Read the Official Description

N ° 4 negli Stati Uniti dal Financial Times, il programma integra efficacemente la tecnologia nel curriculum per dare ai laureati un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro. Il nostro centro Hughey per i servizi finanziari di livello mondiale è ben equipaggiato con hardware all'avanguardia, accesso a database di prim'ordine e programmi software di simulazione, che consentono di padroneggiare gli strumenti e le tecniche utilizzate nel industria oggi. Il programma offre due percorsi tra cui scegliere: un percorso finanziario e un percorso di analisi finanziaria. Il nuovo corso da 10 percorsi, tracciato da Financial Analytics, designato da STEM, ha un focus sul mercato matematico e dei capitali che attirerà gli studenti interessati all'analisi dei rischi, alla gestione del rischio, alla conformità, agli investimenti e alla tecnologia finanziaria. A seconda dell'istruzione e dell'esperienza precedenti, agli studenti potrebbe essere richiesto di prendere fino a quattro corsi di base pre-programma.

Sviluppato in collaborazione con la comunità aziendale, il Master of Finance presso la Bentley Graduate Business School integra matematica, economia, contabilità e discipline associate con le teorie e le applicazioni della finanza.

Oltre a prendere piede nella teoria finanziaria, gli studenti sviluppano la capacità di analizzare le questioni rilevanti, prendere in considerazione le opzioni e prendere decisioni informate. Proprio come il posto di lavoro di oggi, il master in curriculum finanziario è infuso di tecnologia che offre ai laureati un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro. Il programma è stato recentemente riconosciuto dall'Istituto CFA nell'ambito del programma di riconoscimento universitario, a significare l'abbondanza di materiale del mondo reale che prepara gli studenti ad avere successo nei loro esami CFA. La Bentley MSF è anche un partner accademico con la Global Association of Risk Professionals (GARP) per la sua designazione Financial Risk Manager (FRM), che è la certificazione leader nel campo dell'analisi quantitativa del rischio.

La laurea di Bentley Master of Finance offre agli studenti:

  • Bentley MSF ha due percorsi. Il primo è un percorso finanziario di 10 portate e può essere completato in 9 o 15 mesi. Il secondo è un nuovo percorso di Financial Analytics a 10 portate che si concentra maggiormente sui mercati matematici e dei mercati dei capitali. Il percorso di Financial Analytics è un programma STEM designato che secondo la normativa vigente consente agli studenti internazionali di richiedere un totale di tre anni di OPT dopo la laurea.
  • Orari di corso flessibili che offrono agli studenti l'opportunità di completare il programma in 12 o 16 mesi a seconda delle loro preferenze.
  • Esperienza pratica nella stanza del trading, esponendoli all'hardware, al software e ad altre applicazioni utilizzate dai gestori finanziari di oggi.
  • Approfondimento dei partner commerciali che visitano le lezioni, nonché l'opportunità di sviluppare relazioni con tali partner.
  • Un'opportunità per aderire al Bentley Investment Group (BIG), una società di investimento gestita da studenti che investe per conto della dotazione della Bentley University.
  • Reclutamento di lunga data e rapporti di collocamento con imprese regionali e nazionali; agenzie governative statali, locali e federali; e aziende leader in tutto il mondo.
  • Una rete di alumni forte che aiuta la ricerca di lavoro e l'avanzamento di carriera.

Risultati di carriera

Bentley vanta rapporti di reclutamento e collocamento di lunga data con aziende regionali e nazionali; agenzie governative statali, locali e federali; e aziende leader in tutto il mondo. Inoltre, i nostri laureati diventano membri di una forte rete di alunni che aiuta la tua ricerca di lavoro e avanzamento di carriera.

Gli studenti del corso di laurea in Master di finanza acquisiscono competenze in analisi finanziaria e processo decisionale che forniscono una solida base di carriera.

Negli ultimi anni, i laureati hanno ottenuto posizioni in consulenza, servizi finanziari, governo, sanità, produzione, ricerche di mercato, contabilità e proprietà immobiliari, con il 90% di impiegati entro tre mesi dalla laurea. Lo stipendio medio è superiore a $ 96.000.

Le aziende che impiegano i recenti laureati di Bentley Masters of Finance includono:

  • CITI
  • EMC Corp.
  • Federal Express
  • Investimenti di fedeltà
  • Goldman Sachs
  • Harvard Pilgrim Health Care
  • IBM
  • PerkinElmer
  • Raytheon
  • State Street Corp.
Program taught in:
Inglese

See 4 more programs offered by Bentley University - McCallum Graduate School of Business »

Last updated December 22, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
15 - 20 mesi
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Bentley MS Finance: Overview