Il nostro Master in Fashion Business Creation è un programma unico, progettato in collaborazione con le principali aziende della moda per riflettere la natura unica della creazione di imprese in questo settore. Gli studenti svilupperanno approfondimenti sulle strategie e le pratiche chiave per lo sviluppo e il mantenimento di un business di moda di successo.

I candidati devono passare attraverso una fase di intervista.

MSc Fashion Business Creation è un programma pionieristico e distintivo, che integra le più recenti intuizioni di ricerca accademica nel campo della moda e degli affari in generale, con esperienza pratica derivante da connessioni di alto livello nel settore.

Il programma include una revisione critica dell'anatomia del business della moda ed esamina il processo e le azioni associate allo sviluppo e all'attuazione della strategia all'interno di nuove e in via di sviluppo. Gli studenti svilupperanno una solida comprensione delle strategie di avanzamento globale, incluso come creare e commercializzare un marchio di moda nel mondo di oggi incentrato sulla tecnologia digitale.

Avranno anche la possibilità di approfondire ulteriormente la loro conoscenza delle strategie della moda completando uno stage o un progetto di consultazione industriale grazie ai forti legami di GCU London con le organizzazioni leader nel settore della moda.

Al termine della laurea, gli studenti saranno ben posizionati per creare e gestire un'impresa di moda di successo o portare un'impresa esistente in una nuova fase di crescita e sviluppo.

Perché scegliere questo programma

Ti aiuteremo a sviluppare le tue capacità intellettuali insieme alle competenze e alle pratiche contemporanee necessarie per eccellere nel settore. Svilupperai inoltre un più ampio apprezzamento dei problemi di gestione, come la globalizzazione e la sostenibilità, mentre sviluppi le competenze di branding e marketing.

Avrai accesso ai programmi di mentorship tramite i nostri professori onorari e sarai istruito in ambienti dinamici come masterclass e briefs collaborativi di settore. Ci sarà un business di moda dal vivo nel campus, dove potrai osservare in prima persona un'impresa di moda. Sarai anche in grado di partecipare al nostro programma di speaker di settore per migliorare la tua carriera, che si svolge durante il primo e il secondo semestre.

Dopo la laurea, sarete in una buona posizione per creare e gestire un'impresa di moda di successo o portare un'impresa esistente in una nuova fase di successo. Avrai anche l'opportunità di richiedere il premio per i fondi di vendita al dettaglio senza interessi.

Obiettivi educativi del programma

MSc Fashion Business Creation è un nuovo programma innovativo, che continua il modello innovativo di GCU London e della British School of Fashion. È stato progettato esclusivamente in collaborazione con le principali aziende della moda e si concentrerà sulle start-up della moda e sulla ricerca correlata nel settore delle PMI.

MSc Fashion Business Creation è una fusione di esperienza industriale e accademica, che riunisce spunti pratici e teorici nel campus in un nuovo approccio audace che permetterà agli studenti di acquisire le conoscenze specialistiche e le competenze strategiche necessarie per creare e gestire un business della moda sostenibile.

Il programma altamente specializzato è incentrato sul coltivare imprenditori creativi che acquisiranno una conoscenza approfondita e la comprensione del complesso business della moda, compresi marketing e branding, in particolare per i mercati oggi interconnessi digitalmente e globalmente interconnessi. Le solide partnership di GCU con le principali aziende di moda internazionali aiutano anche gli studenti a gratificarsi con opportunità di apprendimento basate sul lavoro, come stage o progetti di consulenza basati sulla ricerca.

MSc Fashion Business Creation è uno dei numerosi programmi pionieristici sviluppati da GCU London in risposta alla crescente attenzione accademica nel settore della moda. Lo staff di GCU London e della British School of Fashion sono in prima linea in questa disciplina in via di sviluppo, con studi accademici che contribuiscono alla letteratura chiave, intraprendono ricerche direttamente pertinenti alla creazione di business della moda e si impegnano in progetti di consulenza con i principali marchi internazionali. L'interazione del settore nel campus include anche la presenza di joint venture co-localizzate, come i Marks

Il programma MSc Fashion Business Creation mira a sviluppare le capacità e le competenze necessarie per creare e dirigere con successo un business della moda. Il programma integrerà le più recenti intuizioni della ricerca accademica sulla moda e sul business in modo più ampio con esperienze pratiche derivanti da profonde connessioni con l'industria. Il programma garantirà a coloro che si laureano una comprensione ricca e pratica della creazione di imprese della moda. Gli studenti svilupperanno approfondimenti sulle strategie e le pratiche chiave per lo sviluppo e il mantenimento di un business di moda di successo. Ciò includerà una revisione critica dell'anatomia del business della moda ed esaminerà i processi e le azioni associate allo sviluppo e all'implementazione della strategia all'interno di nuove e in via di sviluppo. Una comprensione di come creare e commercializzare un marchio di moda nel mondo globale e digitale focalizzato al giorno d'oggi accanto alle strategie di avanzamento globale. Agli studenti verrà data la possibilità di approfondire ulteriormente le loro conoscenze sulle strategie della moda completando uno stage o un progetto di consultazione del settore. Il punto centrale del programma è lo sviluppo personale e professionale degli studenti, con particolare attenzione allo sviluppo di intuizioni sulla gestione di sé, leadership responsabile, consapevolezza interculturale e globale.

Questo programma di Master promuoverà l'occupabilità degli studenti attraverso la partecipazione a una vasta gamma di esperienze di insegnamento e apprendimento comprendenti casi di studio integrativi, progetti di gruppo e presentazioni, visite aziendali e relatori del settore.

Il programma mira a soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera imprenditoriale o imprenditoriale nel mondo della moda. Saranno dotati delle competenze professionali necessarie per sviluppare e gestire un'azienda, o in alternativa per lavorare in altri ruoli imprenditoriali o gestionali in un'organizzazione esistente nel settore della moda.

Gli studenti possono venire da uno sfondo di aver studiato in precedenza un argomento di business che desiderano acquisire una maggiore comprensione delle sfide di creazione di impresa e sostenibilità per migliorare le loro opportunità di carriera. Tuttavia, il programma sarà particolarmente attraente per i candidati che hanno studiato un programma di moda creativa o argomenti non legati al business (ad esempio, fashion design, promozione della moda, direzione creativa, acquisto di moda e merchandising, tecnologia di design della moda ecc.) A livello universitario che richiede una qualifica di gestione. Il programma è offerto sia a tempo pieno che part-time e il team del programma accoglie le applicazioni attraverso il percorso Flexible Entry che coinvolge Credit Transfer e RPL.

Considerazioni future possono essere date a un'opzione di studio part-time.

Lo scopo principale di questo programma è fornire una comprensione specifica, analitica e integrativa della creazione di business della moda. Nello specifico, gli obiettivi educativi sono indicati come segue:

  • Sviluppare competenze per analizzare criticamente gli sviluppi nell'ambiente della creazione di business della moda da una prospettiva interdisciplinare e internazionale.
  • Sviluppare un apprezzamento critico di strategie, politiche e pratiche chiave per la creazione e lo sviluppo di imprese di moda sostenibile.
  • Per esplorare temi contemporanei ed emergenti nella creazione di imprese di moda.
  • Sviluppare il potenziale di leadership e le competenze relative alla gestione di sé e degli altri in un'azienda di moda di piccole e medie dimensioni e in organizzazioni di moda sempre più diverse e internazionali.
  • Sviluppare le competenze necessarie per analizzare e comprendere le pratiche strategiche di creazione del business che influiscono sulle prestazioni finanziarie e operative.
  • Coltivare la comprensione dell'importanza critica dell'innovazione tecnologica e dell'adattamento all'interno dell'industria della moda al fine di garantire la continuità del business e la differenziazione del mercato.
  • Per facilitare le abilità di sviluppo della carriera per tutta la vita attraverso la gestione dei progetti, l'esperienza pratica e le tecniche di autosviluppo critico e riflessivo.
  • Sviluppare una comprensione critica delle tecniche e metodologie di ricerca e applicarle a una proposta per un progetto di ricerca o consulenza indipendente relativo a un argomento appropriato.
  • Sviluppare abilità personali e trasferibili relative alla ricerca indipendente, alla risoluzione di problemi, al pensiero critico, alla gestione del tempo, all'ICT e alla comunicazione interpersonale.

Informazioni sul modulo

I nostri legami consolidati con l'industria, insieme con il pensiero e la ricerca attuali, hanno modellato la struttura del programma, che consiste di 6 moduli, oltre a una dissertazione o un piano aziendale.

Anatomia di un business della moda

Fornisce una revisione critica dell'anatomia di un'azienda della moda; gli ingredienti essenziali che assicurano la redditività di un nuovo business della moda. In particolare, il modulo considera il ruolo e la funzione della tecnologia digitale nello sviluppo di un nuovo business della moda.

Stabilire una strategia di business della moda

Esaminare criticamente i processi e le azioni associati allo sviluppo e all'attuazione della strategia all'interno di nuove e in via di sviluppo. Il modulo valuterà i meccanismi con cui le piccole e medie imprese della moda, di fronte a una limitata esperienza commerciale e capacità di risorse, possono garantire differenziazione, vantaggio competitivo e successo commerciale.

Global Fashion Branding e Marketing Communications

Con un'enfasi sul marketing digitale, svilupperai una comprensione critica del marchio di moda e della teoria del marketing attraverso un esame dei principali quadri teorici relativi alla cultura del marchio, ai rapporti di marca, alla personalità del marchio e all'identità del marchio.

Strategie di crescita della moda e ottimizzazione delle prestazioni

Esplora le opportunità della strategia di crescita e le tecniche di ottimizzazione delle prestazioni per le imprese della moda e sviluppa una comprensione avanzata dei processi strategici chiave e dei fattori critici di successo dell'internazionalizzazione per un'azienda di moda.

Progetto di ricerca: design e metodi

Introduce gli studenti agli approcci di ricerca e alle abilità di gestione del tempo essenziali per il loro progetto di ricerca. Il modulo fornisce una conoscenza essenziale della progettazione della ricerca in settori chiave e adotta una prospettiva critica nel confronto e nel confronto tra modelli di ricerca alternativi.

Sviluppare competenze personali e professionali

Permette agli studenti di identificare, capire, sviluppare e articolare le loro abilità personali chiave nel contesto delle loro aspirazioni future di carriera. Agli studenti verrà data l'opportunità di intraprendere uno stage, fare volontariato, studiare all'estero o prendere parte a una consulenza basata su desk. Gli studenti saranno invitati ad applicare i concetti di sviluppo personale e professionale a ciò che stanno vivendo fuori dall'aula per essere preparati meglio per la loro vita personale e professionale.

Tesi / Progetto

L'elemento finale del programma è la dissertazione, che offre agli studenti l'opportunità di creare un business plan per le loro attività legate alla moda o un progetto di consulenza per l'industria.

Costo

Le tasse scolastiche devono essere pagate all'università, tuttavia alcuni studenti hanno diritto al pagamento della quota di iscrizione. Le tasse e il sostegno finanziario che sono rilevanti per te dipendono da dove hai vissuto prima di venire all'università.

Nazionalità

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di accesso elencati qui rappresentano i requisiti per l'accesso al programma che è normalmente richiesto. La squadra di ammissione può valutare ulteriori prove per valutare la tua idoneità, tuttavia, a seconda del tuo background accademico / lavorativo.

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 (o equivalente) in qualsiasi campo

Lingua inglese

Un punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Inglese pre-sessione

Per gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti minimi di lingua inglese, offriamo corsi di inglese pre-sessione per aiutarti a migliorare le tue competenze linguistiche in inglese.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Glasgow Caledonian University, London (GCU London) »

Ultimo aggiornamento Marzo 15, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,400 GBP
studenti UK / EU a tempo pieno
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine