Master in Digital Marketing

Generale

Descrizione programma

Il programma di marketing digitale è una nuova specializzazione innovativa nel campo della gestione, condotta in inglese.

Gli studi hanno lo scopo di educare un moderno direttore marketing che:

  • Passa abilmente attraverso le condizioni dell'economia digitale, comprende il mondo contemporaneo e il cliente moderno.
  • Sa come Internet può cambiare non solo il marketing ma anche l'intera organizzazione e sa come implementare efficacemente un tale cambiamento.
  • Comprende come le moderne tecnologie, ad esempio i social media, i dispositivi mobili, l'intelligenza artificiale o l'automazione, cambino il funzionamento dell'azienda.
  • Saranno in grado di creare efficacemente una strategia, un piano e attività legate al marketing su Internet (incluso il social media marketing).
  • Conosce perfettamente ed è in grado di utilizzare strumenti legati alla promozione online (ad es. Facebook Ads, Google Adwords, sistemi per l'automazione del marketing o sistemi di e-mail marketing).
  • Sa come avviare e gestire un negozio online, comprende le possibilità derivanti dall'uso di modelli di business online (es. Crowdsourcing, sharing economy, model freemium ecc.).
  • Conosce perfettamente l'analisi dei dati web, può utilizzare strumenti come Google Analytics, Brand24, Sotrender e molti altri.
  • Conosce le basi della computer grafica e la preparazione dei materiali video online.
  • Può cooperare in un ambiente virtuale (team virtuali).
  • Durante i suoi studi, lo studente è in continuo contatto con le pratiche di e-marketing ed e-business.
  • Riconosce le opportunità di sviluppo di qualsiasi organizzazione, derivanti dal fenomeno della trasformazione digitale, attraverso cui passa ogni azienda o istituzione.
  • Può funzionare liberamente in un ambiente internazionale poiché il programma è condotto in inglese.

Valori unici

  • I partner degli studi sono marchi riconosciuti dal mondo digitale, tra cui Accenture, Sotrender, Brand24, Salesmanago, che offrono agli studenti stage, programmi di certificazione, accesso gratuito a strumenti online, conferenze per gli ospiti e incontri con i professionisti.
  • Il programma di specializzazione è composto da molte materie fondamentali (oltre 800 ore di didattica), svolte sotto forma di workshop interattivi, seminari, esercitazioni, laboratori informatici e conferenze.
  • Le lezioni sono tenute da docenti straordinari e specialisti di e-marketing di alta classe con una grande esperienza nell'e-marketing e nell'e-business.
  • Gli studenti sono in contatto diretto con aziende del settore delle nuove tecnologie, partecipando a corsi con professionisti e realizzando progetti nel settore dell'e-marketing e dell'e-business per aziende specifiche.
  • Un laureato della specializzazione in Digital Marketing acquisirà una vasta gamma di competenze e abilità specifiche consentendo una rapida costruzione della carriera praticamente in ogni azienda.
  • Gli studenti sono incoraggiati a usufruire di un soggiorno di sei mesi in una delle 200 rinomate università di tutto il mondo nell'ambito di un programma di scambio internazionale. Inoltre, gli studenti hanno l'opportunità di andare per uno stage pagato all'estero.
  • Gli studi sono condotti in una modalità a tempo pieno.

Cosa guadagni dai tuoi studi

Durante i tuoi studi acquisirai conoscenze, abilità e competenze sociali tra gli altri in:

  • Utilizzo completo di Internet e delle tecnologie di rete nel marketing: creazione di strategie, piani e attività di e-marketing.
  • Creazione e gestione di siti Web.
  • Cooperazione e gestione delle relazioni con un cliente moderno.
  • Costruire la popolarità dell'azienda nella rete (e-promotion).
  • Gestione degli strumenti, ad esempio Google Adwords e Google Analytics, annunci Facebook e automazione del marketing, CRM o sistemi analitici.
  • Progettare e condurre l'interazione con i clienti utilizzando i social media (social media marketing).
  • Analisi delle informazioni online (web analyst).
  • Gestione del progetto IT e gestione del team che implementa questi progetti.
  • Gestione del team virtuale.
  • Uso dell'intelligenza artificiale negli affari.
  • Implementazione pratica di progetti di e-marketing per una società selezionata.
  • Nozioni di base su computer grafica e video editing.

Opportunità di carriera dopo gli studi

Dopo esserti diplomato in specializzazione in Digital Marketing in inglese, puoi lavorare in:

  • Aziende "tradizionali" (i cosiddetti "mattoni e malta"), che trattano Internet e il marketing su Internet come un'estensione necessaria delle loro attività promozionali o di vendita.
  • "Trasformare" le aziende (i cosiddetti "mattoni e clic"), desiderose di sfruttare le nuove opportunità offerte da Internet nell'acquisire clienti, cooperando con i clienti attuali e nella trasformazione complessiva del modello di business (il cosiddetto "digital" trasformazione")
  • Le aziende Internet (i cosiddetti "clic puri"), che vogliono rafforzare la loro posizione nel mercato virtuale e sfruttare ancor più i vantaggi e le potenzialità dell'ambiente digitale nelle loro operazioni.
  • Società di consulenza, agenzie interattive, agenzie di social media ecc. Che forniscono servizi relativi ad Internet ad altre società
  • Aziende del settore delle nuove tecnologie
  • Startup e nuove iniziative imprenditoriali.

Esempi di professioni che un laureato del Master in Digital Marketing sarà ben preparato per:

  • Responsabile del marketing digitale
  • Responsabile marketing social media
  • Responsabile della trasformazione digitale
  • Responsabile marketing / coordinatore marketing
  • Responsabile marketing e comunicazione
  • Analista della gestione delle relazioni
  • Responsabile del progetto
  • Consulente in Digital Marketing
  • Responsabile dell'e-commerce
  • Direttore della comunità
  • Analista Web

Corsi selezionati

  • Intelligenza artificiale negli affari
  • Trasformazione digitale
  • Business Data Mining
  • Principi di gestione del progetto
  • CRM e automazione del marketing
  • Progetto di consulenza digitale
  • Analisi del portafoglio clienti
  • Squadre virtuali
  • Digital Marketing II
  • E-commerce e strategia di e-business
  • Analisi digitale
  • Social media marketing
  • Video e grafica
  • Web design e gestione
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Aspetti legali della virtualizzazione

Requisiti per l'ammissione

L'ammissione ai programmi Master a tempo pieno e part-time presso Kozminski University si basa su 2 criteri: GPA sui precedenti studi e risultati di un test di ammissione online. Il punteggio massimo è 100 punti: 50 punti per il test e 50 per GPA. I candidati che hanno totalizzato almeno 60 punti in base a entrambi i criteri saranno qualificati per il programma.

Documenti richiesti

Domanda per i programmi di master a tempo pieno e part-time all'Università di Kozminski University deve includere:

  • modulo di domanda - completa il modulo online, stampa e firma.
  • originale diploma di laurea / master o copia autenticata e trascrizione degli atti.
  • 1 fotografia del passaporto autografata.
  • copia dell'ID nazionale o del passaporto.
  • Un CV in inglese.
  • prova del pagamento della tassa di ammissione (non rimborsabile).
  • certificato che conferma la padronanza dell'inglese (a meno che i corsi di scuola superiore / universitari siano stati tenuti in inglese) - ad es. FCE, CAE, CPE, BEC, CEIBT emessi dall'Università di Cambridge; IELTS (

Tutti i documenti rilasciati in lingue straniere devono essere tradotti in polacco o in inglese da un traduttore giurato. Elaboriamo le domande dal 4 febbraio ad agosto (richieste da cittadini non UE) e dal 4 febbraio fino a fine settembre (richieste da parte di cittadini UE). Le domande ricevute successivamente verranno archiviate e elaborate entro il successivo periodo di applicazione.


La quota di ammissione per tutti i corsi di laurea in inglese è di 100 PLN.

Il pagamento della tassa di ammissione deve essere effettuato sul seguente conto bancario:


Nome della banca: Pekao SA II o / Warszawa
Indirizzo: Grzybowska 53/57, Warszawa
Numero di conto bancario: 20 1240 1024 1111 0010 1646 0637
Codice SWIFT: PKOPPLPW
IBAN: PL


Candidati provenienti da paesi stranieri

Gli stranieri che hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia sono inoltre tenuti a effettuare il pagamento delle tasse per un intero anno di studi prima di poter rilasciare i documenti necessari nel processo di richiesta del visto, cioè l'invito a venire in Polonia e la decisione di ammissione. La commissione di ammissione emette una lettera di accettazione condizionale che include il numero di conto individuale al quale il pagamento deve essere trasferito in polacco Złoty (PLN) calcolato in base ai tassi di cambio della Banca nazionale polacca (www.nbp.pl). Nel caso in cui il candidato viene negato, viene restituita la richiesta di visto. La tassa di ammissione non è rimborsabile.


In caso di visto, alloggio e altre questioni quotidiane, contattare il nostro centro di supporto e assistenza agli studenti: studentsupport@kozminski.edu.pl

Tasse scolastiche e tasse

Programma di Master in Digital Marketing (a tempo pieno)

Lezioni per semestre se pagate per intero

* Tassi di cambio secondo la tabella NBP del 2019-01-28: 1 EUR = 4,2885 PLN, 1 USD = 3,7592 PLN

I PREZZI IN PLN SONO APPLICATI. Se paghi in EURO o USD, tieni presente che i pagamenti in EUR e USD vengono ricalcolati in PLN in base al tasso di cambio della Millennium Bank in base al giorno di ricezione del pagamento sul conto bancario della Kozminski University .

Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

Kozminski University, founded in 1993, is a private institution of higher education with full academic rights. The university has obtained Polish and international accreditations, as well as excellent ... Ulteriori informazioni

Kozminski University, founded in 1993, is a private institution of higher education with full academic rights. The university has obtained Polish and international accreditations, as well as excellent results in global and national educational rankings which shows the high quality of its programs and services. Due to these qualities, KU diplomas themselves have become coveted. The university’s offer includes various bachelor, master’s, MBA’s as well as Ph.D. programs. All of these are also offered in English. Leggi meno