Il programma di Master in Digital Marketing è progettato per far crescere una nuova generazione di specialisti di marketing leader - professionisti esperti digitali che possono beneficiare di una crescita esplosiva delle tecnologie online utilizzando gli strumenti più all'avanguardia e innovativi nel loro lavoro quotidiano.

La metodologia di insegnamento Harbour.Space combina in modo univoco un forte background accademico negli studi di business, finanza, contabilità, marketing e strategia con una conoscenza digitale approfondita e specifica nei video online, mobile, virale, social media e marketing basato sui dati. Sarai un testimone quotidiano delle ultime innovazioni di Google, Microsoft, Facebook, Twitter, Netflix e altre grandi aziende tecnologiche.

I nostri professori non sono professori universitari, ma professionisti del marketing e digitali che hanno lanciato migliaia di campagne pubblicitarie di successo e preso molte decisioni strategiche vincenti.

Dopo aver completato il programma di laurea di Harbour.Space Master of Digital Marketing, sarai ben preparato a lavorare in un reparto vendite o marketing di un marchio importante, in un'agenzia pubblicitaria o in un'azienda media o tecnologica. Saprai come aiutare i marchi a comunicare in modo efficace con il loro pubblico di destinazione utilizzando gli straordinari vantaggi che le tecnologie online emergenti hanno portato al mondo.

Struttura del programma

Questo programma contiene un vasto numero di casi di marketing reali attraverso i quali gli studenti acquisiranno una solida conoscenza del processo decisionale nel reparto marketing di una vera azienda.

Tutti i corsi sono fondamentali, tuttavia consigliamo vivamente agli studenti di seguire corsi contrassegnati come elettivi, in quanto espongono le conoscenze in settori correlati. In totale, 1 anno di Master consistono in 15 moduli incluso 1 modulo di workshop

moduli

Introduzione al marketing digitale

Concetti di marketing digitale 1.0

Esperienza digitale avanzata per clienti Comunicazione aziendale, PR

Essere umano senza limiti,

Strategia dei contenuti

Data-Driven

Costruire piattaforme SEO SEO perfette

Digital Analytics utilizzando la piattaforma di marketing di Google

Master in Marketing digitale

Design guidato dalla ricerca con una prospettiva globale

Azienda virtuale Ambiente legale PR

Pubblicità digitale

Startup Storytelling

Abilità di parlare in pubblico

Demo Day Bootcamp

Progetto Capstone

Leadership del programma


alt = "Andy Crestodina
Co-fondatore / direttore strategico di Orbit Media Studios

alt = "Andy Crestodina è uno dei co-fondatori e il direttore strategico di Orbit Media, una premiata società di web design di 38 persone a Chicago.

Negli ultimi 16 anni, Andy ha fornito strategie e consigli sul web a più di mille aziende. In qualità di oratore di spicco alle conferenze nazionali e scrittore di molti dei più grandi blog, Andy si è dedicato all'insegnamento del marketing.

Andy ha scritto centinaia di articoli su content strategy, search engine optimization, social media e Analytics.

  • Forbes I 10 migliori esperti di marketing online da tenere d'occhio nel 2015
  • Rivista dell'imprenditore Top 50 Marketing Influencer nel 2016
  • Mentore al 1871, l'incubatrice n. 1 negli Stati Uniti
  • Professore a contratto di Digital Marketing presso la Loyola University

Stephanie Schwab

CEO, Crackerjack Marketing
Social media, Content Marketing

Stephanie Schwab è il condirettore del programma di marketing digitale Harbour.Space. È CEO di Crackerjack Marketing, un'agenzia di marketing digitale specializzata in social media, content marketing e influenza marketing. Nella sua esperienza di 15 anni nell'e-commerce e nei media digitali, con gli ultimi 11 focalizzati sui social media, ha lavorato con marchi noti come Target, Graco Baby, Pernod-Ricard, Citizen Watch e Abbott. I team di Stephanie sono stati premiati con premi del settore dei social media tra cui un premio Ragan PR Daily, un premio WOMMIE, un premio Platinum PRNews e un premio OMMA.

Stephanie ha lavorato in precedenza per agenzie di pubbliche relazioni e social media Kaplow PR e Converseon. È stata consulente di strategia di gestione nelle pratiche di vendita al dettaglio come PricewaterhouseCoopers e al LakeWest Group, una società di consulenza al dettaglio.

Stephanie è anche membro di facoltà alla Quinlan School of Business della Loyola University di Chicago e alla New School / Parsons School di New York.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della Harbour Space »

Ultimo aggiornamento Agosto 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine