La traccia Cyber Security del Master in Digital Technology Management offre alle aziende il supporto di cui hanno bisogno in termini di sicurezza informatica, che, nel mondo di oggi, rappresenta una sfida che non può essere ignorata date le implicazioni tecniche ed economiche della gestione della sicurezza informatica per le imprese.

Il programma forma i giovani manager per comprendere le vulnerabilità che le aziende affrontano a causa del loro affidamento sui sistemi IT e per pianificare interventi per prevenire e proteggere le aziende dagli attacchi, salvaguardando l'integrità e la disponibilità di dati, reti e sistemi aziendali.

STRUTTURA

Il Master in Digital Technology Management / Cyber Security è un programma a tempo pieno insegnato in inglese strutturato in 1.500 ore di attività di apprendimento in 12 mesi di studio, suddiviso in 360 ore di lezione, 540 ore di studio indipendente e 500 ore di tirocinio.

La partecipazione in aula è di circa 30 ore settimanali strutturate in modo da consentire il tempo di lavorare in gruppo, senza trascurare l'attenzione degli studenti e la gestione delle relazioni interpersonali.

SVILUPPO DELLA CARRIERA

L'integrazione con le aziende è una priorità e una caratteristica sempre presente di tutti i programmi della Bologna Business School , quindi anche per il Master in Digital Technology Management / Intelligenza Artificiale.

La Scuola è impegnata a creare l'occupabilità, attraverso un'azione sistematica di servizio alla carriera, costantemente incentrata sull'abbinamento al meglio dei progetti professionali degli studenti con le esigenze delle aziende.

Lo stage è un trampolino di lancio eccezionale, basti dire che sei mesi dopo la fine dei master a tempo pieno presso la Bologna Business School in media il 90% degli studenti lavora in un'azienda.

Il BBS Career Service assiste e sostiene gli studenti fin dall'inizio, insieme a un percorso di formazione e sviluppo professionale. Ciò si ottiene organizzando una serie di workshop, con l'obiettivo di fornire gli strumenti e le risorse fondamentali per essere adeguatamente preparati per il mercato del lavoro.

AIUTO FINANZIARIO

Alla Bologna Business School comprendiamo l'importanza dell'aiuto finanziario nel supportare i nostri studenti nel raggiungimento dei loro obiettivi educativi. Siamo consapevoli che un percorso formativo avanzato e di alta qualità può essere un impegno significativo, ma crediamo anche che gli investimenti nel futuro ripagheranno sempre. Bologna Business School è lieta di offrire borse di studio parziali agli studenti più meritevoli.

I partecipanti possono richiedere un prestito d'onore con aliquota agevolata fino alla copertura completa della tassa di iscrizione.
Per ulteriori informazioni si prega di inviare una mail a digitaltech @ BBS .unibo.it

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 7 più corsi della Bologna Business School »

Ultimo aggiornamento Settembre 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Novembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
14,800 EUR
Scadenza
Richiedi info
9 May 2019 (Round I) 9 July 2019 (Round II) 30 September 2019 (Round III)
Per luogo
Per data
Date di inizio
Novembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
9 May 2019 (Round I) 9 July 2019 (Round II) 30 September 2019 (Round III)

Novembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
9 May 2019 (Round I) 9 July 2019 (Round II) 30 September 2019 (Round III)
Data di fine