Master in Fashion and Lifestyle Marketing
British School of Fashion
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 8.400 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Insegnamento a tempo pieno Casa (compresa la Scozia e l'Europa): £ 8400; Corsi a tempo pieno internazionali (fuori dall'Europa): £ 12600 / Media part-time, annual Tuition Home (compresa la Scozia e l'Europa): £ 2800; Media part-time, annuale T
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Un programma incentrato sul futuro che esplora il cambiamento dell'industria della moda e l'integrazione della moda e dello stile di vita.
L'industria della moda è dinamica, in cui alcuni settori hanno subito un rallentamento delle vendite mentre i consumatori spostano la spesa verso prodotti ed esperienze di lifestyle.
Per rimediare a ciò, sono emersi sul mercato marchi di lifestyle, in cui la moda viene venduta insieme, ad esempio, a prodotti tecnologici, orologi e articoli per la casa insieme a esperienze in negozio, come lezioni di yoga. Questi marchi esemplificano prodotti o servizi che incarnano gli interessi e le attitudini di un individuo e cercano di ispirare e guidare lo stile di vita del consumatore.
Catturando questi cambiamenti, il programma MSc Fashion and Lifestyle Marketing è progettato per gli studenti che desiderano conoscenze specializzate nello sviluppo del marchio, negli acquisti, nel merchandising, nelle comunicazioni di marketing digitali e social media, mettendo in scena l'esperienza di vendita al dettaglio, progettando e prendendo decisioni decisionali e comprendendo il consumatore connesso.
Basandosi sulle ultime ricerche nel campo, gli studenti diventeranno specialisti nella gestione del design e analisi delle tendenze, branding, marketing esperienziale al dettaglio, comportamento dei consumatori e comunicazioni di marketing, tutto nel contesto della moda e dello stile di vita.
Gli studenti hanno quindi la possibilità di esplorare questa teoria in un contesto pratico attraverso esperienze lavorative, visite industriali, oratori ospiti e progetti dal vivo.
Prospettive di laurea
Al termine di questo programma, gli studenti si uniranno al gruppo di alunni della British School of Fashion , molti dei quali occupano una presenza globale, a livello senior nel settore della moda.
Cosa studierai?/>
Brand di moda e lifestyle/>
Esplora lo sviluppo di nuovi marchi e li introduce sul mercato. Include dimensioni dell'identità del marchio, posizionamento del marchio, immagine del marchio, equità del marchio, strategie di branding, marchio interculturale; e sostenibilità nel branding.
Marketing della moda e dello stile di vita: teorie e concetti
Elementi fondamentali, strategici e di comunicazione del marketing. Comprende il ruolo e le conseguenze delle tecnologie digitali, considera le implicazioni, le opportunità e le sfide affrontate dagli operatori di marketing in un ambiente digitale.
Intuizioni dei consumatori
Esplora l'intuizione dei consumatori e il modo in cui informa le pratiche di marketing e il suo ruolo nel processo decisionale di marketing. I modelli di comportamento del consumatore sono esaminati nel contesto del processo decisionale strategico e del comportamento del consumatore.
Pianificazione delle carriere e sviluppo professionale
Fornisce agli studenti la capacità di identificare le proprie capacità, i propri valori e interessi e di abbinarli con le conoscenze, le abilità e le abilità richieste dai dipendenti del marketing di moda e lifestyle.
Esperienze di vendita al dettaglio di moda e lifestyle
Esplora i concetti chiave e le basi teoriche del marketing esperienziale al dettaglio sia virtuale che fisico (es. Vendita al dettaglio in terza posizione).
Fiera della moda
Copre le funzioni di acquisto, merchandising e distribuzione e necessità di sostenibilità in queste funzioni e ruolo delle diverse parti interessate per la moda sostenibile. Guarda il continuum produzione / consumo e come questo possa essere gestito in modo più sostenibile. Esplora anche l'abbigliamento per la fine della vita e le considerazioni logistiche associate nel trattamento del riciclaggio.
Trend e decisioni di progettazione
Esplora le fasi coinvolte nell'applicazione del design al business. Include la teoria del design
Introduzione ai metodi di ricerca
Introduce gli studenti agli approcci di ricerca e alle abilità di gestione del tempo essenziali per il loro progetto di ricerca. Il modulo fornisce una conoscenza essenziale della progettazione della ricerca in settori chiave e adotta una prospettiva critica nel confronto e nel confronto tra modelli di ricerca alternativi.
Progetto di ricerca
L'elemento finale del programma offre agli studenti l'opportunità di intraprendere uno studio approfondito sull'area selezionata degli studenti.
Requisiti d'ingresso/>
Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.
Requisiti di ingresso tipici
Grado di laurea britannica 2: 2 o equivalente
Lingua inglese
Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.
Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive
Altre qualifiche accademiche e professionali
Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.
Pathways internazionali
Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti accademici possono beneficiare del programma Pre-Masters di INTO Glasgow nel nostro campus di Glasgow. Il completamento di questo corso INTO con i gradi richiesti significa garanzia di un'offerta condizionata di un posto nel corso di laurea presso GCU di Londra.
Se non rispetti i requisiti della lingua inglese, potresti essere idoneo per il nostro programma di inglese pre-sessione che viene insegnato nel nostro campus di Londra.
Tasse e finanziamenti/>
Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa.
Tasse scolastiche 2018/19
Nazionalità |
Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche.
Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.
Borse di studio
Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Tassa di iscrizione al programma
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MA Direzione creativa per Fashion Media
- London, Regno Unito
MA Fashion Marketing and Global Cultures
- London, Regno Unito
MA Fashion Marketing and Sustainability
- London, Regno Unito