Master in Finanza

Generale

Descrizione programma

Preparati a soddisfare i bisogni finanziari del mercato.

Lerner College riconosce che la gestione finanziaria è fondamentale sia per la gestione patrimoniale che per la creazione di attività in ogni settore. Il corso di laurea specialistica in finanza comprende sia aspetti quantitativi che qualitativi del processo decisionale finanziario, tra cui gestione del rischio, capital budgeting, investimenti, finanziamento e corporate governance. Emergono pronti a soddisfare una crescente domanda di esperti finanziari di base in grado di risolvere problemi pratici e pratici.

Punti salienti del programma

Lerner MS nel curriculum finanziario si basa sulla teoria finanziaria e sui metodi empirici utilizzati dai professionisti che esercitano finanza aziendale, valutazione della sicurezza finanziaria, modelli finanziari, gestione del portafoglio, gestione dei servizi finanziari, gestione dei rischi finanziari e corporate governance. Il programma esplora teorie essenziali e casi di buone pratiche attraverso:

  • Previsioni finanziarie
  • Tecniche del valore temporale del denaro
  • Rischio operativo e finanziario
  • Costi del capitale
  • Metodi di valutazione

Questi importanti strumenti e concetti rivelano come le aziende prendono decisioni finanziarie che massimizzano il valore per gli azionisti. Otterrete una conoscenza approfondita degli investimenti di capitale a breve e lungo termine, dei rischi e dei benefici delle fusioni e acquisizioni e di come affrontare il disagio finanziario.

Requisiti del programma

Prerequisiti

Gli studenti dovrebbero avere l'equivalente di MATH 221 - Calcolo e MATH 230 - Matematica finita con applicazioni. Inoltre, gli studenti avranno bisogno di competenze informatiche di base equivalenti a MISY 160 - Business Computing: strumenti e concetti. Come ulteriore prerequisito, gli studenti in entrata dovrebbero acquisire concetti fondamentali di finanza e contabilità in ACCT 800 - Financial Reporting and Analysis e FINC 850 - Financial Management. Questi corsi prerequisiti possono essere esclusi per gli studenti che hanno esperienza lavorativa o corsi precedenti nella zona.

Corsi (30 crediti)

  • FINC 870 - Teoria del processo decisionale finanziario
  • FINC 871 - Workshop in Finance: Seminario
  • FINC 872 - Workshop in finanza: ricerca empirica
  • ECON 803 - Applied Econometrics I
  • ACCT 820 - Analisi di bilancio
  • FINC 851 - Analisi finanziaria aziendale
  • FINC 861 - Modellistica e valutazione finanziaria
  • FINC 852 - Analisi degli investimenti e gestione del portafoglio
  • FINC 856 - Ingegneria finanziaria e gestione dei rischi
  • FINC 855 - Mercati dei capitali

Corsi elettivi (6 crediti)

I corsi elettivi possono essere di un corso pre-approvato di 800 livelli FINC, ACCT, ECON, STAT, FREC o MATH. Gli studenti non sono limitati a questi corsi e, con l'approvazione del direttore del programma, altri corsi di laurea possono essere utilizzati per soddisfare i requisiti elettive.

Opzioni di formattazione del programma

Scegli tra cinque percorsi attraverso il programma di finanziamento del master, ognuno adatto alla tua posizione lavorativa attuale, agli obiettivi di carriera e di stipendio e alla situazione di vita.

Programma accelerato MS

Se hai già una laurea in finanza, puoi completare gli SM in finanza in un anno di studio intensivo (semestre autunnale e primaverile, sessioni invernali ed estive). Questo programma è per te se hai capacità quantitative eccellenti e puoi dedicare i tuoi sforzi a tempo pieno ai tuoi corsi.

Tempo pieno

Il programma a tempo pieno offre maggiore flessibilità rispetto al programma accelerato e in genere richiede 18 mesi per essere completato. Puoi scegliere tra un'ampia scelta di corsi opzionali e magari perseguire uno stage.

Programma part-time limitato

Se il tuo programma di lavoro è flessibile, puoi completare gli MS in finanza su un programma part-time mentre lavori seguendo alcuni corsi durante il giorno. Alcuni corsi possono anche essere offerti la sera.

Dual MBA / MS in programma finanziario

Il nostro doppio programma MBA / MS in finanza combina le competenze strategiche di business dell'MBA con lo studio approfondito della finanza.

Corso di laurea accelerato BSMS

Con la BS accelerata in finanza MS in finanza, è possibile completare le necessarie 145 ore di credito necessarie per guadagnare sia la BS che la SM in finanza, in meno tempo e con meno crediti che se completati separatamente.

Opportunità di carriera

Il tuo MS in finanza ti può preparare per una varietà di opzioni di carriera e obiettivi, da Wall Street a Main Street e centri commerciali in tutto il mondo.

Le posizioni di finanza aziendale possono essere trovate in aziende di tutte le dimensioni, da grandi entità internazionali a piccole start-up. Altre posizioni di finanza aziendale includono analisti finanziari, tesorieri e revisori interni.

  • Finanza aziendale

Aiuta le aziende di medie e grandi dimensioni a proteggere e gestire il capitale necessario per gestire l'azienda, massimizzando al contempo il valore aziendale e riducendo i rischi finanziari. Sorvegliare i rendiconti finanziari, elaborare previsioni, creare modelli, studiare potenziali acquisizioni e sviluppare programmi di investimento in conto capitale.

  • Investimento bancario

Aiuta i clienti ad acquisire capitali creando e emettendo titoli di debito e titoli azionari. Svolgere un ruolo chiave nel facilitare le riorganizzazioni finanziarie, le fusioni e le acquisizioni.

  • Ricerca sugli investimenti

Esaminare e valutare i rendiconti finanziari e le tendenze economiche di un'azienda. Produrre report e modelli utilizzati da banche o grandi investitori per fare raccomandazioni e decisioni sul portafoglio.

  • Gestione patrimoniale privata

Servire una base di clienti con un elevato patrimonio netto fornendo servizi di pianificazione finanziaria completi e personalizzati come le strategie di investimento e di gestione del rischio.

  • Finanza immobiliare

Produrre informazioni che aiutino un'azienda o un cliente a localizzare, acquistare, sviluppare e vendere edifici e proprietà.

  • Servizi di consulenza e consulenza

Condurre analisi esperte e indipendenti su questioni come la valutazione delle attività o le questioni finanziarie necessarie per le controversie.

Facoltà collaudate dal settore

Le facoltà di finanza di Lerner apportano una profonda conoscenza applicata alla ricerca, un'ampia esperienza aziendale e ampi iscritti e reti associative - tutto ciò può portare a nuove idee su un'economia e un'industria in evoluzione. Le competenze della Facoltà comprendono aree come:

  • Finanza aziendale
  • Valutazione
  • Fusioni e acquisizioni
  • Governo d'impresa
  • Finanza internazionale
  • pensioni
  • Offerte pubbliche iniziali
Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

For 100 years, the Alfred Lerner College of Business & Economics has been driving the business forward in Delaware and beyond by creating opportunities, launching and strengthening companies, shap ... Ulteriori informazioni

For 100 years, the Alfred Lerner College of Business & Economics has been driving the business forward in Delaware and beyond by creating opportunities, launching and strengthening companies, shaping communities and helping students to reach their full potential, something we call Opportunity, Inc. Leggi meno