Read the Official Description

Gli oggetti dell'attività professionale: centrali termiche e nucleari, sistemi di approvvigionamento energetico delle imprese, oggetti di piccola potenza, installazioni, sistemi e complessi di tecnologia ad alta temperatura e bassa temperatura; caldaie a vapore e ad acqua calda per scopi diversi; i reattori e i generatori di vapore delle centrali nucleari; centrali elettriche a turbina a vapore ea gas, impianti a ciclo combinato ea turbina a gas; impianti per la produzione di gas compressi e liquefatti, compressori, impianti di refrigerazione; installazione di sistemi di condizionamento d'aria; pompe di calore; reattori chimici, celle a combustibile, unità elettrochimiche di potenza; installazione di energia a idrogeno; apparecchiature di riscaldamento ausiliario; dispositivi di trasferimento di calore e di massa per scopi diversi; reti di calore ed energia; termotecnica e apparecchiature elettriche per impianti industriali; installazione di refrigeranti per il condizionamento dell'aria e fluidi di lavoro; fluidi di processo, gas e vapori, fusioni, corpi solidi e sciolti come refrigerante e impianti di energia termica e di ingegneria del corpo di lavoro; carburante e olio; documentazione normativa e tecnica e sistema di standardizzazione; diagnosi di sistema e controllo automatizzato dei processi tecnologici nell'ingegneria dell'energia termica e nella termotecnica.

Specializzazioni all'interno di questo programma

  • Teoria e pratica della costruzione di sistemi che forniscono il microclima degli edifici

Questo programma di master presuppone un livello superiore di istruzione e mira alla formazione di specialisti altamente qualificati nel campo della fornitura di calore e gas e dei sistemi climatici di nuovi edifici. Uno speciale accento è posto sulla formazione avanzata degli studenti nel campo delle conoscenze teoriche e dei problemi applicati. Le strutture di laboratorio dispongono di attrezzature e sistemi software all'avanguardia, il che costituisce un evidente vantaggio nella formazione qualitativa degli specialisti.

I laureati di alto livello hanno l'opportunità di continuare i loro studi di ricerca, scrivere e difendere la tesi di un candidato prendendo studi post-laurea presso il Dipartimento.

  • Teoria e pratica della costruzione di sistemi di microclima degli edifici

Il programma di formazione prevede un livello più profondo di istruzione e formazione di personale qualificato nel campo degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici moderni. L'enfasi è sulla formazione intensiva degli studenti nelle conoscenze teoriche e nelle direzioni di applicazione. Strutture di laboratorio Il Dipartimento contiene un programma di attrezzature contemporanee, che costituisce un indubbio vantaggio in termini di formazione di qualità.

Program taught in:
Inglese

See 10 more programs offered by South Ural State University »

Last updated August 12, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
144,320 RUB
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine