Leggi la descrizione ufficiale

Economia e gestione

Abbreviazione: MGR-EBF
Unità di livello del corso: Master
Facoltà: Facoltà di Economia e Management
Anno accademico: 2019/2020

Qualifica rilasciata: Ing. nel campo "Economia e gestione"

Livello di qualifica: Master (2 ° ciclo)

Accreditato da: 20.7.2005

Accreditato fino al: 31.7.2019

Requisiti specifici di ammissione: la condizione per l'ammissione è ottenere un diploma di laurea e passare con successo anche l'esame di ammissione.

Profilo del programma:

Il programma europeo per le imprese e le finanze si basa su teorie economiche insegnate a livello di master in vari college e si concentra su professionisti della formazione nei settori dell'imprenditorialità, delle imprese e della finanza, in particolare nell'ambiente dell'UE.

Gli studenti acquisiscono conoscenze teoriche e abilità pratiche nel contesto internazionale, progettate per garantire il loro successo in posizioni manageriali in tutta l'Unione europea. I laureati di successo di questo programma riceveranno il titolo di Ing. L'elemento di internazionalità per questo studio è sottolineato dalla cooperazione delle università di 3 Stati membri dell'UE - Gran Bretagna, Polonia e Repubblica ceca.

Principali risultati dell'apprendimento:

I laureati sono profilati per svolgere professionalmente e dirigenzialmente posizioni sfidanti all'interno delle imprese che opera principalmente all'interno dell'UE. I laureati di questo programma sono in grado di analizzare criticamente i problemi derivanti dai processi aziendali e finanziari e dagli affari di aziende internazionali. Sono inoltre in grado di valutare questi processi e proporre soluzioni strategiche, operative, gestionali, finanziarie e aziendali standard ottenute da studi teorici, conoscenze e competenze pratiche. Il laureato comprende i processi legali, amministrativi e politici di base nell'UE acquisendo competenze pratiche manageriali in un ambiente di società internazionali

Profili professionali dei laureati con esempi

Gestore di entità di affari internazionali che opera principalmente nell'Unione europea.

Modalità di studio

studio a tempo pieno

Supervisore del programma: doc. Ing. et Ing. Stanislav Škapa, Ph. D.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della Brno University of Technology »

Ultimo aggiornamento January 19, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
500 EUR
500, - EUR / semestre per i cittadini dell'UE / 1200, - EUR / semestre per i cittadini non UE / 2850, - GBP / 1 semestre presso la Nottingham Trent University
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine