Master in Hospitality Management e Leadership

SRH Hochschule Berlin

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Hospitality Management e Leadership

SRH Hochschule Berlin

Diventa un trendsetter nel settore dell'ospitalità

La tua strada verso i massimi livelli di gestione del settore dell'ospitalità internazionale.

Il programma del Master è un'ottima scelta per te se ...

  • vorrebbe specializzarsi nel settore dell'ospitalità in base alla sua laurea triennale
  • ho già acquisito la conoscenza del settore durante la tua laurea triennale e vorrei approfondire questa conoscenza
  • sono alla ricerca di un corso post-laurea con contenuti innovativi nella gestione dell'ospitalità e nella gestione del personale

Contenuto, obiettivo e struttura del corso

Questo ti rende uno specialista, il programma del Maestro

Il corso di studi master in inglese. Gestione dell'ospitalità

Il programma del Master è progettato in modo tale da sviluppare le capacità essenziali di leadership ei laureati sono preparati per le sfide future nel settore.

Ogni semestre tratta i seguenti argomenti:

Leadership Skills (1 ° semestre)

Il primo semestre serve a preparare i laureati in programmi di laurea in gestione dell'ospitalità o con contenuti economici e esperienza o affinità per il settore alberghiero per i loro compiti futuri come manager dispiegabili a livello internazionale. Per questo motivo, il focus del primo semestre è la valutazione delle sfide economiche del settore nel contesto di tendenze e sfide globali, ad esempio tecnologico, digitale o interculturale. I mercati futuri e le loro opportunità dovrebbero essere riconosciuti dagli studenti al fine di sviluppare modelli di business compresi i finanziamenti necessari. Inoltre, è importante comprendere l'importanza della leadership in armonia con la cultura aziendale e sviluppare e applicare le competenze pertinenti.

Applicazione dei compiti di leadership (2 ° semestre)

Nel secondo semestre, queste competenze di leadership sono applicate nei compiti specifici di leadership del settore, in particolare, la cooperazione con proprietari, finanziatori o società di gestione immobiliare. Inoltre, i diversi concetti di operatore, le strategie di distribuzione globali e lo sviluppo di concetti sia in ambito culinario che in quello dell'ospitalità vengono analizzati e progettati in modo sostenibile in un contesto di sviluppo del mercato. Lo sviluppo delle competenze di azione personale e sociale è particolarmente promosso nel "Contratto"

Going International (3 ° semestre)

Nel terzo semestre, il focus è sull'internazionalità. A seconda dei prerequisiti e degli obiettivi dello studente, le competenze sviluppate finora sono ulteriormente sviluppate in una fase pratica (6 mesi) che soddisfa i requisiti e si riflette con il supporto dei supervisori o approfondito durante un semestre in uno dei università partner con un curriculum specifico del settore.

Esperienza approfondita (4 ° semestre)

L'ultimo semestre inizia con un modulo di ricerca online ("Analyzing International Business"), seguito dalla tesi del master, idealmente combinato con una domanda da parte della pratica alberghiera.

Prospettive di carriera

Migliori prospettive: il programma del Master ti porta in cima

Niente ti ostacola la tua carriera dopo la laurea. L'industria offre anche condizioni ideali per questo, poiché le catene alberghiere internazionali stanno dominando sempre più il mercato e la necessità di gestori è in aumento.

I laureati magistrali possono contare su settori di attività molto interessanti, in particolare nella gestione superiore. In tali posizioni al vertice dell'azienda, la conoscenza specialistica è essenziale. Per questo motivo, le migliori prospettive future esistono per i manager specializzati nel settore dell'ospitalità e accademicamente qualificati.

I laureati magistrali possono contare su settori di attività molto interessanti, soprattutto nella gestione superiore. In tali posizioni al vertice dell'azienda, le capacità di leadership e le competenze chiave sono importanti. Nel settore dell'ospitalità, i manager qualificati, quindi, hanno le migliori prospettive per il futuro e la carriera.

Inoltre, con la laurea "Master of Arts (MA)" crei le migliori condizioni per una carriera accademica nell'insegnamento e nella ricerca.

Applicazione

Cosa devi portare - Requisiti di ammissione per il programma del Master di 1,5 anni

Il programma del Master richiede orientamento al servizio, motivazione e competenza sociale dai nostri studenti. Siamo lieti di offrire loro lo stesso sostegno con piccoli corsi, consulenza professionale e insegnamento esigente.

I requisiti:

  • Laurea triennale di una università riconosciuta
  • Comprensione di base di economia provata dai moduli in studi precedenti
  • I requisiti linguistici per il programma in lingua inglese sono TOEFL (84 ibt) o certificati comparabili (ad es. IELTS Academic: almeno 6.0; TOEIC: almeno 785 o un certificato di abbandono scolastico). Un diploma universitario completato in inglese sarà sufficiente come prova della competenza linguistica.
  • Esperienza nel settore dell'ospitalità

Il programma del Master è un'ottima scelta per te se vuoi ...

  • ... ho già acquisito la conoscenza del settore durante il tuo diploma di laurea e vorrei approfondire questa conoscenza
  • ... guarda una prospettiva nella consulenza alberghiera e gastronomica
  • ... vorrebbe avanzare alle posizioni di senior management nel settore dell'ospitalità internazionale
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 6, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
4 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
620 EUR
al mese (studenti UE / EWR). 680 EUR al mese (studenti non UE / non-EWR).
Information
Deadline
Locations
Germania - Berlino, Berlin
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Germania - Berlino, Berlin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info