Master in Gestione dei progetti di Building Information Modelling

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Questo corso è tenuto da professionisti del settore, portando esperienze reali in classe.

Contenuto del corso

L'obiettivo principale del corso è la gestione del progetto utilizzando il processo di modellazione delle informazioni sugli edifici. Questo ti darà la possibilità di portare avanti la tua carriera - dal punto di vista gestionale, non solo nella costruzione, ma anche in altri settori. Insegniamo i principi della gestione del progetto mentre utilizziamo la modellazione delle informazioni sugli edifici.

L'ambiente

Sarai in una classe di circa 50 se sei uno studente a tempo pieno, insieme a persone provenienti da luoghi come India, Cina, Vietnam ed Egitto. Il nostro insegnamento inizia nel pomeriggio poiché sappiamo che alcuni di voi avranno bisogno di una pausa dal lavoro per frequentare le lezioni. Avrai a disposizione la bella nuova scuola di specializzazione e le strutture all'interno della scuola.

Cosa ti prenderai?

Il corso è interamente basato sull'equilibrio tra teoria e pratica. Come parte dei tuoi studi, ascolterai da professionisti e accademici. Avrai la possibilità di fare un viaggio di studio di tre giorni a Londra e un viaggio di studio di 10 giorni a Toronto, in Canada. Avrai un'idea di come funzionano le aziende industriali, e un piede nella porta con quelle aziende, che sono sempre interessate ai diplomati della regina.

Caratteristiche principali della gestione dei progetti di modellazione delle informazioni sugli edifici

Nota: le domande per questo corso, ricevute dopo il 30 giugno, potrebbero non essere accettate. Un deposito sarà richiesto per garantire un posto.

Accreditamenti professionali

MSc (tecnico e non tecnico) Questo titolo è accreditato come soddisfare i requisiti per l'apprendimento ulteriore per un ingegnere qualificato (CEng) per i candidati che hanno già acquisito un diploma di laurea parziale accreditato CEng parziale. Vedi www.jbm.org.uk per ulteriori informazioni. La laurea è accreditata da - Chartered Institute of Building (CIOB). La laurea è in procinto di ottenere, ma non ha ancora ottenuto, l'accreditamento di: Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS)

Esperienza degli studenti

Il programma è anche distintivo in quanto è uno dei pochi MSc Building Information Modeling che si concentra sulla gestione dei progetti nel Regno Unito e in Irlanda. Inoltre, il programma viene erogato da un misto di accademici orientati alla ricerca e professionisti del settore, che lavorano tutti nell'ambito della gestione dei progetti e / o della modellizzazione delle informazioni sugli edifici.

Con lo sviluppo di Building Information Modeling (BIM) all'interno dell'ambiente costruito, sta diventando rapidamente la norma. Questo programma fornisce ai project manager sia nuovi che esperti le competenze necessarie nel BIM, per coordinare e consegnare efficacemente i progetti di costruzione.

Tara Brooks

Direttore del programma

Dettagli del Corso

Il programma viene consegnato in una settimana di due giorni il lunedì e il martedì per la consegna a tempo pieno e 1 giorno per settimana per gli studenti a tempo parziale (lunedì per il primo anno, martedì per il secondo anno). Nove moduli per un totale di 180 punti CATS sono inclusi per la consegna, senza moduli opzionali disponibili.

Le lezioni sono impartite da docenti di settore ed esperti esterni nel campo della gestione dei progetti e della modellazione delle informazioni sugli edifici. La valutazione è divisa approssimativamente 75/25, in favore di corsi, con esami in gennaio e maggio:

  • Building Information Modeling in Practice (10 punti CATS)
  • Diritto edilizio 1: Diritto contrattuale, Tort and Evidence (10 punti CATS)
  • Design Coordination (10 punti CATS)
  • Amministrazione acquisti e contratti (20 punti CATS)
  • Coordinamento, pianificazione e controllo del progetto (10 punti CATS)
  • Metodi di ricerca per manager (10 punti CATS)
  • Gestione strategica e integrazione BIM (20 punti CATS)
  • Implementazione tecnica BIM (30 punti CATS)

Tempi di insegnamento

Semestri 1-2: lunedì e martedì, 12 settimane a semestre, lezioni 1.00-7.30pm. Comprenderà il lavoro di squadra per la preparazione dei corsi al di fuori dei tempi di lezione e potrebbe comportare viaggi studio / internazionali di studi auto-finanziati facoltativi.

Prospettive di carriera

introduzione

Ci sono eccellenti opportunità di carriera per i nostri laureati come project manager, coordinatori BIM, direttori contrattuali, responsabili dell'implementazione BIM, responsabili di progettazione, architetti di progetto, ingegneri di progetto, progettisti, ecc., All'interno di consulenti di gestione di progetti, società di costruzione, promotori immobiliari e agenzie governative, fra gli altri. I laureati sono anche ben preparati per la ricerca di dottorato, che può portare a carriere in istituti di ricerca e università.

Dove potresti essere tra cinque anni?

Dove vuoi essere? Questo programma apre le porte, non solo nella costruzione ma anche in altri settori. Essendo un programma di gestione del progetto dedicato, puoi lavorare ovunque nel mondo, con chiunque cerchi un punto di vista orientato al modellamento delle informazioni di costruzione.

I laureati della regina ottengono benefici eccezionali. Iniziative uniche, come Degree Plus e Researcher Plus, rafforzano il nostro impegno verso l'occupabilità, mentre innovativi programmi di leadership e di gestione, unitamente all'integrazione sterlina con esperti di business, aiutano i nostri studenti a conquistare posizioni di leadership chiave a livello nazionale e internazionale.

Valutazione

Le valutazioni associate al corso sono descritte di seguito:

  • Rapporti scritti
  • presentazioni
  • Programmi basati su computer
  • Documenti scritti
  • 60 crediti, dissertazione di 18.000-20.000 parole

Requisiti di ammissione

Diplomato

  • Normalmente un diploma di 2.2 Honours in una disciplina attinente, ad esempio architettura, ingegneria o scienze sociali, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università.
  • I candidati con esperienza lavorativa pertinente saranno esaminati caso per caso. La politica di riconoscimento dell'apprendimento pregresso dell'Università fornisce indicazioni sulla valutazione dell'apprendimento esperienziale (RPEL).

Studenti internazionali

Per informazioni sugli equivalenti delle qualifiche internazionali, si prega di controllare le informazioni specifiche per il proprio paese.

Requisiti della lingua inglese

È richiesta la prova di un punteggio IELTS * di 6.5, con almeno 5,5 in qualsiasi componente o una qualifica equivalente accettabile per l'Università. * Preso negli ultimi 2 anni

Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University di Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua), devono essere in grado di dimostrare la loro padronanza della lingua inglese per poter beneficiare pienamente del loro percorso di studi o di ricerca. I cittadini non-SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione del Regno Unito Visti e Immigrazione (UKVI) per la lingua inglese ai fini del visto.

Se hai bisogno di migliorare le tue conoscenze linguistiche prima di entrare in questo corso di laurea, INTO Queen's University Belfast offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua capacità di ammissione inglese a questo livello.

  • Inglese accademico: un corso intensivo di inglese e abilità di studio per uno studio universitario di successo a livello di laurea.
  • Inglese pre-sessione: un breve corso di inglese accademico intensivo per studenti che iniziano un corso di laurea alla Queen's University di Belfast e che hanno bisogno di migliorare il loro inglese.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Faculty of Engineering and Physical Sciences spans disciplines that impact lives today and will shape our future. Our international mix of staff and students make up a vibrant community that is ho ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Engineering and Physical Sciences spans disciplines that impact lives today and will shape our future. Our international mix of staff and students make up a vibrant community that is home to some of the most innovative and globally significant research and teaching. It works where industry and research meet, providing the platform to spin out research into commercial opportunities and engage with industry on cutting-edge research with real-world projects such as the work with Wrightbus to produce the cleanest hybrid bus technology that powers the London Routemaster, or the pioneering work in The Institute of Electronics, Communications and Information Technology, securing our digital future through their Centre for Secure Information Technologies. Leggi meno