Master in Fashion & Luxury Business Management a Madrid

Generale

Descrizione programma

Risposta COVID-19:

Non rimandare i tuoi piani di studio. Inizia il tuo percorso formativo iscrivendoti al nostro campus online e vieni a Barcellona o Madrid in autunno o in inverno. L'apprendimento misto è disponibile per le prese di luglio e ottobre.

Perché Master in Fashion and Luxury Business Management a Madrid

  • Classificato tra i migliori programmi nel settore della moda e del lusso in Spagna.
  • Imparare facendo metodologia - acquisire le competenze mentre si partecipa a progetti di moda e lusso reali.
  • I nostri laureati lavorano nelle migliori aziende di moda e di lusso di tutto il mondo.
  • Conosci la vera moda e il mondo degli affari di lusso: le migliori aziende aprono le loro porte agli studenti GBSB Global nell'ambito del programma Master.

Descrizione del programma

Il Master in Fashion and Luxury Business Management a Madrid è progettato per gli studenti che sono interessati al business, alla gestione e all'industria della moda e del lusso. Questo settore è complesso, globale e altamente competitivo. Pertanto, richiede laureati in grado di rispondere efficacemente alle sfide in continua evoluzione definendo nuove strategie per garantire il successo del mercato. Le aziende di moda e di beni di lusso di tutto il mondo sono costantemente alla ricerca di persone in grado di coniugare creatività e management: una nuova generazione di manager adatta alle esigenze specifiche di questo settore.

Il Master in Fashion and Luxury Business Management a Madrid prepara gli studenti per la complessità del mondo della moda e del lusso a tutti i livelli. Gli studenti imparano le capacità di gestione aziendale e le tattiche di analisi del mercato necessarie per competere nei mercati globali. Gli studenti del Master in Fashion and Luxury Business Management di Madrid aprono il loro potenziale creativo e sviluppano un livello di professionalità nella gestione della moda e del lusso tra una classe di studenti di talento provenienti da tutto il mondo.

L'innovativa struttura del programma offre agli studenti progetti, workshop, eventi e case study stimolanti e stimolanti che simulano il mondo del business reale. Questo prepara gli studenti per ciò che è avanti. A Madrid, uno dei principali centri di moda e lusso in Europa, gli studenti avranno l'opportunità di imparare e collegarsi con i leader del settore locali di aziende come Inditex, Mango e Bacardi e partecipare a eventi su larga scala. Il Master in Fashion and Luxury Business Management a Madrid è uno dei più rinomati programmi di studio nel settore della moda e del lusso in Spagna.

Il Master in Fashion and Luxury Business Management a Madrid è stato classificato tra i cinque migliori maestri nel settore del lusso in Spagna dai principali portali web nazionali Deluxes.net e Finanzas.com

Aspetti principali

  • Durata del programma - 9 mesi
  • Lingua del programma - Inglese
  • Prese - ottobre, gennaio, aprile / annuale
  • Programma - Intensivo, Serate
  • Ubicazione - Madrid, Spagna

Punti salienti del programma

  • Facoltà con esperienza nel settore.
  • Visite aziendali.
  • Studenti da 70 paesi diversi.
  • Accesso esclusivo agli eventi dell'industria della moda e del lusso.
  • Conoscenza pratica applicabile su scala globale.
  • Opportunità di lavoro nelle migliori aziende di moda e lusso.

Piano di studio

  • Principi di analisi del settore del lusso e del lusso
  • Tecnologia e innovazione nel mondo della moda e del lusso
  • Sostenibilità nel design della moda e del lusso
  • Marketing di moda e di lusso, branding e pianificazione di eventi
  • Canale di lusso e gestione della distribuzione
  • Sviluppo del progetto e finanza
  • Competenze trasversali dei leader globali

Obiettivi del programma

  1. Fornire un'educazione con una solida filosofia integrata nell'etica aziendale e nella sostenibilità.
  2. Fornire il curriculum più rilevante che incorpori insegnamenti innovativi e conoscenze pratiche applicate all'industria della moda e del lusso.
  3. Insegna agli studenti come essere i futuri decisori, esponendoli a esempi del mondo reale con visite industriali, presentazioni aziendali, viaggi globali e altro ancora.
  4. Preparare studenti per mercati competitivi in ​​tutto il mondo con un'istruzione focalizzata su una prospettiva di business globale e consapevolezza culturale.
  5. Trasforma gli studenti nei futuri leader del mondo della moda e del lusso fornendo conoscenze settoriali pertinenti che possono essere applicate su scala globale.

PERCHÉ GBSB Global ?

  • L'unica business school in Spagna con un accreditamento internazionale ASIC.
  • La prima e unica Microsoft School ufficiale in Spagna, accreditata da Microsoft come leader nell'educazione digitale, offre agli studenti l'esperienza di apprendimento più all'avanguardia sin dal primo giorno.
  • Microsoft Showcase School ufficiale.
  • L'unica business school a Barcellona e Madrid con lo status di ACCA Computer Based Examination Center.
  • Membro del Consiglio di accreditamento per scuole e programmi commerciali (ACBSP), USA.
  • Registrato come UNO DEI MIGLIORI SCUOLE DI AFFARI in Europa da MYBS (Mind Your Own Business School).
  • Riconosciuta come LEADER IN GLOBAL EDUCATION di Newsweek Magazine.
  • Classificato n. 1 in Europa nella Guida alle scuole di sostenibilità.
  • Membro UFFICIALE del Consiglio europeo per l'istruzione imprenditoriale (ECBE).
  • Vincitore ripetitivo di International Business Ethics Case Competition, USA.
  • Diversità globale | Studenti provenienti da 70 paesi e docenti provenienti da 20 paesi.
  • Concentrarsi sull'innovazione | Dai metodi di insegnamento, curriculum del corso e workshop all'ambiente educativo completamente digitalizzato, siamo tutti incentrati sull'innovazione e sullo status quo stimolante.
  • Opportunità di sviluppo occupazionale e professionale | Conoscenze e abilità pratiche, consulenza di carriera e sessioni di coaching individuali.

Prospettive di carriera

Sviluppa la tua carriera nel settore della moda e del lusso con il Master in Fashion & Luxury Business Management a Madrid.

E-commerce / social media

I responsabili dei social media che lavorano nel settore della moda e del lusso sono responsabili della creazione di consapevolezza del marchio, della promozione del traffico e della promozione dell'impegno con le comunità online. Danno voce al marchio e generano interesse pubblicando contenuti pertinenti, lanciando campagne promozionali e creando partnership su tutte le piattaforme.

Relazioni pubbliche

Le pubbliche relazioni richiedono di affiancare gli editori di moda per generare pubblicità positiva e lo sviluppo del marchio del cliente. Significa anche impegnarsi in ricerche di mercato, analisi delle tendenze, tattiche di fidelizzazione dei clienti e iniziative di networking con celebrità, modelli e altre figure pubbliche che possono elevare un marchio o un concetto.

Merchandising di moda e lusso

Il merchandising di moda e lusso comprende l'analisi delle tendenze del mercato, la pianificazione strategica della produzione, la gestione delle trattative di acquisto e lo sviluppo di strategie pubblicitarie e di marketing.

Marketing / Pubblicità

Lavori di marketing e pubblicità nel settore della moda e del lusso significano lanciare campagne pubblicitarie per migliorare il marchio di un prodotto o servizio fornito da un'azienda. I professionisti qui devono essere sia creativi che organizzati mentre prevedono le tendenze, sviluppano nuove iniziative pubblicitarie e commercializzano nuovi prodotti e aprono i negozi in modo efficace.

Acquisto di moda e lusso

Gli acquirenti di moda e di lusso si recano in stabilimenti di produzione, fiere e sfilate di moda in tutto il mondo per vedere quali pezzi di moda e di lusso stanno emergendo nel settore al fine di determinare ciò che un'azienda trasporterà nei loro negozi ogni stagione.

Gestione del marchio

I Brand Manager sono responsabili dello sviluppo e dell'attuazione di iniziative di marketing online e offline per migliorare il posizionamento di un prodotto o servizio nel settore della moda e del lusso. I Brand Manager richiedono forti capacità analitiche e una mentalità di crescita.

Vendita al dettaglio / vendite

L'obiettivo del settore della vendita al dettaglio e delle vendite nel settore della moda e del lusso è quello di utilizzare le strategie aziendali per garantire che i prodotti raggiungano i consumatori nel modo più efficace ed efficiente possibile. Alcune responsabilità includono l'analisi della domanda dei clienti, la previsione delle vendite, la negoziazione dei prezzi con i fornitori, la gestione di un team, la partecipazione a eventi commerciali e la pianificazione di eventi speciali di promozione del marchio.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

GBSB Global is an educational organization created to challenge new economic circumstances and changing times. The business school has been ranked #1 in Europe in the Guide to Sustainability Schools a ... Ulteriori informazioni

GBSB Global is an educational organization created to challenge new economic circumstances and changing times. The business school has been ranked #1 in Europe in the Guide to Sustainability Schools and has been recognized as a Leader in Global Education by Newsweek Magazine in December 2012. GBSB Global has been the only graduate school in Spain invited to participate in the International Ethics Case Competition in California, along with such universities as Oxford, INSEAD, the University of California - Irvine, etc, where its students became finalists and won first place in the competition, thus achieving international recognition of the quality of education provided at GBSB Global. Leggi meno
Barcellona , Madrid + 1 Più Meno