Sulla versione Campus
Questo programma di formazione professionale intensivo di 1 anno accademico è progettato per produrre professionisti nel campo del marketing digitale . Questo programma è probabilmente un vantaggio particolare per gli studenti che studiano i corsi di ospitalità, turismo, pubblicità, business, mass media, marketing, comunicazione, pubbliche relazioni e argomenti correlati in cui apprezzare l'e-commerce, l'e-marketing, l'e-advertising, è richiesto un social media.
Il marketing digitale è un campo professionale che richiede abilità comunicative verbali e scritte, accuratezza e attenzione ai dettagli, eccellenti capacità di lavoro di squadra e allo stesso tempo capacità di lavorare in modo indipendente, capacità di portare più progetti contemporaneamente, abilità creative per fornire idee innovative, capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze, buona conoscenza delle capacità di rete e di analisi.
La lingua principale dell'insegnamento è l' inglese . Il piano di studi comprende un modulo di studio intensivo di lingua straniera per scegliere tra spagnolo per stranieri, francese o russo. Dopo che i moduli teorici sono stati completati o contemporaneamente con esso, tutti gli studenti hanno la possibilità di completare un periodo di tirocinio in aziende locali o situate all'estero.
Questa formazione è stata appositamente concepita per insegnarti tutte le informazioni e le competenze necessarie per diventare un manager di marketing digitale di successo. L'istruzione è sotto forma di lezioni, obiettivi di apprendimento, casi di studio e domande di riflessione, idee chiave, attività e incarichi individuali. L'esame è sotto forma di esami scritti, incarichi individuali e di gruppo e esercitazioni in laboratorio. Discussi in casi di studio in classe coprono diverse aree professionali, dall'industria del turismo al settore del commercio al dettaglio, questo aiuterà a scegliere la sfera della specializzazione in cui lavorare.
Tutti gli studenti stranieri devono fare un modulo di preparazione alla lingua spagnola per sostenere uno degli esami ufficiali di spagnolo per stranieri, DELE o SIELE Global, del corrispondente livello A1, A2, B1, B2 o C1. HTL International School è un centro d'esame SIELE accreditato dell'Istituto Cervantes.
Versione online
Struttura del programma:
Avrai l'accesso alla piattaforma online specializzata per un periodo di 9 mesi con tutti i materiali di studio necessari per tutti i moduli obbligatori secondo il piano di studi
Tutti gli studenti stranieri devono fare un modulo di preparazione alla lingua spagnola per sostenere uno degli esami ufficiali di spagnolo per stranieri, DELE o SIELE Global, del corrispondente livello A1, A2, B1, B2 o C1. HTL International School è un centro d'esame SIELE accreditato dell'Istituto Cervantes.
Avrai 9 mesi per anno accademico per preparare tutti i requisiti per i test di laurea e gli esami. Gli esami possono essere fatti online o personalmente a scuola a Barcellona o a Valencia.
Avrai la possibilità di fare internship in tutto il mondo come studente HTL. La scuola firmerà tutti gli accordi di stage necessari. Lo stage può essere eseguito tutto l'anno contemporaneamente ai tuoi studi teorici online. Una volta terminato lo stage, sarà necessario presentare il certificato di valutazione per considerarlo come un credito obbligatorio all'interno della trascrizione degli studi.
Ammissioni
Per iscriversi al Master, è necessario: 1. per compilare il modulo di domanda online di seguito 2. presentare i documenti richiesti: - copia del passaporto - trascrizione degli ultimi studi - CV - Certificato di livello inglese, se presente. Se non si dispone di alcuna prova del proprio livello di inglese, è necessario compilare il test di collocamento online per essere completato online prima che l'applicazione online sia completata. Il link diretto è sulla pagina di ammissione.
Titoli di studio
Completando con successo questo programma di studio professionale, dovrai:
1. Essere premiato con - Master in Digital Marketing - Diploma DELE o SIELE Global (diplomi ufficiali di lingua spagnola per stranieri) o - Certificato di livello di lingua francese / russo
2. Aver conseguito una qualifica accreditata per i livelli di gestione e supervisione dimostrando che possiedi competenza nelle attività lavorative professionali.
3. Hanno conseguito una qualifica di alto livello equiparata al Quadro degli studi internazionali come Master o Propio master secondo il quadro nazionale spagnolo.
Piano degli studi: 72 ECTS
Modulo I: Introduzione al marketing digitale
Capire Internet
Situare digitale nel marketing
Modulo II. Sviluppo di piani di marketing strategici
Strategia di marketing digitale
Ricerca di mercato
Strategia di marketing dei contenuti
Modulo III. Comprendere le opportunità e le sfide del web
User Experience Design
Sviluppo Web e Design
Scrivere per digitale
Modulo IV. Guidare il traffico e costruire relazioni
Gestione delle relazioni con i clienti
Search Engine Optimization (SEO)
Cerca pubblicità
Pubblicità online
Marketing affiliato
Video Marketing
Canali di social media
Strategia di social media
Marketing via email
Marketing mobile
Modulo V. Utilizzo dei dati per l'ottimizzazione
Analisi dei dati
Ottimizzazione della conversione
Modulo VI. Corso intensivo di lingua straniera I (spagnolo, francese o russo)
Esame DELE ufficiale del modulo di preparazione dello spagnolo per stranieri
Test di lingua generale francese o russo secondo il livello di ingresso iniziale
Modulo VII. Lingua spagnola / francese / russa per il modulo del settore turistico
Modulo VIII. Progetto finale · Design del progetto · Strumenti di ricerca · Riflessione personale · Disegni del questionario appropriati · Conduzione di ricerche accademiche, ricerca bibliografica e revisione · Sviluppare una domanda di ricerca, ipotesi e metodologia · Gestione di un progetto di ricerca IV: Gestione della produzione e delle operazioni
Modulo IX: Stage
Esami Esame interdisciplinare Esame ufficiale di lingua spagnola per stranieri DELE o SIELE Esame di lingua francese / russa
* Un'ora accademica: 45 minuti
Percorsi di carriera
Molte aziende di grandi e medie dimensioni dispongono di un dipartimento interno di marketing e comunicazione, che offre servizi di marketing digitale oltre al tradizionale supporto di marketing. Le piccole e medie imprese (PMI) possono esternalizzare il loro marketing alle agenzie o avere team di marketing più piccoli.
Esistono opportunità in tutti i settori, tra cui:
settore automobilistico
gestione di eventi
calcolo e software
beni di largo consumo (FMCG)
servizi finanziari
istruzione superiore e successiva
intrattenimento domestico
industria dell'ospitalità
agenzie di viaggio online
servizi di prenotazione online
media e editoria
media online
Al dettaglio
telecomunicazioni
compagnie aeree / trasporti, ecc
Prospettive di carriera:
assistente di marketing digitale
dirigente di marketing digitale
coordinatore / responsabile digitale
ruolo di marketing digitale junior
account executive
direttore account digitale