Il programma di studio si concentra su tutti gli aspetti dell'allenamento sportivo. Il processo di insegnamento comprende conoscenze nell'area di Kinanthropology e Scienze sportive. Tutti gli accademici responsabili del processo di insegnamento dimostrano il loro atteggiamento creativo. La specializzazione "Coach" si concentra sugli aspetti dell'allenamento sportivo in un particolare settore dello sport. La specializzazione "Fitness Coach" si concentra sullo sviluppo di diversi aspetti dell'idoneità quando si tratta di tipi specifici di popolazione. È un programma di studio accademico. L'accreditamento del programma in inglese porta qualifiche / licenze riconosciute a livello internazionale. Il programma sta per corrispondere con i requisiti basati sul National Frame of Qualifications durante l'esecuzione.


Descrizione dei criteri di verifica e valutazione

Il richiedente è tenuto a allegare a un modulo di domanda una / lettera di motivazione b / una conferma del medico dello sport che è in grado di studiare presso la Facoltà di Educazione fisica e sport, c / prova di qualifiche (ad esempio una copia legalizzata di documenti certificare il completamento dell'istruzione secondaria nel caso di un programma di Bachelor, o una copia legalizzata di un diploma di bachelor in caso di un programma di Master), d / curriculum vitae e una lettera (s) di raccomandazione per lo studio , e / o certificati / i riconosciuti a livello internazionale che provano le competenze linguistiche della lingua inglese del richiedente. Tutti i documenti devono essere tradotti ufficialmente in ceco o in inglese.


Condizioni per l'ammissione

L'ammissione agli studi del Master è condizionata dall'istruzione secondaria completata confermata da un certificato di uscita dalla scuola. L'ammissione agli studi post-Bachelor (programma di Master) è anche condizionata da una formazione completa in qualsiasi tipo di programma di studio.

Metodo di verifica:


Requisiti di idoneità medica

I candidati devono allegare una copia legalizzata dei documenti che certificano il completamento della laurea (Certificato generale di istruzione), una conferma rilasciata da un medico sportivo che il candidato è in grado di studiare presso la Facoltà di Educazione Fisica e Sport dove un maggiore sforzo fisico è previsto.


Requisiti di ammissione diversi in conformità con la Sezione 49 (3).

Prova di qualifiche

Il richiedente che ha completato l'istruzione superiore precedente presso un istituto di istruzione superiore straniera, deve presentare uno dei seguenti documenti: un documento ottenuto in conformità agli articoli 89 e 90 della legge sull'istruzione superiore che dimostra il riconoscimento generale di un'istruzione superiore straniera nella Repubblica ceca (il cosiddetto "supporto"); un documento straniero concernente un'istruzione superiore straniera, se è ritenuto automaticamente equivalente nella Repubblica ceca conformemente ai suoi accordi internazionali senza ulteriori procedure amministrative (diploma di istruzione superiore e supplemento di diploma di Slovacchia, Polonia, Ungheria o Slovenia); o un documento straniero riguardante un'istruzione superiore straniera da valutare dalla Facoltà (per una tassa di CZK 690). Informazioni dettagliate sul modo di dimostrare l'adempimento del requisito di completamento del programma di studi di bachelor o master per laureati di istituti di istruzione superiore stranieri sono disponibili sul sito web della facoltà nella sezione Studenti autofinanziati (studio di laurea Bc e MA) - https: //www.ftvs.cuni.cz/FTVSEN-30.html. Il richiedente deve inviare i documenti in formato cartaceo per posta (i documenti non possono essere inviati via e-mail) all'indirizzo della facoltà: José Martího 31, 162 52 Praha 6 entro e non oltre il 31. 7. 2019. Pagamento della tariffa insieme al pagamento della tassa per la procedura di ammissione o quando il richiedente chiede una valutazione della sua educazione straniera nella procedura di ammissione.


Note sull'applicazione:

Le domande devono essere inviate online e i pagamenti devono essere effettuati entro le 23:59:59 del 31 luglio 2019. Una volta che la domanda è stata compilata online, il Sistema informativo genererà un codice a sei cifre per ciascun richiedente, che deve essere utilizzato come il simbolo specifico durante il pagamento della tassa amministrativa. Si prega di notare che una volta che l'applicazione è stata completata, deve essere presentata (facendo clic sul pulsante "Invia") per diventare valida. Le candidature inviate online non devono essere stampate e inviate per posta. I candidati che non dovessero compilare debitamente il modulo di domanda o documentare il pagamento della quota di iscrizione saranno informati dalla Facoltà e invitati a rettificare le carenze entro un tempo adeguato. In caso di mancata correzione delle carenze entro questo tempo, la domanda sarà considerata non valida. La tassa amministrativa non sarà rimborsata.

Per i candidati in lingua straniera, non è richiesto alcun esame di ammissione.


Profilo laureato

I laureati degli insegnanti di formazione di educazione fisica presso il programma delle scuole secondarie superiori acquisiscono conoscenze e competenze generali e specializzate nei campi della pedagogia, della didattica, della psicologia e della didattica di attività sportive specifiche. Queste competenze generali sono la base per la futura applicazione professionale e il successivo sviluppo professionale e personale in altre forme di apprendimento accademico, professionale o permanente.

I laureati del programma di studi hanno diritto a lavorare come insegnante di educazione fisica presso tutti i tipi di scuole secondarie superiori e il secondo livello delle scuole elementari.


Prospetto di carriera

I laureati possono costruire la loro carriera come allenatori di giovani e adulti in un ramo scelto di sport in diversi club sportivi, organizzazioni sportive e scuole specializzate in attività sportive (come centri sportivi, scuole superiori sportive e accademie)

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della Charles University Faculty of Physical Education and Sport »

Ultimo aggiornamento Gennaio 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
160,000 CZK
per anno accademico. Quota di iscrizione online: 640 CZK.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine