Master in Educazione

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma è progettato attorno a tre moduli principali e due moduli opzionali. I moduli principali mirano a supportare gli studenti nell'individuare le loro domande di ricerca specifiche attraverso una revisione critica della letteratura; sviluppare le conoscenze, la comprensione e le abilità pratiche necessarie in appropriati metodi di ricerca; e produrre un pezzo convincente di ricerca avanzata. I moduli opzionali ti offrono l'opportunità di approfondire le tue conoscenze sui temi esistenti e ampliare il tuo apprezzamento per lo studio dell'educazione.

Il MA in Education è un programma di studio avanzato per chiunque desideri approfondire la propria conoscenza dell'educazione in generale e per coloro che desiderano fare collegamenti tra pratica educativa, teoria e ricerca.

Come studi

Tutti gli studenti sono tenuti a frequentare l'insegnamento programmato sul programma. Ciò avviene in scuole di studio di due weekend (da venerdì a domenica in ottobre e in febbraio) e in una scuola di studio di una settimana (da lunedì a venerdì a luglio).

Le scuole di studio comprendono conferenze, presentazioni di studenti, seminari, oratori ospiti e workshop. Un'enfasi è posta sull'incoraggiare gli studenti a condividere e discutere del proprio lavoro e a fornire attività strutturate che si basano sugli interessi di ricerca degli studenti e su quelli dello staff accademico. Le scuole di studio sono frequentate da tutti gli studenti post-laurea e di ricerca della School of Education e offrono un'esperienza intensa, amichevole e stimolante per tutti i soggetti coinvolti.

Scuole tra studio, per ogni modulo vengono organizzati seminari quindicinali. Questi possono essere frequentati di persona o in remoto. Questi seminari sono anche disponibili come webinar registrati attraverso l'uso del Virtual Learning Environment (VLE). Il VLE fornisce agli studenti l'accesso a una vasta gamma di risorse strutturate, inclusi molti testi digitalizzati e letture chiave. È anche usato in modo più interattivo, come mezzo per estendere i dialoghi che sono considerati cruciali per l'apprendimento degli studenti.

Struttura del programma

Nucleo:

  • Impegno critico con la letteratura educativa
  • Metodi di ricerca
  • dissertazione

Facoltativo (gli studenti selezionano due):

  • Istruzione e giustizia sociale
  • Leadership e gestione educativa: teoria e pratica
  • Lingua e istruzione
  • Bisogni educativi speciali e disabilità

Orario di contatto e studio indipendente

A causa della natura di questo programma, gli orari di contatto settimanali possono variare. Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe è previsto che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore in uno studio indipendente. Per informazioni più dettagliate specifiche per questo corso, contattare il responsabile del programma.

  • Tutorial personali e di gruppo durante tutto il programma
  • Partecipazione a moduli di insegnamento (25 ore per modulo)

Come sei valutato

Sarai valutato attraverso incarichi scritti, portafogli e presentazioni. Riceverai inoltre un feedback regolare sul tuo lavoro da parte del personale docente e del tuo Tutor, oltre a ricevere voti per contrassegnare i tuoi progressi attraverso i curricula. Inoltre, dovresti aspettarti di partecipare a una revisione formativa tra pari delle idee di ciascuno e lavorare attraverso il programma attraverso una discussione di gruppo attiva e una varietà di metodi di presentazione (ad esempio presentazioni annuali della conferenza degli studenti, sessioni di poster, sessioni "PechaKucha").

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode di prima o seconda classe o esperienza professionale equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.5 con almeno 6.0 in ciascun elemento o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno