Master in Facility and Real Estate Management

Generale

Descrizione programma

Il Master Facility and Real Estate Management ti sfiderà accademicamente in vari campi. I nostri studenti stanno emergendo come leader FREM di nuova generazione. I laureati sono veri e propri "abilitatori di valore" nel campo della Facility and Real Estate Management. Sono in grado di creare ambienti e servizi di supporto intelligenti e sostenibili. Inoltre, tengono conto dei servizi "difficili" e "soft" in modo integrato e hanno anche un occhio per soluzioni sostenibili.

Programma di studio

Gestione strategica delle strutture

Il modulo di gestione delle strutture strategiche è incentrato su "Come possiamo aumentare il valore aggiunto di FREM?" Tratteremo le seguenti aree di preoccupazione tenendo presente come possiamo risparmiare sui costi: strutture in linea con la strategia dell'organizzazione, "la corrispondenza perfetta" tra domanda e offerta, gestione integrata, insourcing ed outsourcing, cooperare con il mercato, acquisti orientati al valore (acquisizione del miglior valore), risparmio sui costi e aumento della qualità.

Gestione strategica degli edifici

Il master Facility and Real Estate Management ha anche un modulo di gestione strategica degli edifici. Pagheremo in considerazione la pianificazione strategica immobiliare. Inoltre, ingrandiremo un edificio specifico e "misureremo" i requisiti degli utenti e le prestazioni offerte dall'edificio. Confronteremo e definiremo la mancata corrispondenza e svilupperemo una strategia per minimizzarla. Alla fine tradurremo la strategia in un piano tattico.

Gestione aziendale strategica

In questo modulo approfondiamo temi come leadership (personale), gestione, gestione del cambiamento, strategie aziendali, culture (all'interno di un paese / azienda), struttura, potere e politica, gestione delle risorse umane e il loro impatto sui processi primari e di supporto. Imparerai come la (organizzazione di) processi di supporto può contribuire agli obiettivi organizzativi in modo equilibrato. Scoprirai e rafforzerai la tua leadership (personale) in modo innovativo e stimolante. Formulerai una visione del tuo stile di leadership e la presenterai al gruppo.

Gestione strategica delle risorse

All'interno di Strategic Asset Management analizzeremo il mercato dei capitali e il settore degli investimenti da una prospettiva più ampia. Alla luce dei potenziali rischi, esamineremo la struttura finanziaria e le prestazioni degli attivi immobiliari (in condizioni di mercato e portafoglio immobiliare specifici). Allo stesso tempo, esamineremo la valutazione di un immobile in base alle tendenze del mercato, ai dati operativi, ai rendimenti previsti e al valore degli immobili. Imparerai ad analizzare i rapporti finanziari a livello generale. Imparerai anche come gestire e giudicare la pianificazione FREM

Abilità accademiche

Durante il modulo Academic Skills acquisirai tutto il necessario per completare con successo la tua proposta di ricerca e tesi. Imparerai, tra le altre cose, come sviluppare piani e domande di ricerca e ipotesi per un problema di ricerca. Acquisirai familiarità con le tendenze più importanti all'interno della filosofia della scienza ed esaminerai varie strategie e metodi di ricerca. Ciò ti consente di analizzare e valutare il lavoro degli altri. Sarai stimolato a diventare un pensatore critico dotato di una buona conoscenza delle tecniche di analisi dei dati qualitativa e quantitativa.

Tesi

Con la tua tesi ti distinguerai. Allo stesso tempo, spingerai i confini di Facility e Real Estate Management. Come pensatore critico e indipendente esaminerai un'ipotesi nel campo del FREM. Farai un progetto di ricerca coerente che risolva un problema di ricerca. Questo dovrebbe essere supportato dalla letteratura accademica internazionale. La tua tesi contiene domande di ricerca, ipotesi, strategie di ricerca, metodi per la raccolta e l'analisi dei dati e la pianificazione del progetto. Sarai in grado di tradurre tutte le tue scoperte in conclusioni appropriate e dare preziosi consigli. Il prodotto finale? Il tuo biglietto da visita per l'industria!

Viaggio di studio a Londra

All'inizio di dicembre andrai in viaggio di studio presso la nostra università partner, l'Università di Greenwich a Londra. Qui seguirai una master class e seminari. Visiteremo anche i concetti di sviluppo, strutture e immobili più innovativi a Londra. I tour ti daranno sicuramente molta ispirazione. Il viaggio di studio è incluso nelle tasse universitarie.

Open Days

Il modo migliore per verificare se il nostro maestro è una buona corrispondenza per te è di venire a trovarci - sei sempre il benvenuto! Gli open day sono completamente in inglese e hai diverse opzioni e giorni da goderti (open day online, nel campus, ecc ...). Scopri cosa ti si addice e sentiti libero di registrarti sul nostro sito web. Non vediamo l'ora di incontrarvi lì!

Incapace di arrivare in Olanda, ma hai ancora voglia di vedere e sentire qualcosa in più? Il nostro Linkedin , Facebook , Instagram ,

E naturalmente non esitare a contattarci se desideri ascoltare alcune esperienze personali dei nostri studenti internazionali.

Ammissione

Il maestro della struttura

Le domande per il Master sono accettate tutto l'anno, tuttavia, consigliamo ai candidati internazionali che necessitano di un visto di presentare domanda prima del 1 ° giugno e agli studenti dell'UE di presentare domanda prima del 1 ° luglio per garantire che la loro domanda possa essere elaborata in tempo prima dell'inizio del programma.

I candidati non saranno tenuti a pagare una tassa di iscrizione e possono far valutare i loro diplomi gratuitamente dal nostro ufficio di ammissione.

Ogni candidato è tenuto a presentare domanda

  • Una copia del diploma e della trascrizione di un diploma triennale / 180 di credito rilevante in Facility Management, Real Estate, International Business, Business Administration, Hotel Management, Hospitality Management, Built Environment o un altro campo di studio correlato. (Si noti che gli originali dovranno essere forniti prima dell'inizio del programma).
  • Conoscenza dell'inglese. Poiché il programma viene consegnato in inglese, gli studenti devono fornire prova del loro livello di inglese attraverso un certificato IELTS o TOEFL. I requisiti inglesi sono IELTS 6.0 o TOEFL 550, TOEFL 213 Computer-based, 79-80 IBT o Cambridge Advance esame o un certificato alternativo di livello C1 rilasciato dal segretario accademico dell'Università. (Si noti che gli originali dovranno essere forniti prima dell'inizio del programma) (Se si ritiene di avere diritto a un'esenzione dall'obbligo di lingua inglese, sarà possibile discuterne con la commissione giudicatrice durante il colloquio di assunzione).
  • Copia del tuo passaporto.
  • Una foto per passaporto.
  • Lettera di motivazione.

Sulla base delle informazioni fornite, l'università effettuerà una valutazione iniziale e pianificherà un colloquio personale (se necessario tramite webcam) con la commissione giudicatrice. Dopo il colloquio i candidati saranno classificati in base alle loro trascrizioni accademiche, livello di inglese, riferimenti, lettera di motivazione e prestazioni durante il colloquio.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Zuyd is a regional institution of higher education, which aims at the development and transfer of high-quality and practically-oriented knowledge, for the development of professions and our region. Th ... Ulteriori informazioni

Zuyd is a regional institution of higher education, which aims at the development and transfer of high-quality and practically-oriented knowledge, for the development of professions and our region. The employees of Zuyd contribute to the personal development of people during their entire professional careers. We believe that every individual has unique talents and we want to assist in the full development of these talents. In our method of working we connect education, research and the environment. Leggi meno