Master in Digital Media Management

Generale

Descrizione programma

Il settore delle industrie creative è vivace, in rapida crescita e offre immensi benefici alle economie sviluppate. Solo nel Regno Unito, le industrie creative valgono più di 77 miliardi di sterline all'anno e rappresentano il 5% dell'economia, con esportazioni per oltre 17 miliardi di sterline l'anno. Esperti professionisti della gestione dei media digitali sono richiesti per soddisfare questa crescita fenomenale.

I tuoi studi sono basati sui nostri moderni laboratori multimediali nel Dipartimento di Media Arts and Communication. Molti membri del nostro staff accademico portano esperienza nel settore del loro insegnamento. Il corso include anche un programma regolare di relatori di settore e progetti basati sui clienti, nonché una base per coloro che desiderano entrare nei ruoli di gestione dei media all'interno delle organizzazioni, riconoscere le competenze e le conoscenze esistenti attraverso una qualificazione formale o avviare la propria attività nel settore dei media.

107656_shutterstock524388145web.jpg

Contenuto del corso

I moduli possono includere:

Impresa e imprenditorialità

Acquisisci una conoscenza approfondita della formazione e dell'organizzazione delle imprese dei media e delle iniziative imprenditoriali, supportata da un programma di oratori ospiti dell'industria dei media digitali.

Marketing digitale strategico

Sviluppare una comprensione delle competenze strategiche di pianificazione e gestione del marketing digitale e acquisire una conoscenza approfondita dei diversi modelli di business e le sfide del turbolento ambiente di marketing digitale di oggi e le sue implicazioni per le future prestazioni competitive.

Gestione dei media digitali

Comprendere la natura delle pratiche di gestione all'interno delle organizzazioni nel settore dei media digitali, il loro modo di operare attraverso i mercati e i confini internazionali e l'impatto delle normative e dei quadri nella loro governance.

Pensiero di design

Un'introduzione ai tre pilastri del pensiero progettuale: desiderabilità, fattibilità e fattibilità, e capire come metterli in pratica nella creazione di nuovi concetti di prodotti e servizi digitali.

Ecosistemi multimediali digitali

Impara i metodi consolidati utilizzati nel settore commerciale per raccogliere e analizzare i dati e come questo induca le decisioni aziendali e creative e crei una proposta per un'azienda che opera nell'ecosistema.

Ricerca Comunicante

Dimostrare la conoscenza teorica e la comprensione alla base della loro pratica corrente e diffondere la loro ricerca in una varietà di formati per un pubblico più ampio.

Tecnologie digitali e mobili

Ricercare i principi attuali di progettazione mobile al fine di progettare e sviluppare un'app per un dispositivo mobile, considerare le migliori pratiche attuali, i quadri di sviluppo e le metodologie nonché incoraggiare la progettazione di supporti innovativi e innovativi.

Innovazione digitale

Esplora la natura dell'innovazione nel settore dei media digitali e del mercato attraverso l'esplorazione di nuove tecnologie che consentono il cambiamento. Esplora la natura dirompente delle tecnologie digitali e le tendenze emergenti per creare soluzioni e prototipi informati sulla ricerca.

Progetto di gestione dei media digitali

Produrre un corpus sostanziale di lavoro indipendente sui media creativi secondo lo standard del settore, dimostrare la capacità di riunire analisi teoriche, ricerca e pratica professionale in un insieme coerente e senza interruzioni.

Il corso è stato progettato in collaborazione con professionisti del settore e mira a darti un'esperienza del mondo reale lavorando su brief di clienti dal vivo. Collabora inoltre con la pluripremiata Venture Matrix per migliorare la tua occupabilità e le tue capacità imprenditoriali

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode (2.2 o superiore) o equivalente in qualsiasi materia. Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno di un punteggio IELTS di 6.0 con 5.5 in tutte le abilità (o equivalente)

Carriere future

Le carriere tipiche comportano:

  • gestione o consulenza sui social media
  • PR digitale
  • marketing
  • progetti
  • prodotti
  • media digitali
  • strategie di comunicazione
  • imprenditorialità e innovazione digitale.

Inoltre, gli studenti possono trovare ruoli come:

  • progettisti di media digitali
  • analisti
  • leader del cambiamento digitale e innovatori

Durata e tasse

  • Data di inizio: settembre, gennaio
  • Durata: un anno
  • tasse:
    • Studenti dell'UE 2019/20 anno accademico £ 7.200 per il corso
    • Studenti internazionali 2019/20 anno accademico £ 13.500 per il corso
  • Scadenza: richiesta informazioni
Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

Sheffield Hallam University is a welcoming community of students and staff from more than 120 countries. We offer exceptional teaching across 700 programmes at foundation, undergraduate, postgraduate ... Ulteriori informazioni

Sheffield Hallam University is a welcoming community of students and staff from more than 120 countries. We offer exceptional teaching across 700 programmes at foundation, undergraduate, postgraduate and research degree level. With more than 31,000 students, we are among the largest universities in the UK. Leggi meno