Master in Hospitality Management

Generale

Descrizione programma

Master of Hospitality Management: gastronomia e stile di vita libanese e mediterraneo

Il Master of Hospitality Management, Lebanese e Mediterranean Gastronomy e Lifestyle è il primo curriculum post-laurea dedicato alla gastronomia libanese e agli studi sullo stile di vita. Ha lo scopo di sviluppare specialisti con una conoscenza approfondita della cucina, della pasticceria, della cultura e dello stile di vita libanese. Copre anche l'interconnessione tra le culture libanese e mediterranea. I laureati di questo grado offriranno nuove prospettive nello sviluppo dei concetti di ristorante libanese, nella gestione di franchising di ristoranti libanesi, viaggi culinari e aziende agrituristiche.

Programma a colpo d'occhio

  1. Cultura e gastronomia (cultura alimentare libanese e mediterranea, dieta mediterranea, foreste libanesi e mediterranee, agricoltura e paesaggio, tendenze culinarie in cucina libanese e mediterranea ...).
  2. Gestione (Gestione strategica, Contabilità gestionale, Gestione strategica alimenti e bevande, Esercizio simulazione gestionale, ecc.).
  3. Progetto / Tesi.

Studenti internazionali

Scopri di più sullo studio di uno studente internazionale presso USJ qui: https://www.usj.edu.lb/sri/index_en.php

Visita la pagina Master of Hospitality Management: Libanese e cucina mediterranea e stile di vita sul sito web Saint Joseph University of Beirut per maggiori dettagli!

Master of Hospitality Management: lusso e stile di vita

Il Master of Hospitality Management, Luxury e Lifestyle mira a sviluppare specialisti dell'ospitalità di lusso con una conoscenza approfondita della connessione che esiste tra i prodotti sensoriali e l'esperienza del cliente nel settore dell'ospitalità e del tempo libero. I laureati aggiungeranno una nuova dimensione al mercato del lusso e dello stile di vita progettando e gestendo prodotti e servizi che si connettono con i clienti in ambienti multidimensionali.

Programma a colpo d'occhio

  1. Luxury Hospitality (Gestione dei beni e dei servizi di lusso, Marchio sensoriale di lusso e stile di vita, Comportamento del cliente di lusso, Marketing di lusso, Mixologia contemporanea, Concierge e gestione delle relazioni con i clienti, Gestione strategica degli alimenti e delle bevande, ecc.).
  2. Gestione (Gestione strategica, Contabilità gestionale, Gestione strategica alimenti e bevande, Esercizio simulazione gestionale, ecc.).
  3. Progetto / Tesi.

Studenti internazionali

Scopri di più sullo studio di uno studente internazionale presso USJ qui: https://www.usj.edu.lb/sri/index_en.php

Visita la pagina Master of Hospitality Management: Luxury and Lifestyle sul sito web Saint Joseph University of Beirut per maggiori dettagli!

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Saint-Joseph University of Beirut (USJ) is a private Lebanese university that was established in 1875. The university and its degrees are officially recognized by the Lebanese state, in accordance wit ... Ulteriori informazioni

Saint-Joseph University of Beirut (USJ) is a private Lebanese university that was established in 1875. The university and its degrees are officially recognized by the Lebanese state, in accordance with the provisions of the private higher education that governs higher education in Lebanon. Leggi meno