Leggi la descrizione ufficiale

Il deputato al Parlamento europeo si basa sulla scienza accademica e mira alla ricerca prospettica. La principale tendenza della conoscenza scientifica nei secoli XX-XXI è la deriva verso sistemi complessi e la ricerca sui processi stocastici. Ha influenzato i metodi di ricerca, i risultati e la comprensione della destinazione scientifica di per sé. L'economia come scienza sociale riflette questa tendenza in tutta la sua estensione. Come disse il famoso economista, W. Baumol, i risultati più impressionanti dei primi del 1900 furono raggiunti piuttosto nella ricerca empirica e applicata che nella novità teorica.

Tuttavia, le tendenze scientifiche generali assumono dimensioni specifiche per la scienza economica in base alla sua materia e ai suoi metodi. Un altro famoso economista, A. Marshall, ha definito l'economia come un problema con il funzionamento ordinario della società umana; sta studiando azioni individuali e collettive sul creare e utilizzare una base materiale di ricchezza. Significa lo studio della ricchezza da una parte e lo studio di un umano - dall'altra.

5478_nov10.jpg

Oggigiorno gli economisti si sono immersi in fenomeni sociali abbastanza profondi da indagare su effetti così complicati che Marshall non poteva immaginare. Studiano non solo i fenomeni sociali ordinari ma non ordinari; non solo materiale ma una base immateriale della ricchezza. Lo scopo principale della ricerca economica oggi è trovare relazioni quantitative tra variabili economiche. L'economia ha strumenti matematici molto potenti e diversificati da essere una questione di ricerca di per sé.

L'obiettivo del MEP "Quantitative Economics" è quello di formare analisti e ricercatori altamente qualificati, pronti a utilizzare strumenti avanzati per la ricerca teorica e applicata sia per le scienze economiche che per l'analisi per le imprese, la società e le politiche pubbliche.

Insieme al design specifico, l'eurodeputato è su misura per soddisfare tutti i requisiti dello standard educativo statale nel campo "Economia".


Ammissibilità generale

L'eurodeputato "Economia Quantitativa" è aperto sia agli studenti stranieri che ai laureati degli istituti di istruzione superiore russi (compresi i laureati di primo livello della NSU).

Il partecipante al deputato dovrebbe avere un diploma di istruzione (certificato o documento analogo) su un programma del livello di una laurea o di una qualifica specialistica. Non esiste un limite formale nel campo della specializzazione. Tuttavia, ci sono dei prerequisiti per i concorrenti per abbinare il programma.

5476_nov8.jpg


Tassa di iscrizione

Il costo degli studi a tempo pieno per il MEP Quantitative Economics presso il Dipartimento di Economia della NSU nel 2019-2020 è di $ 4200 all'anno.


Tassa di soggiorno

La quota di alloggio nell'ostello degli studenti è di circa $ 20 al mese.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della Novosibirsk State University »

Ultimo aggiornamento November 18, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 1, 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,200 USD
per anno
Deadline
Giugno 15, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 1, 2019
Data di fine
Giugno 30, 2021
Scadenza domanda
Giugno 15, 2019

Settembre 1, 2019

Location
Scadenza domanda
Giugno 15, 2019
Data di fine
Giugno 30, 2021