Master in Fashion Management (MPS)

Generale

Descrizione programma

La Parsons School of Design di New York City - recentemente nominata la migliore scuola di arte e design negli Stati Uniti e classificata al 2 ° posto nel mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione progettuale sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi Parsons è l'unico grande americano scuola di arte e design in un'università completa: The New School . In Parsons puoi padroneggiare pratiche creative consolidate e stimolarne di nuove mentre studi in tutte le discipline universitarie.

Il nuovo Master in Fashion Management presso la Parsons School of Design prepara gli studenti ad avanzare e trasformare le loro carriere nel panorama in costante evoluzione della moda. Attraverso il corso di questo anno di Master of Professional Studies (MPS), gli studenti imparano a sfidare i paradigmi esistenti nel mondo della moda per creare idee rivoluzionarie nelle imprese della moda, nelle start-up e nei servizi legati alla moda. Gli studenti si diplomano con una conoscenza approfondita e competenze avanzate nella produzione globale e locale, produzione etica, catene del valore, marketing e merchandising.

Gli studenti del programma traggono vantaggio dalla leadership accademica, dalle risorse e dalle reti industriali che hanno messo Parsons in prima linea nell'educazione alla moda.

Leadership della moda per il 21 ° secolo

Il MPS in Fashion Management immerge gli studenti nel settore della moda come un sistema interconnesso. Il corso di studi di 12 mesi affronta il settore della moda in rapida evoluzione da una serie di prospettive, tra cui tecnologia, innovazione, leadership, imprenditorialità, psicologia del consumatore, gestione strategica e nuovi modelli di business. Gli studenti si intrattengono in conversazioni sull'equilibrio tra creatività e commercio, come le imprese e le start-up possono reinventare i sistemi esistenti, le soluzioni per i social media e l'e-commerce e l'esigenza cruciale di sostenibilità e responsabilità sociale a tutti i livelli del settore.

Progettato per Maker e Manager

Il programma è progettato per attrarre una dinamica coorte di professionisti che lavorano con precedenti esperienze nel settore della moda, nonché individui con titoli di studio universitari e background in altre discipline rilevanti per le industrie al dettaglio e beni di consumo. Gli studenti combinano creatività e commercio per sviluppare intuizioni e strategie che influenzano le percezioni dei consumatori, le abitudini di acquisto e le interazioni con marchi e designer. Guidati da esperti docenti e professionisti esperti del settore, gli studenti identificano opportunità di business, nuovi modi per ottimizzare i processi per redditività ed efficienza e metodi per una rapida innovazione che sbloccano le opportunità emergenti nel retail.

Rilevanza professionale per la moda

Il curriculum consiste in una serie di moduli di corso intensivo. Durante tutto il programma, gli studenti acquisiscono esperienza nel mondo reale con società di moda e atelier di New York attraverso studi di casi, stage e visite in loco, fornendo loro un portfolio di esperienze che possono essere immediatamente applicate alle carriere che promuovono l'innovazione nel settore della moda.

Opportunità future

I laureati sono pronti a perseguire una varietà di carriere nel campo della moda e della gestione del marchio, tra cui Fashion Styling, Fashion Production, Fashion Editor, Fashion Merchandising, Brand Management, Fashion Marketing, Advertising e Visual Merchandising.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of ... Ulteriori informazioni

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of its location in one of the most vibrant and diverse cities in the world. Our colleges include Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, the College of Performing Arts, The New School for Social Research, the Schools of Public Engagement, and Parsons Paris. Leggi meno