Master in Digital Marketing Management - (Coventry University)
Ulearn
Informazione chiave
Posizione del campus
Coventry, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Tasse 2019/20 per studenti UK / EU: 11450 GBP; Tasse 2019/20 per studenti internazionali: 15800 GBP; Tariffe 2020/21 per studenti del Regno Unito / UE / internazionali: da confermare
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Panoramica
Il marketing è in continua evoluzione - con i social media, i nuovi canali di vendita al dettaglio e le tecnologie dirompenti che svolgono tutti ruoli importanti nel suo sviluppo, che riteniamo offra opportunità e rischi in egual misura. Entra in questo mondo ed esplora come gestire il marketing al suo interno, con il Master in Digital Marketing Management della Coventry University.
Lo scopo di questo corso contemporaneo è di aiutarti a prepararti per potenziali future carriere nella gestione del marketing digitale. Il corso esplora le conoscenze teoriche, le abilità e gli attributi personali che possono aiutarti a diventare un leader nel settore del marketing digitale. Una volta completato con successo, gli studenti dovrebbero imparare ed esplorare come diventare un professionista del marketing digitale adattabile e proattivo, che potrebbe aiutarti a progredire in posizioni dirigenziali in futuro.
Perché la Coventry University?
Un'università premiata, ci impegniamo a fornire ai nostri studenti la migliore esperienza possibile. Continuiamo a investire in entrambe le nostre strutture e nel nostro approccio innovativo all'istruzione. I nostri studenti beneficiano dell'insegnamento rilevante del settore, delle risorse e del supporto progettati per aiutarli ad avere successo. Questi vanno dalle nostre moderne biblioteche e strutture informatiche ai consigli di carriera dedicati e alle nostre straordinarie attività dell'Unione degli studenti.
Informazioni sul corso
Studiando il Master in Digital Marketing Management, ti verrà data l'opportunità di esplorare una varietà di argomenti relativi alla gestione del marketing digitale.
Attraverso una forte attenzione all'impegno aziendale, il corso dovrebbe consentirti di apprendere una vasta gamma di competenze trasferibili che possono migliorare la tua potenziale occupabilità futura. Potresti essere incaricato di produrre un progetto di marketing digitale, esaminando l'impatto della tecnologia digitale e dirompente per il marketing, esplorando come comunicare idee a un pubblico diverso, intraprendendo presentazioni online e prendendo parte a un gioco di business elettronico simulato.
Il corso è anche alle prese con l'ascesa di tecnologie dirompenti, che potrebbero alterare in modo significativo il modo in cui le aziende o le industrie operano - negli ultimi anni, alcune di queste interruzioni hanno avuto un impatto notevole sul marketing, con tecnologie come blockchain o la disponibilità di big data , alterando il modo in cui le imprese fanno affari. Il modulo "Disruptive Technology in Marketing" cerca di approfondire la comprensione di come queste tecnologie possano apportare vantaggi agli esperti di marketing, in particolare nello spazio digitale, e di sfidarti a gestire i rischi associati anche a loro,
Altre aree trattate nel corso includono come gestire i progetti di marketing digitale, che possono essere complessi nella portata e nell'uso della tecnologia, e come esaminare e interpretare efficacemente l'analisi del marketing digitale, uno strumento essenziale per informare le decisioni di marketing strategiche dal punto di vista della gestione. Se abbinato a un modulo incentrato sul comportamento dei consumatori, esplorerai il modo in cui le organizzazioni acquisiscono la loro conoscenza dei comportamenti delle persone online e assicurano che le campagne siano efficaci in un ambiente commerciale sempre più digitalizzato.
Quando apprendi la gestione del marketing digitale, il corso dovrebbe aiutarti a sviluppare una serie di competenze trasferibili e pertinenti come lo sviluppo di una comprensione del comportamento del consumatore, nonché la produzione di un'analisi delle situazioni di comunicazione di marketing e l'implementazione di una sala riunioni di una campagna di comunicazioni di marketing per un cliente . Esaminerai anche come gestire i team di marketing globali.
Panoramica
Questo corso attualmente include il modulo di sviluppo professionale. Ciascuno dei corsi post-laurea partecipanti ha attualmente una versione personalizzata del modulo di sviluppo professionale ** Chartered Management Institute (CMI). Per ulteriori informazioni sul contenuto di ciascun modulo, consultare la sezione Temi di studio di questa pagina del corso.
moduli
- Gestione di progetti di marketing digitale
- Strategia di marketing digitale
- Tecnologia dirompente nel marketing
- Strategia di marketing, pianificazione e controllo
- Comportamento dei consumatori
- Comunicazioni di marketing
- Analisi del marketing digitale
- Gestione di team di marketing globali
- Sviluppo professionale globale - Consulenza
- Progetto
StartupStockPhotos / Pixabay
occupabilità
Prospettive di carriera
L'occupabilità integrata è un obiettivo chiave per questo corso con una serie di iniziative per gli studenti per dimostrare l'apprendimento applicato e lo sviluppo professionale continuo, incluso l'uso di valutazioni autentiche.
Avrai l'opportunità di studiare un progetto finale basato su un progetto basato sulla ricerca o su un progetto di consulenza basato sul settore. Ciò dovrebbe fornire la flessibilità necessaria per sviluppare Pathways diversi per l'occupabilità futura o ulteriori studi. I tirocini nell'ambito del modulo Progetto sono soggetti a disponibilità e a una procedura di candidatura e selezione competitiva e potrebbero essere applicate commissioni.
Dove lavorano i nostri laureati
I laureati precedenti si sono assicurati posizioni in una vasta gamma di aree di marketing digitale, come la gestione delle campagne sui social media e l'analisi dei siti Web, lavorando con organizzazioni leader in tutto il mondo come McCann, Zurigo e molti altri.
Requisiti d'ingresso
I candidati ammessi avranno normalmente una laurea con lode (minimo 2: 2) in una disciplina accademica pertinente. I candidati con una laurea in un'altra disciplina possono essere ammessi dopo l'esame caso per caso.
Le candidature di candidati con esperienza pertinente sono incoraggiate e saranno prese in considerazione su base individuale.
Studenti UE / internazionali
Inglese come lingua straniera: questo corso richiede IELTS di 6.5 in totale, senza componenti inferiori a 5.5. L'inglese pre-sessione è disponibile se necessario.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in marketing digitale
- Zagreb, Croazia
MA Produzione e marketing di video digitali
- Manchester, Regno Unito
MSc Digital Marketing
- Lincoln, Regno Unito