Master in Ingegneria elettrica ed elettronica

Generale

Descrizione programma

Programma di Master (con tesi)

I programmi di master con tesi devono essere completati entro un massimo di 4 semestri. Gli studenti che hanno completato con successo il corso del corso, il seminario ei corsi di etica della pubblicazione, ma non riescono a prendere la difesa della tesi a causa del mancato completamento del lavoro sulla dissertazione entro 4 semestri possono essere concessi un'estensione di 2 semestri.

Prima di frequentare il corso di Tensione ELE 599, gli studenti devono completare gli obblighi di carico del corso nei semestri precedenti.

Il programma del master con tesi è strutturato come segue:

  • 7 corsi (per un conteggio complessivo minimo di credito di 21)
  • Seminario ELE 597 (senza credito)
  • FBE 600 Tecniche di ricerca scientifica ed etica della pubblicazione (nessun credito necessario)

Programma di Master (senza tesi)

I programmi di master senza tesi devono essere completati entro un massimo di 4 semestri. Agli studenti che non riescono a completare il programma entro il suddetto periodo di tempo può essere concessa un'estensione massima di 2 semestri. Il tempo dedicato al programma di preparazione scientifica non sarà incluso nel lasso di tempo stabilito per il programma del master. Il programma del master senza tesi è strutturato come segue:

  • 10 corsi (per un conteggio di credito complessivo minimo di 30)
  • FBE 600 Tecniche di ricerca scientifica ed etica della pubblicazione (nessun merito di credito)
  • ELE 598 Graduation Project (senza credito)


Nota:

  • Nei programmi di master con o senza dissertazione, gli studenti possono prendere un massimo di tre corsi con codici 4xx, come parte del carico del corso.
  • Nei programmi di master con o senza tesi di laurea, gli studenti dovrebbero prendere almeno la metà del carico del corso richiesto tra i corsi offerti nel proprio dipartimento o altri corsi approvati dal dipartimento.
Ultimo aggiornamento Aprile 2019

Sulla scuola

L'Unione delle Camere di Turchia e gli scambi di materie prime dell'Università di Economia e Tecnologia (TOBB ETU) sono stati istituiti da TOBB e si sono qualificati per formare imprenditori e leader ... Ulteriori informazioni