Leggi la descrizione ufficiale

Laurea specialistica in educazione e amministrazione educativa, livello II *

Il programma di specializzazione educativa in amministrazione e supervisione educativa porta a una laurea specialistica in materia di istruzione (Ed.S.) e una certificazione basata sulle prestazioni Tier II nello stato della Georgia. Tier II, o certificazione di livello avanzato, nel campo della leadership educativa, prepara i candidati per posizioni di leadership avanzate che includono i presidi di livello P-12 o gli equivalenti, sovrintendenti o altro personale LUA che supervisiona i principali. Il programma include un set personalizzato di esperienze cliniche e sul campo progettate per assistere gli studenti nello sviluppo di un alto livello di conoscenze, abilità e disposizioni come presidi, direttori di curricula, supervisori delle aree disciplinari, amministratori distrettuali scolastici e membri del personale di vigilanza.

Il programma è progettato per persone che hanno un master, certificazione in Leadership e detiene una posizione di leadership in una scuola P-12. Per completare il programma è richiesto un minimo di 27 ore di semestre di crediti universitari oltre il Master. Solo quei corsi seguiti dopo l'ammissione agli Ed. programma può essere utilizzato per soddisfare i requisiti del punto. S. grado, che include crediti di trasferimento applicabili. I crediti utilizzabili nel programma programmato non devono avere più di sei anni al momento del completamento della laurea. Un massimo di 6 ore di credito del credito di trasferimento da un istituto di Georgia Professional Standards Commission che offre il Tier II basato sulla performance, Ed.S. laurea può essere approvato per l'inclusione nel previsto Ed. Programma S.

Requisiti per l'ammissione

1. Media minima del punto di media di 3.0

2. Master in leadership con Georgia Professional Standards Certificazione di leadership

3. Minimo tre anni di esperienza educativa (insegnamento e / o direzione)

4. Tre raccomandazioni con una da supervisore immediato

5. Modulo di garanzia del sovrintendente

6. Prova del completamento con successo dell'ammissione al programma GACE (il candidato che non rispetta questo requisito sarà ammesso provvisoriamente e richiesto per soddisfare il requisito durante il primo semestre di iscrizione).

7. Prova di esame di ammissione all'etica (370) (i candidati che non soddisfano questo requisito saranno ammessi provvisoriamente e tenuti a completarlo durante il loro primo semestre di iscrizione).

8. Prova del soddisfacimento del requisito dell'istruzione speciale (i candidati che non soddisfano questo requisito saranno ammessi provvisoriamente e tenuti a soddisfare il requisito durante il loro primo semestre di iscrizione).

9. Scrivere un campione (da completare sul posto)

10. Attualmente detiene una posizione di leadership.

Seria considerazione

Dopo che lo studente è stato ammesso all'Ed.S. programma il presidente del dipartimento nominerà un consulente. Il consulente assisterà lo studente nello sviluppo di un programma individualizzato che soddisfi i requisiti di laurea e certificazione.

Completamento del programma

Gli studenti sono responsabili di fare una domanda dopo aver completato 15 ore di corso di lavoro. Per essere idoneo per gli Ed. Laurea e raccomandazione per la certificazione di leadership da parte di Albany State University , lo studente deve soddisfare tutti i seguenti requisiti:

1. Solo corso preso dopo l'ammissione agli Ed. Il programma può essere utilizzato per soddisfare i requisiti degli Ed. Grado. Questo include crediti di trasferimento.

2. I crediti utilizzabili nel programma programmato non devono essere più vecchi di sei anni civili al momento del completamento della laurea.

3. Un massimo di 6 ore di semestre di crediti di trasferimento da un istituto di Georgia Professional Standards Commission che offre un Ed basato sulle prestazioni. S. grado può essere approvato per l'inclusione nel previsto Ed.S. Programma. Tali crediti devono essere approvati dal presidente del dipartimento.

4. Solo gli accreditamenti con voti "B" o superiori sono accettati negli Ed.S. Programma.

5. Il programma Ed.S dello studente deve includere un minimo di 27 ore di corsi con almeno il 50% delle prestazioni del corso, compreso un minimo di 750 ore di orologio di esperienze cliniche.

6. Ad eccezione di un massimo di 6 ore di semestre di lavoro di trasferimento, tutti i crediti utilizzati nel programma Ed.S devono essere guadagnati in residenza presso Albany State University

7. Completamento positivo della EDUC 6199: Orientamento al programma di specializzazione educativa

8. Completa con successo l'esame di ammissione all'etica di GACE

9. Completa con successo l'esame di uscita per l'etica di GACE

10. Completa con successo la valutazione delle prestazioni per i dirigenti scolastici (PASL)

Programma di studio

EDAS 6000 Professionalità ed etica

EDAS 6015 Supervisione, curriculum,

EDAS 6020 Valutazione, valutazione e miglioramento continuo

EDAS 6025 Residency I

EDAS 6030 Seminario I

EDAS 6035 Residency II

EDAS 6040 Seminario II

EDUC 6000 Research I

EDUC 6005 Ricerca II

EDUC 6199 Orientamento al programma di specializzazione educativa

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della Albany State University »

Ultimo aggiornamento September 11, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
189 USD
per ora di credito (in stato). 755 per ora di credito (fuori dallo stato).
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine