Uno dei principali profili attualmente richiesti dalle aziende ha a che fare con l'ambiente digitale. Per questo motivo, un Master in Digital Marketing non solo ti preparerà a guidare progetti di strategia online, ma ti aiuterà a rafforzare il tuo CV.

Il Master in Digital Marketing di EUDE ti permetterà di conoscere tutti gli strumenti e le tecniche del Marketing Online nelle sue diverse aree, come SEO, SEM, Analytics e Web Usability, Social Media, Big Data, CRM, Mobile Marketing, E-Commerce ...

Scegli di allenarti alla EUDE Business School, una delle più importanti business school in Europa che ha già formato più di 50.000 studenti, con Master che appaiono nelle prime posizioni di prestigiose classifiche internazionali.

114038_Mktdigital.jpeg

Competenze e uscite professionali del Master in Digital Marketing

Superando il Master in Digital Marketing acquisirai le seguenti competenze professionali e personali:

  • Sviluppa e gestisci globalmente piani di marketing digitale e progetti online.
  • Conoscere in profondità il mezzo online, che ti permetterà di pianificare e sviluppare strategie reali efficaci ed efficienti.
  • Creare siti web ottimizzati per i motori di ricerca e concentrarsi sulla conversione, sviluppare negozi online e pianificare progetti di e-commerce integrale.
  • Crea campagne di comunicazione online a 360 gradi.
  • Sviluppa il loro lavoro professionale come Social Media Manager , gestendo con successo l'immagine del marchio e la comunicazione tra consumatori e marchi in diversi social network.
  • Sviluppa il tuo lavoro professionale come consulente SEO e esperto di reclutamento .
  • Lead dipartimenti e conti di grandi clienti nel campo delle campagne PPC / SEM , con particolare attenzione a tutte le composizioni e ottimizzazioni di Google Adwords.
  • Genera e implementa piani completi di Email Marketing.
  • Guida la progettazione dell'architettura Web e diventa un esperto di analisi dei dati web.

Programma di Master in Digital Marketing

1. Marketing digitale

2. Strategie e progetti digitali

3. Negozi virtuali ed e-commerce

4. Come vendere di più su Internet: strategie di prodotto e prezzo online

5. Creatività e pubblicità online

6. Pubblicità display e marketing affiliato

7. Marketing via e-mail

8. Gestione della comunità e social media

9. Pianificazione dei media digitali

10. Marketing mobile

11. Piano di marketing digitale

12. Marketing dei motori di ricerca: Sem. adwords

13. SEO. Ottimizzazione dei motori di ricerca

14. WEB Analytics

15. Progettazione e sviluppo di siti web

16. Usabilità e esperienza utente

17. CRM, data mining e big data

18. Google Analytics

19. Gioco e video marketing

20. Neuromarketing

21. Imprenditorialità digitale Lancio di un progetto online

22. Competenze dell'imprenditore digitale

23. Cyber Minacce e protezione delle informazioni digitali

24. Regolamentazione legale dell'ambiente digitale

25. Progetto Master finale

Il Master's Thesis Project (PFM) mira all'applicazione pratica delle conoscenze e degli strumenti acquisiti dallo studente durante il programma, ad un'iniziativa imprenditoriale o ad un sostanziale miglioramento di un'attività commerciale esistente, attraverso lo sviluppo di un Business Plan o Piano aziendale.

* La PFM è obbligatoria solo per le modalità faccia a faccia.

Metodologia del Master in Digital Marketing

La metodologia di lavoro sviluppata presso la EUDE Business School si basa sul metodo Case . Una formazione eminentemente pratica è la base migliore per lo studente per acquisire le conoscenze, le competenze e le esperienze di cui l'azienda ha bisogno. I casi sviluppati in ciascuna area della conoscenza sono storie di successo che offrono allo studente un ampio margine di analisi e discussione.

La classe con piccoli gruppi o il EUDE virtuale EUDE , una piattaforma leader a livello europeo, sarà il forum più appropriato per gli studenti per condividere le loro opinioni e riflessioni su ciascun documento.

Il programma è stato preparato sotto la supervisione e la consulenza di aziende leader nel settore , nonché una facoltà composta da dirigenti ed ex direttori di società multinazionali e nazionali (Telefonica, Deloitte, DHL, Inchaersa, Geindesa, Debebé o Drommer Consulting) .

Per tutta la durata del programma lo studente avrà un Tutor personalizzato e un feed-back continuo da parte degli insegnanti, che permetterà allo studente di conoscere in ogni momento i propri punti di miglioramento e punti di forza.

Programma insegnato in:
  • Spagnolo
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas »

Ultimo aggiornamento Aprile 15, 2019
Questo corso è online, Obbligo di frequenza, Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Richiedi info
Ottobre 2019
Duration
1500 orario
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine