Master in Digital Marketing

ESIC Business & Marketing School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Digital Marketing

ESIC Business & Marketing School

Diventa un professionista ambiente globale di marketing digitale strategie di apprendimento, le tecniche e le pratiche di marketing digitale e pubblicità online oggi

La tecnologia digitale ha cambiato tutto ed è il momento di riprendere il controllo del vostro rapporto di marca con i clienti in un ambiente digitale. Scopri il Master in opportunità di marketing digitale ICEMD una rivoluzione inarrestabile, le sue capacità di targeting, di comunicazione a due vie, i risultati di misurazione, accesso a un mercato globale.

Sei moduli completi che vi aiuterà a padroneggiare le discipline più avanzate ed efficaci in Marketing, Comunicazione, Pubblicità e Vendite online, esperti digitali della mano attiva. Ognuno di Digital Marketing in un unico maestro, dopo di che si avrà tutte le conoscenze necessarie per migliorare la digitalmente la vostra attività e dare una nuova svolta alla vostra carriera.

Con una metodologia basata sull'apprendimento durante i 9 mesi di allenamento con diversi workshop tecnico-informative rivelatori monografico, usabilità, ottimizzazione delle pagine di destinazione o che creano emailings e progetti con i marchi reali e un documento di ricerca finale. Inoltre, durante il corso si avrà un webminars, workshop master, corsi di perfezionamento e ICEMD Virtual Classroom in cui è possibile continuare la vostra formazione dopo la scuola.


lineamenti/>

  • Creare e gestire piano di marketing digitale e sfruttare il rapporto tra consumatore di oggi.
  • Il posizionamento di un motore di ricerca prodotto / servizio.
  • Ottimizzare l'esperienza dell'utente sia come versione web mobile.
  • campagne pubblicitarie digitali: SEM, affiliazione, email marketing e di marketing inbound.
  • Progettare e gestire la pianificazione media e soddisfare le metriche per valutare i risultati.
  • Sfruttare appieno il potenziale dei social network attraverso il contenuto organico e pagato per generare impegno.
  • Omnichannel sviluppare una strategia aziendale che comprende il lancio di un e-commerce progetto.

fattori differenziali

  • Facoltà: Facoltà dell'Istituto di Economia Digitale ESIC è composto da oltre 500 professionisti rinomati nel loro campo, che lavorano quotidianamente nelle discipline che insegnano e il programma.
  • POSSIBILITA 'DI ACCESSO AL CORSO DOPPIA EUROPEO: ICEMD prima e unica istituzione in Spagna che dà i suoi gradi studenti in gradi europei in Europa e diretto Interactive Marketing concessi da FEDMA. (Federazione di Direct europea
  • OCCUPABILITÀ DIGITALE TALENT: ICEMD è la più grande fonte di Spagna dove le aziende (Prisa, PwC, Indra, Iberia, El Corte Inglés, ecc) vengono a reclutare talenti di inserire nel talento delle loro aziende.
  • E GARANZIA IMPEGNO ICEMD: Se si dispone di lasciare il Maestro durante le prime due settimane, vi ripeto, senza alcun costo entro lo stesso anno accademico o successivo.


Profilo dello studente/>

  • Responsabile per Marketing, Pubblicità e Comunicazione
  • professionisti eMarketing
  • I gestori reputazione online e Gestioni di comunità
  • teste del prodotto
  • Tecnologia responsabile
  • Responsabile per Internet e commercio elettronico
  • professionisti di sviluppo del business
  • professionisti e consulenti Interactive Agency
  • professionisti del marketing di relazione
  • manager delle PMI

metodologia

UN MASTER CON MOLTI VANTAGGI

accompagnamento personalizzato:

Il tutor vi accompagnerà in ogni momento tenendo traccia necessarie per completare con successo il programma.

Virtual Classroom:

L'accesso alle risorse del programma e l'interazione con il tutor, docenti, colleghi e studenti di ICEMD attenzione. L'aula virtuale è aperta 24 ore, 7 giorni alla settimana.

progetti reali di marchi reali:

Gli studenti mettono in pratica ciò che si è appreso attraverso la realizzazione di progetti di gruppo basati su aziende reali con problemi reali, le discipline del programma di studio.

100% Networking:

Con il tutor, docenti e altri colleghi provenienti dai 5 continenti, tutti appassionati di discipline digitali che ulteriormente arricchire l'esperienza.

Apprendimento permanente:

gruppi ICEMD iDigital nei loro sforzi volti a promuovere l'integrazione delle discipline dell'Economia digitale nelle strategie di sviluppo professionale e la competitività delle imprese. Gli studenti offrire loro a lungo termine, per sostenere la loro formazione, le competenze complementari le azioni di consulenza, conoscenze ed esperienze rilevanti di sviluppo professionale nell'economia digitale.

Il lavoro di ricerca in Blog o in formato White paper:

Gli studenti del Master presentati alla fine della loro formazione lavoro di ricerca personale in formato blog sulla piattaforma ICEMD blog - o di carta bianca su un argomento di loro interesse relative al programma, guidato in ogni momento da una presa di coscienza tutore.

Valutazione finale:

Saranno di particolare rilevanza come i progetti variabili, di ricerca, di prova in materia di documentazione e di studio finale d'esame Modulo / programma.

Doppia europeo delle qualifiche:

Master in Digital Marketing assegnato da ESIC. Diploma Europeo in Interactive Marketing assegnato dalla FEDMA.

programma

  • Modulo 1: strategia di marketing digitale
    • Progettazione e realizzazione di un piano di marketing digitale
    • analisi della redditività (ROI) in un piano di marketing digitale
    • Percorso del cliente Digital
    • I fondamentali di analisi e segmentazione della clientela
    • Pianificazione e gestione delle relazioni con i clienti digitali
    • Realtà e tendenze tecnologiche
  • Modulo 2: Web
  • Gestione e sviluppo di progetti digitali
  • User Experience (UX)
  • Search Engine Optimization (SEO): Ottimizzare il posizionamento del tuo sito web nei motori di ricerca, naturalmente,
  • Metrics, l'ottimizzazione e la gestione di progetti SEO
  • Copywriting per SEO
  • mobile App
  • Web Analytics: come misurare e ottimizzare i processi critici del nostro web
  • Modulo 3: SEM e media digitali
  • Search Engine Marketing (SEM): razionale, opzioni e punti importanti nella strategia SEM
  • Sviluppo e attuazione di una strategia SEM
  • Gestione avanzata e ottimizzazione di campagne opzioni di Google Adwords. report di analisi e news
  • VS AdWords di Google AdWords Editor
  • Impostazioni avanzate campagne strategiche di Google Adwords e altri attori SEM
  • e-mail marketing
  • La vendita della filiale
  • marketing inbound
  • Modulo 4: Social Media
  • Progettazione e pianificazione di una strategia di Social Media
  • I social network applicati alla comunicazione aziendale: ORM
  • strategia di contenuti B2B (LinkedIn, in entrata allo scenario B2B, acquirenti B2B)
  • blog
  • Twitter: strategia e l'attuazione
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube e altre reti video
  • Tendenze e Innovazione in Social Media
  • Modulo 5: Display e pianificazione
  • Strategia e pianificazione media
  • Metriche e analisi dei risultati di campagne pubblicitarie digitali
  • display
  • Programmatica: pianificazione e acquisto
  • che porta alle pagine di destinazione tecniche di creazione e ottimizzazione
  • Copia creatività e l'arte
  • geolocalizzazione
  • TV digitale
  • • Legale Asectos campo del marketing, della pubblicità e contenuti digitali
  • Modulo 6: commercio elettronico
  • Piano strategico per il commercio elettronico
  • Omnicanalidad e digitalizzazione di punti
  • L'e-commerce come opportunità per l'internazionalizzazione
  • soluzioni tecnologiche e-commerce
  • vendite e-commerce e l'ottimizzazione imbuto
  • metodi di pagamento online
  • Logistica e clienti e-commerce
  • Prestazioni E-commerce: Analisi finanziaria in e-commerce
  • sessione di prove Prestashop

classifiche Associates

  • ESIC è posizionato 12 ° World Business School.
  • Il direttore generale della ESIC è il business 76ªlíder spagnola.
  • 3 ° Business School in Spagna con la migliore reputazione.
  • ESIC è classificato tra i primi 250 business school del mondo e soprattutto uno dei sette "Top-Tier Occupabilità" scuole di business in Europa.
  • 2 ° Business School in Spagna nella classifica settoriale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento February 1, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online & campus combinato
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Ottobre 27, 2018
Duration
Durata
5 - 12 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,600 EUR
L'iscrizione a Siviglia e A Coruña: € 13,600.00; L'iscrizione a Madrid e Barcellona: € 18,700.00
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - La Coruña, Galizia
Data d'inizio : Ottobre 27, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Pamplona, Navarra
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Siviglia, Andalusia
Data d'inizio : Novembre 3, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Pamplona, Navarra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Ottobre 27, 2018
Spagna - La Coruña, Galizia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Novembre 3, 2018
Spagna - Siviglia, Andalusia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info