Master in Fashion Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il Master in Fashion Management mira a produrre laureati che sono in grado di analizzare i consumatori e altre tendenze nella società per sviluppare strategie efficaci di acquisto, vendita al dettaglio e promozionali.

Il programma è adatto per i candidati che cercano di perseguire una carriera di gestione nel settore della moda. Esempi di potenziali ruoli includono il responsabile del negozio, il rappresentante del marchio, l'acquirente della moda, la previsione delle tendenze e il dirigente del marketing.

Le applicazioni sono benvenute da una vasta gamma di discipline di laurea, tra cui design, business, arti e scienze sociali.

Mette in risalto

  • Il programma è tenuto da un team di accademici internazionali. Inoltre, il corso beneficia di oratori ospiti, che sono professionisti della moda e di altre aree di business.

Come studi

Il programma riunisce tre aree disciplinari di gestione, marketing e moda con l'obiettivo di fornire agli studenti una carriera nella gestione della moda. Il Fashion Management MSc combina moduli aziendali e di gestione generici con moduli specializzati nel settore della moda, compresi il fashion sourcing e il merchandising.

I moduli aziendali e di gestione offrono agli studenti l'opportunità di sviluppare la loro comprensione di come lavorare in team e come ottenere, interpretare e utilizzare le informazioni finanziarie per la gestione dei budget. I moduli di marketing relativi al comportamento dei consumatori, al branding e al marketing digitale mirano a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per creare marchi e condurre campagne promozionali.

Gli studenti intraprendono anche moduli che descrivono i diversi settori dell'industria della moda con particolare attenzione al sourcing e al merchandising.

L'elemento insegnato del programma consiste di sette moduli obbligatori e un modulo opzionale.

I moduli obbligatori sono:

  • Gestione del marchio
  • Comportamento dei consumatori
  • Progettazione e implementazione di eventi
  • Fashion Sourcing e Merchandising
  • Comunicazioni di marketing
  • Metodi di ricerca e design
  • L'industria della moda

Il seguente è un elenco illustrativo di moduli opzionali. I moduli opzionali verranno eseguiti fino ad almeno 10 studenti selezionarli. Gli accordi di orario possono limitare la disponibilità di moduli ad alcuni studenti. Poiché le opzioni riflettono gli interessi di ricerca del personale, possono variare nel tempo a causa della disponibilità del personale.

  • Marketing digitale
  • Genere, potere e affari
  • Strategie di fornitura globale
  • Progetto di consulenza di gruppo
  • Innovazione ed eventi creativi
  • Imprenditorialità internazionale
  • Strategia

Inoltre, gli studenti intraprendono una tesi finale. La tesi è progettata per incoraggiare l'innovazione e diversi Pathways al prodotto finale valutato. A questo proposito, la tesi è un progetto esteso che può ospitare una gamma di lavoro indipendente.

Come sei valutato

La valutazione del programma comprende un ampio spettro di metodi di valutazione formativa e sommativa. Gli studenti sono incoraggiati ad essere creativi nel loro approccio ad ogni incarico.

Per integrare i rapporti accademici formali richiesti su alcuni moduli, le presentazioni sono utilizzate per valutare sia le capacità analitiche che quelle comunicative. Allo stesso tempo, le riviste di riflessione forniscono l'opportunità di riflettere su azioni esperte, esplorando il ruolo di sé nel lavoro pratico del progetto.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

La Business School dispone di un team di esperti, composto da docenti accademicamente e professionalmente qualificati con esperienza in materia industriale e esperti finanziari con ampi interessi di ricerca.

La Business School ospita ogni anno una serie di relatori. Come parte della scuola, gli studenti avranno l'opportunità di imparare dagli esperti del settore. Gli oratori precedenti hanno incluso rappresentanti di organizzazioni come Deloitte, Santander, HSBC, Innocent, L'istituto di revisori interni e Sir David Tweedie (ex presidente dello IASB).

Gli studenti avranno anche la possibilità di sviluppare ulteriormente le proprie capacità e conoscenze con attività extra-curriculari come l'adesione a una società, il volontariato o la possibilità di diventare un Ambasciatore dello studente.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode o equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese a IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento, o equivalente http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

L' University of Lincoln offre studenti internazionali (non UE / Regno Unito) che non soddisfano i requisiti di accesso diretto per un corso di laurea post-laurea l'opzione di completare un programma di preparazione di laurea presso il Centro di studi internazionali dell'università. Per saperne di più, visitare http://www.lincoln.ac.uk/isc

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno