Leggi la descrizione ufficiale

Master in Electrical and Computer Engineering

Sviluppa la tecnologia di domani. Cornell Tech 's Electrical

Il Master of Engineering in Electrical

Gli entusiasmanti sviluppi nell'apprendimento automatico, nella tecnologia dei sensori e nell'elaborazione di segnali e immagini stanno creando nuove opportunità per ingegneri e informatici con le competenze tecniche avanzate e la mentalità imprenditoriale per trasformare questi sviluppi in nuovi prodotti e servizi. Cornell Tech 's Master in Electrical

Scopri le competenze all'avanguardia nella cultura di avvio

Le nuove tecnologie e le nuove startup di maggior successo si sviluppano quando collaborano tecnici, designer e imprenditori. Cornell Tech ha adottato questo modello collaborativo di sviluppo del prodotto e lo ha applicato ai nostri corsi di laurea. I tuoi corsi in aula, tenuti da docenti esperti con una profonda esperienza nel settore, completano le esperienze basate su progetti che ti vedranno lavorare in team con studenti degli altri corsi di laurea tecnica di Cornell Tech e con i nostri programmi LLM e MBA. Svilupperai la tua attività in Startup Studio e creerai soluzioni innovative per i veri clienti business come parte di Product Studio. Nel processo, svilupperai il buonsenso aziendale, le capacità comunicative e l'abilità tecnica eccezionale di cui hai bisogno per attirare l'attenzione delle aziende più innovative del mondo e di start-up ambiziose.

MASTERTECH101

Chi dovrebbe candidarsi?

Dovresti rivolgerti al Master in Electrical di Cornell Tech

Argomenti trattati

  • Elaborazione del segnale
  • Machine Learning
  • Sistemi di feedback
  • Calcolo fisico
  • Sensing
  • Scienza dei dati
  • Teoria delle Decisioni
  • Apprendimento automatico e strumenti computazionali

CORSI IN EVIDENZA

Sistemi di feedback e apprendimento di rinforzo

Crediti 3.00

Questo corso ECE di base riguarda i sistemi di controllo digitale, i processi decisionali di Markov e gli algoritmi di apprendimento di rinforzo. La prima metà del corso copre i fondamenti dei moderni sistemi di controllo digitale, inclusi i modelli di stato e la loro analisi, il feedback variabile degli stati e le basi dell'identificazione del sistema. La seconda parte del corso tratta i processi decisionali di Markov con applicazioni nel social sensing e nei sistemi di comunicazione. Gli argomenti trattati comprendono la programmazione dinamica stocastica, l'ottimizzazione basata sulla simulazione e gli algoritmi di apprendimento di rinforzo. Durante il corso verranno evidenziate le applicazioni in sistemi di eventi discreti e apprendimento automatico.

Segnale e elaborazione dati

Crediti 3.00

Questo corso ECE di base copre le basi dell'elaborazione del segnale e dell'analisi dei dati. La prima metà del corso copre i fondamenti di segnali e sistemi, tra cui la trasformata discreta di Fourier, le funzioni di trasferimento, il filtraggio adattivo e le applicazioni nei sistemi di cancellazione del rumore e di comunicazione. La seconda metà copre le basi dei modelli probabilistici, i processi di Markov di simulazione stocastica e l'inferenza bayesiana. Infine, sono trattati argomenti relativi all'elaborazione del segnale ad alta dimensione, tra cui la selezione del modello, l'elaborazione del segnale sparse e l'analisi delle componenti principali. Durante il corso verranno evidenziate le applicazioni nei sistemi di comunicazione, nei sistemi di rilevamento e nell'apprendimento automatico.

Carriere nel campo

  • Data Scientist.
  • Modellatore finanziario.
  • Startup Founder o CTO.
  • Ingegnere ricercatore.
  • Analista di reti sociali.

programma scolastico

include una serie di corsi rigorosi che ti daranno competenze avanzate nell'apprendimento automatico, nell'elaborazione dei segnali, nella modellazione al computer e in altre discipline all'avanguardia.

In un'innovazione educativa esclusiva di Cornell Tech , parteciperai anche a un'esperienza immersiva in Studio, in cui affinare le tue abilità di team building e leadership mentre sviluppi una nuova idea di prodotto in risposta alle esigenze strategiche di una vera organizzazione e crea la tua startup.

Come potrebbe essere il tuo programma

In autunno gli studenti devono completare un totale di 30 ore di credito su due semestri. I corsi di base devono avere un minimo di 12 crediti.

In primavera gli studenti devono completare un totale di 30 ore di credito su due semestri. I corsi di base devono avere un minimo di 12 crediti. Durante il semestre primaverile, calcolo fisico e stima bayesiana

M.Eng Application Timeline

Cornell Tech offre tre round di applicazione. I candidati sono invitati a presentare la loro domanda quando sono pronti. Considereremo i candidati che si applicano in ogni turno di applicazione. Esaminiamo le domande mentre le riceviamo.

Le scadenze delle domande per il 2017-2018 sono le seguenti:

Round 1 - Martedì 5 dicembre 2017 23:59 ET

Round 2 - Giovedì 18 gennaio 2018 alle 23:59 ET

Round 3 - Giovedì 15 marzo 2018 alle 23:59 ET

A seguito della scadenza per la domanda del Round 3, il comitato per l'ammissione esaminerà le domande su base continuativa e rilascerà la decisione di conseguenza fino a lunedì 30 aprile 2018

Requisiti delle applicazioni

Per essere considerato, tutti i candidati devono fornire quanto segue nella loro domanda online:

Curriculum vitae

Devi presentare un curriculum attuale insieme alla tua domanda. Con l'uso di LinkedIn, avrai la possibilità di inserire automaticamente le informazioni sull'occupazione e sull'istruzione elencate nel tuo profilo professionale online. Si prega di notare che qualsiasi informazione che è auto-compilata da LinkedIn può essere modificata.

Dichiarazione personale

Qui alla Cornell Tech , farai parte di un ambiente in cui creatività, profondità tecnica e leadership condividono posti a tavola. Apprezziamo le espressioni di chi sei e cosa aggiungi a questa formula. Invia una dichiarazione di una o due pagine che descriva il tuo interesse per questo programma alla Cornell Tech . La presentazione deve evidenziare esperienze personali che dimostrano la tua creatività, leadership e capacità tecniche.

In particolare, sentiti libero di elaborare i progetti tecnici che hai completato, i loro aspetti creativi e tecnici; qualsiasi esperienza imprenditoriale o di leadership; i tuoi obiettivi di carriera professionale; il vantaggio che si immagina di far parte dell'ecosistema tecnologico di New York City; e, perché questo programma è quello giusto per te.

Due raccomandazioni

I consiglieri dovrebbero essere membri di facoltà o altre persone che conoscono i candidati professionalmente e li hanno visti svolgere un ruolo importante in progetti sostanziali. I consigli devono essere inviati online.

GRE

Il GRE è richiesto per l'ammissione alla Cornell Tech . Tutti i punteggi dei test ufficiali devono essere riportati direttamente alla Cornell University. Gli studenti che hanno ricevuto (o avranno ricevuto) una laurea dalla Cornell University sono esenti dal requisito GRE per il programma di Master of Engineering. Il codice dell'istituto GRE per Cornell è il 2098. Si prega di essere coerenti nell'ortografia del proprio nome sia sul report dell'applicazione che sul punteggio del test.

trascrizioni

Sono richieste trascrizioni da ogni college o università precedentemente frequentati e devono essere caricate online con l'applicazione. Gli studenti ammessi dovranno presentare una trascrizione ufficiale direttamente alla Cornell University Graduate School prima dell'iscrizione.

Tassa d'iscrizione

Una tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 95 deve essere presentata con l'applicazione online.

Candidati internazionali

trascrizioni

Oltre ai suddetti requisiti del programma, i candidati internazionali devono fornire una traduzione inglese certificata delle trascrizioni se la lingua originale non è l'inglese. I candidati internazionali di successo avranno conseguito un diploma di maturità in un college o università di riconosciuta levatura.

TOEFL

I candidati devono anche dimostrare la padronanza della lingua inglese prendendo il test di inglese come lingua straniera (TOEFL). I punteggi ufficiali del TOEFL devono essere inviati alla Cornell University Graduate School. Il codice dell'istituzione è # 2098. I sotto-punteggi minimi ufficiali di Cornell per ciascun elemento del TOEFL sono i seguenti:

  • Scrittura: 20
  • Lettura 20
  • Ascolto 15
  • Parlando 22

Il requisito TOEFL può essere derogato se il richiedente soddisfa almeno uno di questi criteri:

  • È un cittadino nativo degli Stati Uniti, Australia, Canada (eccetto Quebec), Irlanda, Nuova Zelanda o Regno Unito.
  • Ha studiato a tempo pieno per almeno due anni accademici negli ultimi cinque anni negli Stati Uniti, in Australia, in Irlanda, in Nuova Zelanda, nel Regno Unito o con lezioni di lingua inglese in Canada o in Sudafrica. Devi presentare una trascrizione che dimostri che hai frequentato il college in una di queste sedi approvate.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Cornell Tech »

Ultimo aggiornamento May 14, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
54,584 USD
Deadline
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, December 5, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Friday, February 15, 2019 at 11:59 pm EST. Rolling : April 30.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Data di fine
Agosto 31, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, December 5, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Friday, February 15, 2019 at 11:59 pm EST. Rolling : April 30.

Agosto 26, 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, December 5, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Friday, February 15, 2019 at 11:59 pm EST. Rolling : April 30.
Data di fine
Agosto 31, 2020