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Questo Master è attualmente uno dei più completi nella formazione di esperti in programmi di risorse umane. Un rigoroso programma con una lunga esperienza che enfatizza le persone tra le attività strategiche di business e futuri responsabili delle risorse umane come leader indiscussi di questo processo.

Il Master è un programma ufficiale offerto in collaborazione con l'Università Rey Juan Carlos, sulla base di una metodologia che incorpora elementi educativi all'avanguardia insieme una formazione ad alte prestazioni nella gestione del personale e sviluppo organizzativo.

fondazioni educative Curriculum

Curriculum di laurea magistrale in Gestione del Personale e Sviluppo Organizzativo è stato progettato tenendo conto dei principi generali di cui all'art. 3.5 del regio decreto e la definizione degli obiettivi di formazione come generali e specifiche competenze professionali, accademico e in cui lo studente deve essere addestrato. L'obiettivo primario del titolo è quello di fornire una formazione scientifica di livello adeguato e post-laurea in relazione alle Risorse Umane e Organizzazione, che trasmettono conoscenze e fornendo competenze manageriali che è direttamente applicabile nel settore professionale dei laureati. La formazione del Master si basa sulla combinazione di rigore scientifico con la realtà aziendale, integrando teoria e pratica e un allenamento basato metodologia, il dialogo e lo scambio di esperienze, la riflessione su "casi" di formazione con i "simulatori "business e come base, lo sviluppo della capacità di analisi e sintesi e una panoramica del significato e delle responsabilità del lavoro stesso.

Il programma è sviluppato da un punto di vista teorico e pratico da analisi teorica del contenuto e la sua applicazione pratica attraverso vari metodi. La parte pratica di questo Master si combinano diverse tecniche come la stesura e la risoluzione di casi di studio dalla realtà aziendale, di simulazione o di giochi di ruolo, dinamiche di gruppo, l'analisi e la discussione di articoli di giornale, libri Disclosure impresa generale, video, siti web aziendali, etc. Inoltre, saranno sviluppate attività complementari per la durata dei seminari master e / o conferenze in cui leader accademici e imprenditori, associazioni e organizzazioni pubbliche e private spiegherà l'attività economica nella loro organizzazione e dei settori in cui operano con l'obiettivo di favorire l'accesso degli studenti al mondo di pratica commerciale.

Obiettivi generali del Curriculum

A questo proposito, il curriculum e la metodologia del Master sono finalizzate alla acquisizione da parte di studenti di conoscenza e di formazione finalizzate a: competenze fornitura e capacità di gestione e la metodologia da applicare nella gestione delle organizzazioni e personas.Desarrollar specifiche competenze strategiche di organizzazione e risorse umane che consentono agli studenti di costruire il capitale umano necessario richiedere alle organizzazioni di ottenere il loro objetivos.Desarrollar e valorizzare le competenze e le capacità per il lavoro individuale e di gruppo, per la risoluzione conflitti e formazione interculturale per gruppi e interdisciplinares.Desarrollar e migliorare la capacità degli studenti di comprendere i processi di cambiamento nell'organizzazione e la creazione e il mantenimento della cultura organizativa.Conocer e padroneggiare le tecniche e gli strumenti adeguati della zona direzione per migliorare la capac IDAD prendere decisioni e risolvere conflictos.Facilitar l'acquisizione e lo sviluppo di competenze e abilità pratiche di applicazione, in modo che gli studenti saranno in grado di identificare i bisogni specifici della organizzazione e fornire diagnosi accurate e valide soluzioni.

competenze

Lo spazio europeo dell'istruzione superiore, lanciato nel 1999 con la Dichiarazione di Bologna, sollecita un cambiamento nelle metodologie di insegnamento, che si concentra l'obiettivo nel processo di apprendimento degli studenti, che si estende per tutta la vita e verso l'occupabilità. Pertanto, piani di studio, per il conseguimento di una laurea, deve essere al centro dei suoi obiettivi l'acquisizione di competenze da parte degli studenti.

Che cosa si intende per competenza? L'insieme di conoscenze, abilità e atteggiamenti che vengono acquisiti o sviluppati attraverso formative coordinate esperienze, che sono destinati a raggiungere la conoscenza funzionale che rispondono in modo efficiente per un compito o un problema della vita quotidiana e professionale che richiede un processo insegnamento e l'apprendimento.

Le competenze che gli studenti dovrebbero acquisire il Master in Management delle Persone e Sviluppo Organizzativo della Universidad Rey Juan Carlos (MDPO) sono:

competenze di base e generali

Essi sono comuni a titoli universitari, ma sono adattati al contesto specifico di ogni titolo.

di base

  • la conoscenza e la comprensione CB6 che forniscono una base o di opportunità per l'originalità nello sviluppo e / o l'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca.
  • CB7 che gli studenti possono applicare le loro conoscenze e la loro capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di più ampi (o interdisciplinari) connessi al loro campo di studio.
  • CB8 che gli studenti siano in grado di integrare le conoscenze e gestire la complessità, e formulare giudizi sulla base di informazioni che erano incomplete o limitata, comprende riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi.
  • CB9 che gli studenti possono comunicare le loro conclusioni e la conoscenza e ratio ad esse sottese ad un pubblico specializzato e non specialisti chiaramente e senza ambiguità.
  • CB10 studenti devono possedere le capacità di apprendimento che consentano loro di continuare a studiare in un modo che sarà in gran parte auto-diretto o autonomo.

generale

  • formazione degli studenti CG01 di essere in grado di applicare le conoscenze acquisite per risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari in contesti legati alla loro campo di studio.
  • formazione degli studenti CG02 di integrare le conoscenze e gestire la complessità, nonché di formulare giudizi sulla base di informazioni che includono riflettendo sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi.
  • CG03 Allenati per comunicare i loro risultati a specialisti e non specialisti, chiaramente e senza ambiguità.
  • CG04 Acquisire capacità di apprendimento che consentano loro di continuare a studiare in un modo che dovrà essere in gran parte auto-diretto o autonomo.
  • CG05 treno di analizzare, sintetizzare, valutare e prendere decisioni sulla base di informazioni rilevanti record sulla situazione e l'evoluzione prevedibile di una società.
  • CG06 Formazione in comunicazione orale e scritta: capire ed essere in grado di comunicare in spagnolo in modo corretto e in diversi scenari. Essere compreso da manager e subordinati modo chiaro e conciso ed essere in grado di elaborare progetti di consulenza e di gestione aziendale.
  • CG07 Acquisire conoscenze relative al settore delle risorse umane e dell'organizzazione uso abituale delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle loro prestazioni professionali.
  • CG08 acquisire le competenze per analizzare, ricercare e discriminare le informazioni provenienti da fonti diverse, in grado di identificare le fonti di informazioni economiche rilevanti.
  • CG09 Allenati per delineare ed estrapolare: lo studente deve essere in grado di comprendere le istituzioni a seguito e l'applicazione delle rappresentazioni teoriche o formali su come funziona l'economia, i mercati e le imprese.
  • CG10 Allenati per applicare all'analisi dei problemi criteri professionali basati su strumenti tecnici.
  • CG11 Allenati per presentare il loro lavoro, idee e opinioni in pubblico e per discutere e difendere i loro approcci per insegnanti e compagni di studio con rispetto.
  • CG12 acquisire la motivazione per la qualità e il rigore del lavoro e promuovere la creatività, iniziativa e di imprenditorialità.
  • CG13 treno il lavoro di squadra e la comunicazione scioltezza: gli studenti dovrebbero essere in grado di integrarsi in qualsiasi area funzionale di una società di medie o grandi dimensioni e competente eseguire il lavoro affidato.
  • CG14 treno per lavorare in diversi ambienti e più attraverso il riconoscimento e il rispetto per la diversità.

competenze specifiche

Possiedono il titolo e sono finalizzate al raggiungimento di un profilo di destinazione specifico per lo studente.

  • CE01 di acquisire conoscenze teoriche e pratiche della società e delle sue funzioni, nonché l'interrelazione tra l'ambiente e la società.
  • CE02 di acquisire conoscenze teoriche e pratiche della direzione strategica della società e consentire un processo decisionale in ambienti complessi.
  • treno CE03 alla ricerca e gestione delle informazioni per il processo decisionale di business e imparare a sviluppare un quadro pratico di analisi, progettazione e realizzazione di decisione strategica.
  • CE04 di acquisire conoscenze teoriche e pratiche di responsabilità sociale d'impresa e Business Ethics.
  • CE05 formazione nello sviluppo di codici e sistemi di conciliazione e l'uguaglianza di genere, la pianificazione e la gestione di espatriati e la diversità affari etici e deontologici.
  • CE06 di acquisire conoscenze teoriche e pratiche delle risorse umane e sviluppare schemi pratici di problem-solutions situazioni gestione delle persone in ambienti organizzativi.
  • CE07 Formazione per identificare i problemi di gestione delle risorse umane e imparare le tecniche di integrazione e la gestione delle risorse umane, e gestire team umani in contesti aziendali.
  • CE08 acquisire pratica nella gestione delle risorse umane attraverso nuovi strumenti, metodologie e competenze nella gestione delle persone.
  • CE09 di acquisire conoscenze teoriche e pratiche di lavoro pratico in azienda e sviluppare schemi pratici di problem-solutions situazioni di conflitto del lavoro.
  • CE10 Formazione in trattative d'affari e del lavoro e nell'individuazione dei problemi del lavoro in azienda.
  • CE11 di acquisire conoscenze teoriche e pratiche della funzione di gestione e sviluppo delle capacità schema di sintesi un pratico problema-solutions situazioni di progettazione organizzativa.
  • CE12 Formazione per identificare i problemi di gestione organizzativa, le tecniche e le imprese di progettazione di apprendimento.
  • CE13 di acquisire conoscenze teoriche e pratiche del comportamento delle persone in ambienti enterprise, e lo sviluppo di progetti concreti di problema-solutions situazioni gestione del personale e di gestione del team.
  • CE14 Formazione nell'identificazione dei problemi cambiamento organizzativo e apprendimento delle tecniche di processi organizzativi.

lineamenti

  • Di sviluppare importanti risorse organizzative e umane gli aspetti di una buona corporate governance al fine di garantire il successo e la competitività.
  • Incoraggia la gestione del personale come uno dei più importanti fattori organizzativi.
  • aggiornamento costante: Raccogliere attuali esigenze ambientali: il tasso di cambiamento, la crescita di Internet, la globalizzazione e la diversità della forza lavoro, adeguamento alla normativa, e l'evoluzione del lavoro e l'equilibrio vita-lavoro.


fattori differenziali/>

  • ESIC e URJC laurea congiunto, che è un grande riconoscimento di business ha ricevuto una formazione di alta qualità accoppiato con grande rigore e l'esigenza di auto di un programma universitario.
  • Dottorato di Ricerca: Possibilità di ulteriori studi verso la realizzazione del dottorato.
  • Facoltà: Facoltà di insegnanti rigorosamente selezionati che combina eccellenza accademica ed esperienza professionale.
  • Classifica: versione ufficiale del programma che detiene posizioni leader nel settore delle risorse umane classifica quotidiano El Mundo.

Profilo dello studente

Il Master è finalizzato, da un lato, coloro che lavorano nel mondo degli affari e fare i conti con organizzativa e / o delle risorse umane nel modo possibili decisioni più professionali ed efficienti. Pertanto, si è rivolto a chiunque voglia motivare, i membri dei treni e il supporto di una struttura aziendale di essere in grado di portare il loro potenziale sul posto di lavoro. Il Master risponde alle esigenze del professionista che ha già esperienza in questo settore e vuole approfondire la questione. Inoltre, questo Master si rivolge anche a neolaureati che desiderano specializzarsi in queste discipline.

Il Master in Gestione delle Persone e Sviluppo Organizzativo mira a sviluppare gli studenti capacità organizzative e capacità umane, intellettuali e le tecniche necessarie per affrontare il mondo degli affari di oggi in continuo processo di cambiamento. Dopo aver completato gli studi si sarà pienamente in grado di adottare decisioni di gestione in tutta l'azienda nei settori legati alla gestione delle risorse umane e Organizzazione.

pratiche accademiche esterni

ESIC dispone di un reparto di pratiche accademiche, che è uno dei legami naturali della scuola con la realtà aziendale. pratiche esterne costituiscono un'attività formativa per essere eseguito da studenti sotto la supervisione di ESIC. Essi sviluppano critica e preferibilmente in aziende, enti e organizzazioni pubbliche o private.

ESIC mantiene i rapporti con circa 8.000 aziende che reclutano i profili, che si formano o formano nella nostra scuola, di incorporarli nei loro programmi di stage o attraverso il lavoro.

Le pratiche medi annui gestiti dal ESIC Campus di Madrid per gli ultimi tre anni accademici 1480 e in precedenza, sono stati approvati dai responsabili per rispondere ad ogni profili degli studenti formati in ESIC. Il Dipartimento di Business Practices farà in modo che il tirocinio è disponibile durante l'anno accademico, un numero uguale o maggiore rispetto al numero di studenti iscritti.

Gli studenti dei programmi di Master Universitario possono comportare pratiche accademiche esterni una volta che il programma accademico iniziato. La procedura seguita per accedere al tirocinio gestito da ESIC inizia con l'applicazione e la registrazione nel nostro sistema telematico della scuola, che garantisce il rispetto della LOPD, da cui ha inizio la partecipazione al processo di selezione.

Il contenuto del progetto di formazione di ogni pratica accademica esterno è stato progettato in modo da garantire il rapporto diretto degli stessi con i loro studi e le competenze acquisite dallo studente, che avranno la supervisione accademico ESIC e il tutor assegnato da l'azienda o istituzione in cui eseguite. i tempi di pratica, in ogni caso, essere compatibili con le attività formative sviluppate dallo studente a ESIC. Tutto questo, e altri dettagli, si rifletterà dall'accordo in materia di Formazione e rispettivi allegati cooperazione, che è il documento in cui la collaborazione tra le parti per la formazione pratica degli studenti è regolamentato e formalizzata secondo la vigente normativa sulla pratiche esteriori di studenti universitari.

La valutazione per il riconoscimento dei crediti accademici corrispondenti pratiche accademiche curriculare esterno in conformità con le disposizioni in materia nel curriculum di ogni grado.


Infrastrutture e Servizi/>

Infrastrutture che offriamo agli studenti di Master in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) sono quelli di questa scuola, che si trova in Avda. De Valdenigrales s / n a Pozuelo de Alarcón (Madrid ), in aggiunta a tutto ciò che la scuola ha a disposizione dei suoi studenti e la comunità universitaria (biblioteche, emeroteche, sale computer, impianti sportivi, ecc, in altre sedi della Spagna).

Sugli altri studenti mano maestra avere accesso alle risorse a disposizione del Rey Juan Carlos University.

L'accesso alla struttura è conforme ai requisiti di accessibilità universale. L'ingresso è in leggera pendenza rampe e gli edifici hanno un ascensore adattato alle sedie a rotelle.

In base alle esigenze speciali e seguenti liste di disabilità contingente di accesso, il Centro ha adattato le tabelle / come studenti su sedia a rotelle e meccanismi di comunicazione per sostenere il monitoraggio delle classi / come studenti bisogni speciali.

Infrastruttura servizio è composto da professionisti provenienti da vari settori il cui lavoro si concentra sulla manutenzione, riparazione e revisione di attrezzature e impianti intorno al centro.

Scuola accordi anche ha firmato con alcuni fornitori di mantenere l'attenzione di varie zona attrezzature per ufficio.

Di seguito sono dettagliati solo le infrastrutture e le attrezzature della Facoltà che sarebbero stati utilizzati nella didattica da parte degli studenti / Grade.


insegnanti di teoria in aula/>

ESIC strutture-5 Pozuelo hanno sale computer con un totale di 205 posti di lavoro. Ogni classe ha materiale audiovisivo necessario per l'insegnamento. Tutte le aule hanno gli stessi mezzi di comunicazione audiovisivi descritti sopra e avere il software necessario per dotare / come alumni / ae delle tecniche e degli strumenti necessari per il corretto sviluppo della formazione che il mercato richiede.


Seminari in aula/>

Ci sono 3 stanze 80,00 m2 e 40,00 m2 3 sale riunioni attrezzate con mobili adatto per il lavoro in gruppo, insegnante tavolo / un computer multimediale, proiettore e connessione a Internet.


I locali di lavoro/>

In modo che diversi master gruppo di lavoro in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) può raccogliere, non v'è, a parte le suddette aula 4 laboratori di circa 15 m2 ciascuno con scrivania e un adeguato accantonamento per il lavoro di squadra.

Altre apparecchiature e risorse per l'apprendimento

Tecnologia dell'informazione e della comunicazione ICT

Ha rete senza fili (Wi-Fi) in tutta la scuola liberamente disponibile per i membri della comunità universitaria (studenti, PAS e PDI). In aggiunta, tutte le aule hanno accesso a Internet su tutti i computer.

biblioteca

Il nuovo Comunale ESIC University Library è stato aperto nel settembre 2013 su un edificio separato accanto alla scuola. Offre entrambi studenti di ESIC come qualsiasi altra università al di fuori.

la fornitura di servizi in un edificio è la seguente:

ground zero

  • controllo
  • Punto di Consultazione catalogo on line (OPAC)
  • Sala computer: 24 posti di consultazione
  • camere Groupware: 6 (4 posti ciascuno)
  • Studio corridoio: 72 posti per la lettura
  • hemeroteca

primo piano

  • Punto di Consultazione catalogo on line (OPAC)
  • Sala lettura (16 posti)
  • I locali di lavoro Gruppo: 8 (8 posti ciascuna)
  • Studio corridoio: 72 posti per la lettura
  • sala di studio: 42 messaggi di lettura

fondi:

biblioteca ESIC ha un fondo con queste caratteristiche:

  • Raccolta di circa 13500 specializzata in marketing, pubblicità, economia, affari, volumi commerciali, ecc
  • 200 titoli di periodici specializzati negli stessi soggetti.

servizi:

  • Generale sala studio e la lettura. accesso gratuito previa registrazione come utente della biblioteca.
  • camere lavoro di gruppo. Accesso tramite anticipo minimo di 24 ore, essendo fondamentali in questo essere un utente registrato della biblioteca.
  • database di Access e di query e documenti elettronici firmati dalla libreria.
  • Vedere il catalogo OPAC cliccando qui
  • Prestito personale: 3 libri per una settimana.
  • La consultazione del fondo camera di periodici e di riferimento.

ore:

  • Lunedi al Venerdì dalle ore 9 alle 21 senza interruzioni h.
  • Sabato 10 a 14 h.
  • ore speciali durante l'esame: da 9 a 7 h.


Grades saloni/>

V'è un auditorium, dotato di tutti i mezzi di comunicazione audiovisivi descritti per la teoria in aula con un m2 de190,00 con una capacità di 200 persone.


Servizio reprographic/>

Tra i servizi forniti dalla scuola per gli studenti del Master in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) è l'esistenza di un servizio fotocopie, con 2 opzioni, una con il personale di trattamento la scuola e l'altra dalle macchine che funzionano con carte prepagate.


Caffetteria e ristorazione/>

La scuola dispone di una caffetteria e un ristorante con una capienza di 150 posti che permettono al servizio, allo stato attuale, fino a 300 pasti al giorno a studenti, docenti e personale amministrativo e dei servizi.

aule multimediali

Si compone di tre unità indipendenti con una superficie di 52m2. Offre servizi agli studenti delle scuole e le risorse dove possono lavorare in diverse aree del design multimediale. Le attività sviluppate dal aula multimediale sono:

laboratorio multimediale per il lavoro avanzata

Multimedia aula dispone di uno spazio fisico, che può essere fatta opera professionalmente finito nelle aree di editing video, televisione, radio e graphic design.

Corsi e Seminari di pianificazione

Multimedia aula avrà un programma permanente eminentemente corsi pratici progettati per soddisfare le aspettative professionali che la domanda di mercato. Questi corsi e seminari saranno tenuti da professionisti e docenti in diverse aree del design e della produzione digitale.


campi sportivi/>

Su una superficie di 2.200 m2 e consistono di due campi polivalenti nello sport LSO che si possono praticare pallamano, pallacanestro, calcio, pallavolo, etc. Queste strutture sono dotate di docce e servizi igienici.


parcheggio esterno/>

Occupa una superficie di circa 9.300 m2 e può ospitare circa 300 veicoli.


cappella/>

ESIC ha un cappuccio con una superficie di 139 m2 e una capacità approssimativa di 100 persone.

classifiche Associates

  • ESIC è posizionato 12 ° World Business School.
  • Il direttore generale della ESIC è 76 ° business leader spagnolo.
  • 3 ° Business School in Spagna con la migliore reputazione.
  • ESIC è classificato tra i primi 250 business school del mondo e soprattutto uno dei sette "Top-Tier Occupabilità" scuole di business in Europa.
  • 2 ° Business School in Spagna nella classifica settoriale.
Programma insegnato a:
Inglese
Spagnolo

Vedi 15 più corsi della ESIC Business & Marketing School »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
11,900 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
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