Un programma incentrato sul futuro che esplora il cambiamento dell'industria della moda e l'integrazione della moda e dello stile di vita.

L'industria della moda è dinamica, in cui alcuni settori hanno subito un rallentamento delle vendite mentre i consumatori spostano la spesa verso prodotti ed esperienze di lifestyle.

Per rimediare a ciò, sono emersi sul mercato marchi di lifestyle, in cui la moda viene venduta insieme, ad esempio, a prodotti tecnologici, orologi e articoli per la casa insieme a esperienze in negozio, come lezioni di yoga. Questi marchi esemplificano prodotti o servizi che incarnano gli interessi e le attitudini di un individuo e cercano di ispirare e guidare lo stile di vita del consumatore.

Catturando questi cambiamenti, il programma MSc Fashion and Lifestyle Marketing è progettato per gli studenti che desiderano conoscenze specializzate nello sviluppo del marchio, negli acquisti, nel merchandising, nelle comunicazioni di marketing digitali e social media, mettendo in scena l'esperienza di vendita al dettaglio, progettando e prendendo decisioni decisionali e comprendendo il consumatore connesso.

Basandosi sulle ultime ricerche nel campo, gli studenti diventeranno specialisti nella gestione del design e analisi delle tendenze, branding, marketing esperienziale al dettaglio, comportamento dei consumatori e comunicazioni di marketing, tutto nel contesto della moda e dello stile di vita.

Gli studenti hanno quindi la possibilità di esplorare questa teoria in un contesto pratico attraverso esperienze lavorative, visite industriali, oratori ospiti e progetti dal vivo.

Prospettive di laurea

Al termine di questo programma, gli studenti si uniranno al gruppo di alunni della British School of Fashion , molti dei quali occupano una presenza globale, a livello senior nel settore della moda.


Cosa studierai?/>


Brand di moda e lifestyle/>

Esplora lo sviluppo di nuovi marchi e li introduce sul mercato. Include dimensioni dell'identità del marchio, posizionamento del marchio, immagine del marchio, equità del marchio, strategie di branding, marchio interculturale; e sostenibilità nel branding.

Marketing della moda e dello stile di vita: teorie e concetti

Elementi fondamentali, strategici e di comunicazione del marketing. Comprende il ruolo e le conseguenze delle tecnologie digitali, considera le implicazioni, le opportunità e le sfide affrontate dagli operatori di marketing in un ambiente digitale.

Intuizioni dei consumatori

Esplora l'intuizione dei consumatori e il modo in cui informa le pratiche di marketing e il suo ruolo nel processo decisionale di marketing. I modelli di comportamento del consumatore sono esaminati nel contesto del processo decisionale strategico e del comportamento del consumatore.

Pianificazione delle carriere e sviluppo professionale

Fornisce agli studenti la capacità di identificare le proprie capacità, i propri valori e interessi e di abbinarli con le conoscenze, le abilità e le abilità richieste dai dipendenti del marketing di moda e lifestyle.

Esperienze di vendita al dettaglio di moda e lifestyle

Esplora i concetti chiave e le basi teoriche del marketing esperienziale al dettaglio sia virtuale che fisico (es. Vendita al dettaglio in terza posizione).

Fiera della moda

Copre le funzioni di acquisto, merchandising e distribuzione e necessità di sostenibilità in queste funzioni e ruolo delle diverse parti interessate per la moda sostenibile. Guarda il continuum produzione / consumo e come questo possa essere gestito in modo più sostenibile. Esplora anche l'abbigliamento per la fine della vita e le considerazioni logistiche associate nel trattamento del riciclaggio.

Trend e decisioni di progettazione

Esplora le fasi coinvolte nell'applicazione del design al business. Include la teoria del design

Introduzione ai metodi di ricerca

Introduce gli studenti agli approcci di ricerca e alle abilità di gestione del tempo essenziali per il loro progetto di ricerca. Il modulo fornisce una conoscenza essenziale della progettazione della ricerca in settori chiave e adotta una prospettiva critica nel confronto e nel confronto tra modelli di ricerca alternativi.

Progetto di ricerca

L'elemento finale del programma offre agli studenti l'opportunità di intraprendere uno studio approfondito sull'area selezionata degli studenti.


Requisiti d'ingresso/>

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

Grado di laurea britannica 2: 2 o equivalente

Lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti accademici possono beneficiare del programma Pre-Masters di INTO Glasgow nel nostro campus di Glasgow. Il completamento di questo corso INTO con i gradi richiesti significa garanzia di un'offerta condizionata di un posto nel corso di laurea presso GCU di Londra.

Se non rispetti i requisiti della lingua inglese, potresti essere idoneo per il nostro programma di inglese pre-sessione che viene insegnato nel nostro campus di Londra.


Tasse e finanziamenti/>

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa.

Tasse scolastiche 2018/19

Nazionalità

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche.

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della British School of Fashion »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,400 GBP
Insegnamento a tempo pieno Casa (compresa la Scozia e l'Europa): £ 8400; Corsi a tempo pieno internazionali (fuori dall'Europa): £ 12600 / Media part-time, annual Tuition Home (compresa la Scozia e l'Europa): £ 2800; Media part-time, annuale T
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine