Master in Governance

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

La crisi finanziaria globale, gli scandali e i crolli societari e la preoccupazione dell'opinione pubblica per l'apparente mancanza di commissioni efficaci hanno contribuito a un'esplosione di interesse nelle pratiche di buon governo. Il programma è strutturato con particolare attenzione all'applicazione pratica nell'ambiente aziendale e mira a fornire agli studenti una conoscenza approfondita delle materie e il pensiero più recente nel mondo della Governance, Reporting sulla sostenibilità, Etica aziendale, Efficacia organizzativa ed economica, Finanza, Diritto e Strategia Pensiero.

Con le aziende che affrontano più rischi e maggiori impatti potenziali delle loro attività sulla società, i temi della sostenibilità sono più critici che mai. La sostenibilità non riguarda più il rischio e la conformità, ma anche l'innovazione, le opportunità e il modo per raggiungere l'eccellenza sia in termini di sostenibilità che di risultati finanziari. Il programma mira a sviluppare una solida comprensione dei processi e della supervisione che guida i più alti standard di leadership, responsabilità, reporting di sostenibilità e comportamento etico negli affari.

L'elemento di applicazione pratica di Business Ethics sul programma è progettato con il supporto dell'Istituto di etica aziendale (IBE) e mira a sviluppare gli studenti come futuri leader aziendali, manager, funzionari di finanza senior, commercialisti, avvocati o professionisti della governance che capiscono e apprezzano l'importanza di andare oltre i numeri e sostenere buone pratiche commerciali etiche per aiutare le aziende a sostenere il successo a lungo termine.

Accreditamenti

Questo programma è completamente accreditato dall'ICSA, il Governance Institute. Gli studenti che completano con successo il programma del Master possono ottenere congiuntamente lo status di Graduate ICSA. Gli studenti con il premio GradICSA, che sono interessati a fare domanda per l'iscrizione a Chartered ICSA, dovrebbero dimostrare tre anni di esperienza professionale pertinente.

L'ICSA è un'associazione affiliata, un organismo di qualificazione ed è un'autorità leader a livello mondiale in materia di governance, rischio e conformità. L'ICSA supporta i propri membri in organizzazioni di tutte le dimensioni in tutti i settori dell'economia, comprese le grandi aziende, le PMI, il settore pubblico e gli enti di beneficenza. Il programma è progettato in collaborazione con l'ICSA, il Governance Institute, per soddisfare le esigenze dei professionisti e dei datori di lavoro e per riflettere sulla natura complessa e impegnativa dell'ambiente moderno.

Come studi

L'elemento insegnato del programma consiste di sette moduli obbligatori e un modulo opzionale per soddisfare interessi specifici. I moduli studiati sono i seguenti:

Termine 1

  • Governance
  • Efficacia organizzativa e di bordo
  • Diritto societario e commerciale
  • Reporting finanziario e analisi

Termine 2

  • Rapporti di sostenibilità ed etica aziendale
  • Pensiero strategico
  • Decisioni finanziarie e gestionali

Moduli opzionali

  • Sicurezza informatica nella società
  • Squadre e leadership
  • Gestione comparativa delle risorse umane
  • Investimento bancario
  • Imprenditorialità internazionale
  • Strategie di fornitura globale

I moduli opzionali verranno eseguiti fino ad almeno 10 studenti selezionarli. Gli accordi di orario possono limitare la disponibilità di moduli ad alcuni studenti. Poiché le opzioni riflettono gli interessi di ricerca del personale, possono variare nel tempo a causa della disponibilità del personale.

Come sei valutato

Il modo in cui gli studenti saranno valutati in questo corso varierà per ciascun modulo. Verranno condotte valutazioni formative ogniqualvolta possibile, allo scopo di preparare gli studenti al processo di valutazione e fornire feedback sullo sviluppo per supportare il loro apprendimento.

Le valutazioni formative non contribuiscono al voto degli studenti, ma offrono agli studenti la possibilità di ricevere feedback su base continua. Le valutazioni formative possono includere esercizi in classe, feedback tra pari, esami simulati, presentazioni, dibattiti.
Le valutazioni sommarie possono includere incarichi, relazioni di casi studio, esami, presentazioni e riflessioni.

Come studente del Master, ci si aspetta che sintetizzi attivamente le informazioni dalla teoria appropriata e dalla riflessione personale. Le valutazioni sono progettate per aiutare a fornire agli studenti le conoscenze, le competenze e la fiducia necessarie per soddisfare le esigenze del lavoro nelle organizzazioni contemporanee.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente agli studenti le valutazioni in corso - di solito entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

I candidati di ogni estrazione sono invitati a chiedere di essere considerati per il programma su base individuale (previa approvazione del responsabile del programma, se necessario seguito da un colloquio).

Il programma accoglie studenti con diplomi di laurea rilevanti e non rilevanti. La precedente esperienza di lavoro non è richiesta per il percorso standard, ma gli studenti devono avere un diploma minimo di laurea 2: 2 o equivalente, e almeno il grado C in matematica GCSE, o il suo equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese alla banda IELTS 6.0 con almeno 6.0 in ciascun elemento o equivalente http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements.

L' University of Lincoln offre agli studenti internazionali (non UE / Regno Unito) che non soddisfano i requisiti di accesso diretto per un corso di laurea post-laurea l'opzione di completare un corso di inglese e accademico di studio pre-sessione (PEASS) presso la lingua inglese dell'Università Centro.

http://www.lincoln.ac.uk/home/studywithus/internationalstudents/englishlanguagesupport/pre-sessionalenglishandacademicstudyskills/

La MSc Governance è progettata per attrarre una varietà di richiedenti, compresi professionisti qualificati che potrebbero essere interessati ad accedere attraverso percorsi accelerati o di affiliazione e in eventuali esenzioni di moduli basate su esperienze professionali o qualifiche pertinenti. I candidati possono essere considerati per crediti parziali su questo grado in conformità con le procedure standard di accreditamento del Priorato di Apprendimento (APL). Il diritto alle esenzioni sarà valutato su base individuale. I candidati devono specificare nella domanda se desiderano richiedere esenzioni modulo, sostenendo la loro richiesta con prove. Si prega di notare che nessuna esenzione può essere concessa una volta che uno studente è iscritto al programma.

Alcuni dettagli indicativi sono i seguenti (valutati su base individuale):

  • Il percorso standard richiede il completamento di tutti i moduli e non richiede precedenti esperienze lavorative o gradi rilevanti.
  • La via accelerata consente a contabili qualificati, revisori dei conti, avvocati, avvocati di richiedere eventuali esenzioni. I candidati devono dimostrare una qualifica pertinente, un'esperienza lavorativa significativa e prove delle attività di sviluppo professionale continuo.
  • Il percorso accelerato consente ad altri richiedenti quali direttori, professionisti della governance, segretari con una qualifica pertinente o con un'esperienza rilevante di più di cinque anni (ad esempio sala riunioni, governance, segreteria) di richiedere eventuali esenzioni.
  • Il percorso di iscrizione consente ad Associati e Fellows di ICSA di accedere al programma per ottenere il titolo di MSc Governance con solo due o tre moduli.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno