Leggi la descrizione ufficiale

97715_RS909_20170421_Centre_ville_HEC_Salle_de_cours_N1_BB2.jpg

Il Master in gestione, con una gamma di specializzazioni, ti dà

  • allenamento solido con un alto livello di specializzazione. Il programma consiste in un forte nucleo di conoscenze concettuali (teoriche) pronte per essere trasformate rapidamente in competenze pratiche (operative) in diversi compiti di gestione. Ogni specializzazione combina una serie di corsi specializzati, uno stage (in un'azienda, in un'organizzazione pubblica, in un centro di ricerca ecc.) e una tesi finale.
  • Questa formazione combina le abilità universali trasversali necessarie per il corretto sviluppo di una carriera nel mondo della finanza, sia nelle aziende che nelle organizzazioni professionali (adattabilità, flessibilità, curiosità intellettuale, apertura al mondo, creatività, spirito imprenditoriale, radicata nel mondo reale, apprendimento continuo) con
  • studio dettagliato delle discipline di base della gestione a un livello che consente al laureato di iniziare una carriera professionale generale, o uno che è legato più specificamente a una di queste discipline.
  • una padronanza approfondita di una competenza o di un'area di specializzazione ben definita, che fornisce al laureato un profilo altamente specializzato ai fini della ricerca di un lavoro o di ulteriori ricerche.
  • competenza in due lingue straniere: inglese (ad un livello corrispondente allo standard internazionale C1) e un'altra lingua (ad un livello minimo di B2).
  • capire come funzionano le aziende e le questioni economiche contemporanee in gioco.
  • la capacità di attuare le conoscenze acquisite nel contesto di una complessa situazione sul campo, per analizzare rigorosamente la situazione osservata e fornire soluzioni adeguate.
  • Le specializzazioni nel programma di master in management sono insegnate interamente in inglese, o bilingue in inglese e francese. Costruiscono sulle aree di eccellenza della Scuola o specifici settori professionali.

Alcuni corsi trasversali comuni a tutte le specializzazioni del Master in gestione sono obbligatori per 3 crediti. Questi corsi possono essere scelti dal seguente elenco: Imprenditorialità e innovazione, Etica aziendale, Digital Business e Strategia internazionale. Il Master in Management ottiene l'accreditamento EPAS da parte dell'EFMD (European Foundation for Management Development).

http://www.hec.ulg.ac.be/en/masters/master-in-management/master-in-management-in-1-year97719_RS4036_ULiege-placedu20Aout-batiment-exterieur-OM-20171.JPG

Programma insegnato a:
Inglese
Francese

Vedi 8 più corsi della HEC Management School - University of Liège »

Ultimo aggiornamento November 25, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
835 EUR
Per anno accademico: 835 € (studenti dell'UE), 4175 € (altre nazionalità)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine