioni innovative.
  4. Discutere con fiducia, ricercare e sintetizzare teorie durante la valutazione dell'apprendimento organizzativo.
  5. Analizzare criticamente diverse istituzioni multilaterali e organizzazioni transnazionali inclusa una valutazione dei loro impatti nel turismo internazionale e nella gestione del turismo del patrimonio.

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corsi

Master Moduli Insegnanti

Gestione del turismo

Questa unità mira a presentare agli studenti il concetto di turismo internazionale e le principali attività turistiche in un contesto internazionale. Il corso pone molta enfasi sull'indipendenza degli studenti per acquisire conoscenze da diverse fonti, al fine di approfondire le loro conoscenze e valutare criticamente il concetto di turismo internazionale.

Gestione e prestazioni delle persone

Questa unità richiede lo sviluppo di un approccio critico all'analisi delle persone come attori nelle organizzazioni di servizio e alla risoluzione dei problemi in contesti simili. Incoraggia l'esame e l'interrogatorio delle tradizioni e della natura dei vincoli percepiti e il contributo di altri aspetti funzionali della gestione delle persone e dei processi di performance.

L'obiettivo dell'unità è quello di ottenere risposte concrete alla domanda semplice ma sempre controversa ed enigmatica: in che modo i leader possono influenzare le persone e se stessi per creare la qualità del servizio e un ambiente di lavoro produttivo. In quanto tale, questa unità non intende renderti un amministratore dell'ospitalità migliore, ma piuttosto eccitare in te la capacità di guardare oltre i doveri e i ruoli comuni e di espandere la tua competenza in aree che richiedono disciplina per la ricerca di un significato più profondo ed empatia per il comportamento umano .

Marketing di ospitalità moderna

Questo modulo ha lo scopo di consentire agli studenti di acquisire una comprensione degli aspetti teorici e pratici della strategia di marketing ed è stato progettato per essere applicato a qualsiasi organizzazione senza scopo di lucro o senza scopo di lucro, o a qualsiasi prodotto o servizio. Gli studenti sceglieranno una destinazione turistica e analizzeranno la loro strategia di marketing.

Viene richiesto di dimostrare la comprensione della natura delle decisioni strategiche e dei tipi di problemi che richiedono la loro attuazione. Pertanto, lo studio del marketing è studiato a un livello di raffinatezza, ma è appropriato per gli studenti con una varietà di competenze di marketing.

Il modulo mira a sviluppare le capacità degli studenti nella gestione di una valutazione complessa che rispecchi il processo di pensiero coinvolto nella previsione dei risultati. Questo è lo studio della riduzione del rischio, una prospettiva fondamentale per lo studio e la pratica del marketing.

La valutazione per questa unità riguarda l'analisi critica delle potenziali strategie di marketing in termini di idoneità e applicabilità per analizzare un mercato con il quale sono attualmente coinvolti o con cui mirano a essere coinvolti, e pertanto è destinato ad avere entrambi e risultati pragmatici.

Gestione strategica

Lo scopo di questo modulo è fornire agli studenti le conoscenze e le capacità per spiegare i processi di gestione strategica, le procedure e le problematiche all'interno di varie organizzazioni. Inoltre, cerca di offrire agli studenti l'opportunità di ricercare gli sviluppi attuali associati alla gestione strategica di un'azienda a livello aziendale.

Responsabile Creativo

Lo scopo di questa unità è consentire agli studenti di ipotizzare ed esercitare un giudizio adeguato in merito ai principi e alle teorie dell'apprendimento nel contesto dell'individuo, del gruppo e dell'organizzazione. Il modulo è progettato secondo i seguenti settori di creatività:

  1. Creatività individuale
  2. Creatività di squadra
  3. Creatività all'interno delle organizzazioni

Inoltre, gli studenti dimostreranno e valuteranno criticamente soluzioni creative nel perseguimento degli scopi e degli obiettivi personali, di gruppo e organizzativi. Gli studenti dovrebbero adottare un approccio individuale e di gruppo alla gestione e allo sviluppo creativi che fornisca un processo guidato di valutazione e riflessione.

Metodi di ricerca

L'obiettivo principale di questo modulo è offrire agli studenti l'opportunità di applicare le loro conoscenze teoriche sul processo di ricerca e di produrre una proposta di ricerca estesa indipendente.

Questo per consentire uno sviluppo progressivo verso il documento di ricerca MBA. Gli studenti sceglieranno un'area di ricerca che li interessa e aggiungeranno al loro sviluppo professionale. Lo studio si concentrerà su efficaci metodi di ricerca secondari e primari adeguati all'argomento scelto.

La capacità di utilizzare i motori di ricerca e la biblioteca con riviste e libri accademici è parte integrante del corso. Gli studenti devono leggere ampiamente durante questo processo di ricerca per sviluppare la conoscenza e la comprensione della materia scelta. Questo modulo è molto centrato sullo studente. Lo studente dovrà dimostrare la capacità di lavorare in modo indipendente e fornire prove di un approccio individuale nel lavoro finito.

Gestione del turismo del patrimonio

Lo scopo del modulo è di presentare agli studenti la natura, il ruolo e la gestione del turismo del patrimonio in tutto il mondo.

Questo modulo riguarda la gestione del turismo del patrimonio, uno dei settori chiave del settore turistico. Ciò può includere attrazioni per visitatori del patrimonio come castelli, parchi a tema, siti del patrimonio, campi di battaglia, siti naturali e molti altri siti che sono stati costruiti appositamente per attirare visitatori o convertiti per accogliere i visitatori. Ciò significa che lo studio su come gestire il turismo del patrimonio può essere molto vario e diversificato, sebbene l'unico aspetto che tutti hanno in comune sia la loro capacità di attirare visitatori per vedere le loro risorse. Spesso è un sito del patrimonio che motiva un visitatore a viaggiare verso una destinazione, e quindi la sua gestione efficace è di fondamentale importanza nello sviluppo e nella consegna di una gestione della destinazione di qualità.

MBA Taught Module

Sistemi finanziari e di controllo dell'hotel

Questa unità richiede lo sviluppo di un approccio critico all'analisi della gestione dei sistemi finanziari e di controllo degli hotel e alle capacità di risoluzione dei problemi che la gestione richiede per il controllo proficuo e proficuo delle attività alberghiere. Non è progettato per formare gli studenti come ragionieri, ma piuttosto per fornire le conoscenze e le competenze richieste dai manager per gestire un'attività redditizia, attraverso la comprensione delle informazioni finanziarie.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: Diploma post-laurea in International Hotel and Tourism Management, o una laurea o un diploma post-laurea in qualsiasi disciplina, o avere almeno tre anni di esperienza adeguata nel settore dell'ospitalità e del turismo e qualifiche accademiche adeguate.
  • Età richiesta: 21 anni e oltre per l'ingresso diretto
  • Conoscenza della lingua: livello di inglese richiesto per colloquio / test HTMi o TOEFL 547 o IELTS 6 o punteggio di test di posizionamento in inglese HTMi equivalente.
  • Precedenti esperienze lavorative: nessuna o tre anni di esperienza minima nel settore dell'ospitalità o del turismo se non in possesso di una laurea o di un diploma post-laurea.

Metodi di consegna e valutazione

  • Modalità di consegna: piattaforme frontali, di apprendimento misto, online, ricerca, apprendimento centrato sullo studente, tutorial, lezioni, presentazioni, valutazioni, compiti basati su progetti e applicati per l'apprendimento.
  • Valutazione finale: esami scritti e progetti finali. Tesi di laurea da completare entro 6 mesi dal completamento del semestre accademico.
  • Requisiti di laurea: 60%
  • Rapporto medio studente-insegnante: 15 studenti per 1 insegnante
  • Totale ore di contatto: 320 ore a tempo pieno
  • Durata del programma: studio accademico: 20 settimane e tirocinio / stage: 20-24 settimane

La laurea

Gli studenti che completano con successo il programma riceveranno il Diploma post-laurea MBA in gestione dell'ospitalità da HTMi Hotel and Tourism Management Institute.

I diplomati MBA Postgraduate Diploma devono completare una tesi per ottenere il Master in Ospitalità e gestione del turismo da Edinburg Napier University e MBA in Gestione dell'ospitalità da HTMi Hotel and Tourism Management Institute.

La tesi di 12.000 parole dovrebbe essere completata entro 6 mesi dal completamento del corso di insegnamento, e gli studenti riceveranno supporto online dopo il semestre per assisterli nel fare questo, così come il contatto diretto con un Supervisore che fornirà consulenza e orientamento . L'argomento dovrebbe essere basato sull'industria dell'ospitalità e del turismo. Questa ricerca dovrebbe essere in gran parte basata su scrivania, facendo uso di risorse accademiche.

Gli studenti di master possono scegliere di aderire al corso di tesi opzionale dopo il completamento del corso di insegnamento.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Over the next decade, the international hotel and tourism industry is forecast to maintain its position as the world’s largest employer and the world’s largest provider of management positions. HTMi’s ... Ulteriori informazioni

Over the next decade, the international hotel and tourism industry is forecast to maintain its position as the world’s largest employer and the world’s largest provider of management positions. HTMi’s role is to prepare students for a management career in this, the most exciting industry today. HTMi is supported by a worldwide network of international hotel companies, whose representatives regularly visit HTMi to recruit on campus. HTMi graduates can be found in leading hotel companies worldwide. Leggi meno
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