Leggi la descrizione ufficiale

Master in Economia Aziendale: Business Internazionale

La Facoltà di Economia di Rijeka (EFRI) è la prima Facoltà di Economia in Croazia che offre programmi di studio universitari in inglese. Dall'anno accademico 2011/12, la Facoltà di Economia dell'Università di Fiume offre un corso universitario di studi universitari di 3 anni in Economia Aziendale - "Affari internazionali", che si estende dal 2014/15 a un altro laureato di 2 anni Programma di studio.

Il completamento di un programma di studi universitari porta al titolo accademico: Master in Economia Aziendale.

Gli studenti che studiano e completano un programma di studio universitario offerto dalla Facoltà di Economia di Fiume, acquisiranno competenze e competenze importanti e necessarie nella loro futura carriera come Master in Economia Aziendale. Questi includono competenze in analisi, sintesi e risoluzione di problemi complessi in questioni relative all'economia e all'economia aziendale; sviluppo del pensiero critico, possibilità di auto e apprendimento associativo, flessibilità e adattabilità, capacità di applicare metodi e procedure di ricerca alla risoluzione di problemi creativi in ​​istituzioni e imprese, loro organizzazione e gestione e capacità di svolgere lavori altamente qualificati nel campo della economia e business, ovvero lo sviluppo e l'implementazione di competenze e risultati nella pratica.

L'insegnamento è condotto secondo i curricula di studio che includono lo stage degli studenti (come corso facoltativo). Ciò consente alla flessibilità dello studente di modellare il contenuto dello studio in base alle proprie capacità e interessi. Oltre ai normali contenuti accademici, i nostri programmi sviluppano la connettività e la comprensione degli studenti delle esperienze globali e delle pratiche economiche croate.

Accanto ai nostri insegnanti, insegnanti di università straniere e noti esperti del settore e della pubblica amministrazione sono impegnati come docenti in visita nell'ambito dell'attività didattica. I nostri studenti sono fortemente incoraggiati a fare domanda per i programmi di mobilità, al fine di sperimentare studi presso le nostre università partner in Europa (e oltre), così come stage internazionali, che sono cruciali per i laureati moderni, in particolare nel campo del business internazionale.

Affari internazionali - PROGRAMMA DI GRADUATO

4 semestri in due anni (120 CFU)

TERMINI DI APPLICAZIONE

Tutti i programmi di studio iniziano ogni anno a ottobre, con processi di applicazione che iniziano all'inizio dell'estate.

  • Primo ciclo di iscrizione - inizio settembre
  • Secondo turno di iscrizione - fine settembre (se disponibile)

Nota: contattare l'ufficio internazionale per ulteriori informazioni sulla documentazione necessaria e informazioni sul processo di registrazione.

Programma insegnato a:
Inglese
University Of Rijeka - Faculty of Economics and Business
Ultimo aggiornamento April 26, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine