Master in Digital Media Design for Learning

Generale

Descrizione programma

126441_IMG_3003.jpg

Progetta i media e la tecnologia del futuro

Lavorando con i media digitali affermati ed emergenti, progetterai ricchi ambienti di apprendimento multimediale basati sulla tecnologia, capirai e valuteranno il loro uso in vari contesti educativi e condurrai ricerche su come le persone imparano con la tecnologia. Il curriculum basato su studio Digital Media Design for Learning (DMDL) è completato da un eccellente programma di tirocinio con siti host in tutte le aree della tecnologia e dei media educativi.

A differenza dei programmi incentrati sull'applicazione delle tecnologie esistenti all'istruzione formale (come come utilizzare PowerPoint per integrare le lezioni), progetterai i media e la tecnologia del futuro per tutti i tipi di ambienti di apprendimento e condurrai ricerche su come le persone imparano con la tecnologia.

Cosa imparerai

  • Come creare, utilizzare e valutare i media e la tecnologia per l'apprendimento in vari contesti: scuole K – 12, università, luoghi di lavoro, musei, organizzazioni non profit e sviluppo internazionale.
  • Come analizzare criticamente gli sviluppi storici, i cambiamenti teorici e le tendenze generali nella pratica nel campo della tecnologia educativa, concentrandosi in particolare sulle sfide e le opportunità offerte dai cambiamenti nei media
  • Capacità di produrre prototipi, supportare il pensiero progettuale e i processi di progettazione didattica, nonché produrre media in media tradizionali ed emergenti.
  • Come applicare i principi di progettazione e pratica che detengono la più grande promessa di arricchire le esperienze di apprendimento attraverso lo spettro degli ambienti di apprendimento, dall'apprendimento informale a quello formale, nonché l'apprendimento diretto e online.

Come imparerai

Corsi di base ed elettivi

Studierai i principi di progettazione dei media e le prospettive teoriche tratte dalle scienze cognitive, dalle scienze dell'apprendimento, dai modelli di sviluppo dell'apprendimento, dalle filosofie costruttiviste e costruttive dell'apprendimento e dalle teorie dell'apprendimento sociale. Allo stesso tempo, il nostro curriculum basato su progetti ti prepara a progettare ricchi ambienti di apprendimento multimediale basati sulla tecnologia e a comprenderne e valutarne l'uso in contesti educativi di ampia portata.

Il programma ti espone alla progettazione di simulazioni e giochi multimediali basati su computer per l'apprendimento, narrazioni drammatiche e documentarie, media che supportano la difesa e il progresso della giustizia sociale, il potenziale educativo dei social media, il data mining educativo, l'analisi dell'apprendimento e le applicazioni educative di media e tecnologia per lo sviluppo internazionale.

Studio flessibile

Il curriculum offre flessibilità nella creazione di un programma di studio che tu e il tuo consulente potete adattare ai vostri obiettivi e interessi professionali. Puoi scegliere di studiare a tempo pieno o part-time

Fieldwork e Stage

Gli stagisti del programma DMDL acquisiscono esperienza professionale sul campo nelle aree di carriera prescelte. Gli studenti hanno l'opportunità di esplorare diverse opportunità nella professione nell'area metropolitana di New York. Imparano attraverso la partecipazione supervisionata nella tecnologia di apprendimento, nella progettazione e produzione didattica, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti e in una vasta gamma di altre posizioni e pratiche professionali.

Progetto Thesis Capstone

Il progetto capstone tesi è un progetto culminante in cui integrerai e applicherai ciò che hai imparato attraverso precedenti lavori accademici, stage e altre esperienze e interessi - con la supervisione della facoltà. Questi progetti possono essere "nuovi", relativamente al lavoro svolto in corsi precedenti; oppure possono essere progetti avviati in un corso precedente che vengono notevolmente ampliati e migliorati per la tesi di laurea.

Preparati per una carriera come:

  • Progettista o produttore di società di software didattico che progettano e producono apprendimento basato sulla tecnologia.
  • Consulente di scuole e distretti scolastici a tutti i livelli, come coordinatori accademici di tecnologia o specialisti dello sviluppo professionale nell'integrazione della tecnologia nel curriculum e nell'istruzione.
  • Un membro della facoltà o un altro ruolo di leadership in un ambiente universitario / universitario in settori come la progettazione didattica
  • Direttore o designer didattico nei dipartimenti di apprendimento e sviluppo in contesti aziendali.
  • Progettista di mostre interattive o sviluppatore di siti Web per istituzioni culturali come arti visive e musei per bambini, centri scientifici e musei e società storiche e internazionali.
  • Progettista o produttore in società o organizzazione di produzione multimediale, progettazione e produzione di programmi educativi, giochi digitali interattivi, simulazioni e narrativa narrativa.
  • Produttore o direttore della tecnologia didattica presso una casa editrice che produce sempre più media come compagni o sostituti di libri di testo in ogni materia per ogni livello scolastico.

Vantaggi del programma per studenti internazionali

Se sei uno studente internazionale, potresti essere in grado di lavorare negli Stati Uniti dopo la laurea per un lungo periodo di tempo. La maggior parte degli studenti che studiano i visti F-1 avranno diritto a 12 mesi di autorizzazione al lavoro fuori sede dal campus per la formazione pratica opzionale (OPT). Gli studenti F-1 in questo programma possono anche essere idonei per l'estensione OPT STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria o Matematica), consentendoti di prolungare il tuo tempo negli Stati Uniti per perseguire un'esperienza di lavoro correlata al titolo per un totale di 36 mesi o 3 anni.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change.

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change. Leggi meno