Read the Official Description

MAESTRO NELLA FORMAZIONE DELLA LINGUA ANTICIPATA PER LA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE

Il programma biennale di Master in Early Language Education per la comunicazione interculturale (120 CFU) prepara gli studenti ad insegnare lingue straniere ai bambini. Particolare enfasi è posta sulla precoce capacità di comunicazione interculturale.

La forza generale del programma è generata dalla sua didattica e metodologia che si basa su una combinazione equilibrata di teoria e pratica da utilizzare in un futuro lavoro come insegnante o educatore. Il programma facilita l'acquisizione di una visione multiculturale su questioni educative e la condivisione di esperienze personali / collettive in contesti interculturali. Il programma prepara i suoi studenti ad affrontare efficacemente le sfide e le possibilità derivanti dalla globalizzazione, nonché dalla diversità culturale e linguistica.

Il curriculum è composto dai seguenti tre moduli di studio:

Studi di orientamento (6 CFU)
Gli studi di orientamento includono corsi introduttivi che forniscono agli studenti le competenze necessarie per iniziare i suoi studi presso l' University of Eastern Finland e questo particolare programma.

Studi importanti (92 CFU)
I principali studi includono studi metodologici e seminari di ricerca, nonché corsi incentrati sulla comunicazione professionale internazionale. Gli studi sono orientati alla teoria e alla pratica dell'insegnamento delle lingue straniere ai giovani studenti, alle attuali questioni pedagogiche ed educative, a soluzioni pedagogiche innovative, nonché all'insegnamento e alla pratica professionale.

Altri studi (22 ECTS)
Altri studi possono includere tutti i corsi a livello universitario che servono ad approfondire le competenze degli studenti nel campo dell'istruzione e della competenza interculturale.


CRITERI DI AMMISSIONE (entrata nel 2019)

I criteri di ammissione per l'assunzione del 2020 saranno confermati nell'agosto 2019.

I candidati ammissibili devono avere:

  • una laurea di primo livello (o master) nel settore dell'istruzione o lingue straniere, o equivalente E
  • studi o esperienze lavorative nel campo dell'apprendimento precoce delle lingue E
  • sufficiente conoscenza della lingua inglese

I requisiti minimi per le competenze linguistiche verificate attraverso i test linguistici ufficiali sono i seguenti:

  • IELTS (Academic): 6.5
  • TOEFL iBT: 92
  • PTE (Academic): 62
  • C1 avanzato: 176
  • Competenza C2: 176

Tutti i candidati saranno valutati e inseriti nell'ordine gerarchico sulla base dei seguenti criteri, ciascuno classificato tra 0 e 10:

  • precedenti risultati accademici
  • lettera di motivazione.

I candidati per le borse di studio sono posti in graduatoria sulla base dei criteri sopra indicati.

Processo di applicazione

Il periodo di presentazione delle domande si è concluso il 31 gennaio 2019. Il prossimo periodo di applicazione inizierà alla fine del 2019 (date da confermare).

TASSE DI SOGGETTO E BORSE DI STUDIO

C'è una tassa di iscrizione per gli studenti non UE / SEE (attualmente, 8000 euro all'anno). Borse di studio che coprono l'80-100% della quota di iscrizione sono disponibili e possono essere applicate durante il processo di iscrizione online. Per ulteriori informazioni, consultare www.uef.fi/en/web/admissions/tuition-fees-and-scholarships.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Se hai altre domande specifiche riguardanti il ​​programma, contatta il Coordinatore Juuso Loikkanen (juuso.loikkanen@uef.fi).

Program taught in:
Inglese

See 16 more programs offered by University of Eastern Finland »

Last updated February 6, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
8,000 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine