Master in Digital Arts and Design

Generale

Descrizione programma

Descrizione del programma

Il programma "Digital Arts and Design" è una delle aree più innovative di studio del master. Ogni anno le tecnologie digitali penetrano in profondità in tutte le sfere della vita umana. Le arti non fanno eccezione. Una differenza importante in quest'area dell'arte è che artisti e designer digitali sono solitamente coinvolti in attività legate alle alte tecnologie e, di conseguenza, sono in prima linea nello sviluppo della scienza e della tecnologia.

Il vantaggio di questo programma educativo è un approccio più ampio al ruolo e al processo di formazione non solo degli ambienti interni ed esterni, ma anche di eventi urbani, festival, mostre, ecc. Il laureato può essere fermamente convinto di poter valutare obiettivamente il livello di l'ambiente soggetto-spazio e digitale e fornire raccomandazioni metodologiche che possono migliorarlo in modo significativo, oltre a implementare direttamente il progetto.

Le discipline finalizzate allo studio delle tecnologie dell'informazione, della programmazione creativa e delle moderne apparecchiature digitali consentono di penetrare nel processo di creazione di un artefatto digitale e di creare opere di arte digitale con una piena comprensione delle possibilità della tecnologia della loro creazione.

Il processo educativo nel master è costruito in modo che gli studenti universitari approfondiranno le loro conoscenze e competenze nelle attività di informazione e comunicazione, organizzative e gestionali. Ciò è facilitato dalla familiarità con le attività di studi di progettazione e studi in cui gli studenti universitari sono coinvolti in lavori innovativi.

Obiettivo del programma

Durante la formazione gli studenti universitari amplieranno le loro conoscenze nel campo del lavoro artistico, creativo e di progetto nel campo del design e delle arti digitali. Inoltre, continuano a studiare disegno accademico e pittura e spesso creano veri e propri lavori creativi, così nel processo di apprendimento partecipano attivamente a varie mostre d'arte e concorsi.

Opportunità di carriera

La combinazione di design e arti digitali consente ai laureati di realizzare progetti pratici di successo e attività artistiche creative basate sulla comprensione e l'uso competente delle tecnologie digitali.

Designer e artista digitale sono professionisti nella trasformazione dell'ambiente soggetto-spaziale, artistico e digitale:

  • studia le regolarità della formazione dell'ambiente soggetto-spazio e ne predice il suo sviluppo;
  • crea progetti di interior design con contenuti di oggetti e attrezzature digitali;
  • organizza azioni ed eventi di vari livelli - dal festival cittadino all'esposizione di arti digitali;
  • crea artefatti di arti digitali;
  • fornisce consulenze nell'organizzazione dell'ambiente tematico-spaziale e digitale di diversi tipi;
  • insegna i principi di formazione di un ambiente confortevole di diversi tipi e tipi;
  • effettua una valutazione da parte di esperti dei progetti completati e delle trasformazioni dell'ambiente soggetto-spazio e digitale.

Durata dello studio

2 anni, a tempo pieno

Curriculum (struttura del programma)

Corsi base:

  1. Disegno accademico e pittura.
  2. Gestione artistica (protezione della proprietà intellettuale e diritto internazionale).
  3. Programmazione creativa
  4. Tecnologie creative nel design digitale
  5. Lavoro di ricerca.

Corsi opzionali:

1. Modellazione 3D e animazione.

2. Animazione 2D e 3D.

3. Oggetti di arte digitale nello spazio pubblico (Ambient Design).

4. Mondi VR.

5. Infografica.

6. Storia e metodologia della progettazione progettuale.

7. Estetica del computer.

8. La psicologia della percezione degli oggetti delle arti digitali

Requisiti di ammissione

  • Il candidato dovrebbe avere una laurea o specialistica in arte e scienze umane. Il relativo diploma dovrebbe essere rilasciato negli ultimi 5 anni.
  • Per superare con successo il test d'ingresso, il candidato avrà bisogno di una certa conoscenza della storia, dei metodi di progettazione e di progettazione, nonché delle conoscenze di base delle arti digitali e della relativa metodologia.
  • Il candidato dovrebbe essere in grado di parlare inglese e leggere e tradurre testi in russo usando un dizionario se necessario.

Programma insegnato in

Inglese

Base di allenamento

Lo studente di un master ha una formazione pratica in istituzioni e organizzazioni vicine o simili a quelle dichiarate nella materia della ricerca del master, ecco perché la banca di pratiche è molto diversificata. Può essere: amministrazione della città, centri commerciali o di intrattenimento, istituzioni educative e mediche, caffè e ristoranti, nonché agenzie pubblicitarie o studi di progettazione. In ogni caso, il laureato conosce il lavoro dell'istituzione, la sua posizione, l'ambiente soggetto-spaziale e le possibilità di utilizzare gli elementi delle arti digitali, inoltre, si forniscono linee guida per migliorare i metodi della loro attuazione.

Durata e prezzo

Data di inizio: 1 settembre 2020

Durata: 2 anni a tempo pieno

Prezzo: 2.500 USD all'anno

Scadenza: 30 giugno 2020

Contatto

Via Lenin, 38, città Magnitogorsk, regione di Chelyabinsk, Federazione Russa, 455000

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Nosov Magnitogorsk State Technical University (NMSTU) is one of the most credible and reputable multiple- discipline technical universities and scientific centers in Russia. Representing a widespread ... Ulteriori informazioni

Nosov Magnitogorsk State Technical University (NMSTU) is one of the most credible and reputable multiple- discipline technical universities and scientific centers in Russia. Representing a widespread infrastructure, sophisticated material resources and high intellectual potential, our University became an internationally recognized research school; it has a wide range of cultural and scientific ties with both Russian and overseas universities. Leggi meno