Master in Economia ambientale e pianificazione urbana

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Nel programma di laurea interdisciplinare di economia ambientale e pianificazione urbana, combinerai analisi economiche con gli strumenti di un pianificatore professionista per affrontare le sfide ambientali del mondo reale che devono affrontare le città e gli urbanisti.

Le sfide ambientali critiche affrontano oggi le città, come la sostenibilità, i cambiamenti climatici, l'efficienza energetica, i trasporti, l'uso del territorio e lo sprawl. Per essere un sostenitore delle questioni ambientali, è necessario disporre di capacità quantitative e di dati per essere in grado di valutare efficacemente programmi e politiche esistenti e futuri. In questo corso di laurea congiunto, svilupperai una competenza quantitativa e analitica insieme alle credenziali di pianificazione professionale per affrontare le sfide ambientali e urbane del mondo reale.

obiettivi

L'obiettivo del corso di laurea interdisciplinare di Economia ambientale e pianificazione urbana è quello di fornire agli studenti interessati a sviluppare soluzioni interdisciplinari alle moderne sfide ambientali con le credenziali professionali di un urbanista e la formazione e la mentalità di un economista. Come laurea di questo programma, avrai maggiori prospettive di mercato del lavoro sia come urbanista professionista che come economista.

Cos'è un diploma congiunto?

Un diploma congiunto è composto da un master rilasciato da due dipartimenti laureati. La laurea combina i corsi del Dipartimento di Economia con quelli del Dipartimento di Politica e Pianificazione Urbana e Ambientale (UEP) per fornire agli studenti gli strumenti per comprendere e analizzare questa ampia prospettiva sull'economia ambientale e sulla pianificazione urbana.

programma scolastico

Questo corso congiunto è composto da un master rilasciato da due dipartimenti universitari quando uno studente soddisfa i requisiti del master principale di entrambi i dipartimenti. Questo programma richiede due anni per essere completato o il completamento di 14 crediti.

Requisiti di economia

I requisiti di economia consistono in un nucleo di quattro corsi obbligatori e due corsi opzionali da selezionare da un elenco di corsi approvati. I corsi di base forniscono strumenti di statistica, econometria e teoria microeconomica che possono essere applicati a un'ampia varietà di problemi. I corsi opzionali forniscono un'introduzione all'uso di questi strumenti in particolari settori dell'economia.

Requisiti UEP

I requisiti UEP sono costituiti da un nucleo di tre corsi obbligatori, quattro corsi opzionali, uno stage non crédit e un esame di tesi o di capstone. La scelta di elettivi, di tirocinio e di test di tesi o di capstone dipende dagli interessi dello studente e sarà scelta in consultazione con il suo consulente.

Requisiti tesi / Capstone

Questo programma richiede il completamento di un progetto di tesi o capstone. La tesi richiede che gli studenti conducano un progetto di ricerca che applica le conoscenze e le abilità che hanno sviluppato durante il loro corso di studi, mentre il capstone rappresenta un formato di esame che mette alla prova gli studenti sulla loro esperienza in alcune aree tematiche selezionate. Per ulteriori dettagli sul contenuto dei requisiti capstone / tesi, si prega di consultare l'ufficio UEP.

Requisiti delle applicazioni

  • Tassa d'iscrizione
  • Riprendi / CV
  • Dichiarazione personale
    • Si prega di indirizzare l'interesse nei programmi interdisciplinari
  • Punteggi GRE ufficiali
  • I punteggi GRE non sono richiesti per gli attuali studenti universitari di Tufts.
  • TOEFL ufficiale o IELTS, se applicabile
  • trascrizioni
  • Tre lettere di raccomandazione
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-clas ... Ulteriori informazioni

Graduate programs at Tufts University's Graduate School of Arts combine the atmosphere of a liberal arts college with the state-of-the-art technological resources of a research institution. World-class researchers, personal mentoring, collaborative laboratory facilities, and industry partnerships equip Tufts students with the skills to excel in their chosen specialties and pursue their careers with passion and commitment. Leggi meno