Master in Data Science

Generale

Descrizione programma

Il Master in Data Science è il primo Master in Aragon che unisce le conoscenze tecniche e la visione aziendale necessarie per avere successo nell'area di maggiore impatto e crescita nel presente e nei prossimi anni: la scienza dei dati.

Il MiDS è chiamato ad essere il Master di riferimento in Aragona, e futuro nazionale e internazionale, dal livello dei suoi insegnanti, il requisito per gli studenti e la metodologia del case study utilizzato. Il MiDS ha LUCA AI Powered Decisions come partner tecnologico accademico e iniziale.

Il MiDS è un master che insegna da CESTE che si basa su 3 principi fondamentali:

  • Qualità dell'insegnamento: gli insegnanti di primo livello, che sono assolutamente legati alla realtà aziendale in diversi settori, garantiscono il massimo utilizzo da parte degli studenti, con un contenuto del 100% a valore aggiunto incentrato su casi pratici.
  • Attualità tramite le aziende: la struttura del Master consentirà di lavorare sin dal primo giorno in casi concreti che consentiranno allo studente di sviluppare un'esperienza in tutti i settori legati alla scienza dei dati.
  • Accesso diretto al settore: il MiDS garantisce pratiche professionali nel settore e un accesso permanente al settore attraverso i diversi partner tecnologici e commerciali che compongono l'elenco dei partner MiDS: Telefónica LUCA, Everis, PiperLab, AJE Aragón ... tra molti altri

Chi è orientato

Il MiDS è orientato a 2 diversi profili di studenti:

  • Neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e / o Statistica che vogliono dare un senso pratico alla propria formazione ed essere orientati verso la disciplina di una maggiore proiezione attuale e futura nelle aziende.
  • Professionisti di settori affini con questa formazione già superata e con comprovata esperienza che vogliono riciclare entrambi nella loro azienda e aprirsi a un cambiamento all'interno di questa disciplina.

hand, commercial, science and technology4832970 / Pixabay

obiettivi

L'obiettivo del MiDS è di formare annualmente un numero piccolo e altamente selettivo di studenti (tra i 15 ei 20) come i più grandi esperti in Data Science e tutte le sue discipline, sia teoricamente che in pratica, in modo che "dal minuto 1 "Esci lavorando nel settore.

Il MiDS è caratterizzato dai seguenti attributi. È essenziale che lo studente potenziale @ ne sia a conoscenza e ne analizzi se soddisfa tutti i requisiti:

  • Intenso: 340 ore, con lezioni di 5 ore il venerdì pomeriggio, 5 ore il sabato mattina e 5 ore il sabato pomeriggio, durante 23 fine settimana, da ottobre a maggio.
  • Completo: moduli che coprono l'intero spettro di soggetti richiesti all'interno di Data Science, con risultati da parte di team alla fine di ogni modulo. Pertanto, il Master è compatibile con un lavoro, ma richiede una dedizione della massima esigenza personale
  • Corrente: Sia i professori che i casi pratici sono legati alla realtà più attuale, come modo per mettere in pratica in un ambiente il più reale possibile le conoscenze acquisite sin dal primo momento.
  • Esigente: da un primo test di ammissione a settembre, a giorno per giorno, con test costanti, vogliamo essere sicuri che coloro che studiano il MiDS siano pronti per qualsiasi sfida.
  • Referente: le migliori multinazionali del settore forniscono insegnanti, casi pratici e una rete relazionale che permetterà agli studenti di immergersi immediatamente nella realtà del settore.
  • Ambizioso: nelle edizioni successive, i MiDS verranno esportati in altre regioni e paesi, con un formato in linea e online.

contenuto

Il MiDS è strutturato nei seguenti 10 moduli:

  1. Economia dei dati. Introduzione ai Big Data
  2. Intelligenza Artificiale
  3. Strategia dei dati
  4. Cultura dei dati
  5. Privacy dei dati
  6. Ecosistema Hadoop
  7. Spark Ecosystem
  8. Visualizzazione dei dati
  9. Ingegneria dei dati
  10. Science Data

metodologia

La metodologia utilizzata nel MiDS è quella del caso pratico, in classi della durata di 5 ore in cui il filo conduttore in ogni classe sarà un caso pratico in cui l'insegnante, con l'aiuto degli studenti, proverà per il suo massimo comprensione.

In parallelo, lo studente deve sviluppare un lavoro di squadra consegnabile alla fine di ogni modulo, che deve essere presentato ad un tribunale incaricato di valutarlo. La somma degli 8 risultati finali conformerà il livello dello studente alla fine del MiDS.

titolazione

115601_Untitled.png

Gli studenti che superano con successo il programma ricevono automaticamente il seguente titolo:

Master in Data Science (MiDS)

processo di ammissione

Gli studenti interessati che scaricano questo documento riceveranno una chiamata personalizzata per indirizzare il loro interesse e chiudere un incontro online per affrontare tutti i potenziali dubbi che lo studente ha.

Successivamente, se lo studente mantiene il suo interesse, sarà intervistato personalmente presso le strutture CESTE, a quel punto sarà sottoposto anche a un test di ammissione tecnica condotto da professionisti del settore.

Se ammesso, lo studente deve formalizzare il 50% della quota di iscrizione prima dell'inizio del corso in ottobre, e il restante 50% prima del 30 novembre.

Molte possibilità di stage ... Per questo è essenziale che ci invii il CV

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At CESTE, Escuela Internacional de Negocios, we offer you a different kind of educational model. For university students: official undergraduate and Master’s degrees framed by the best educational mod ... Ulteriori informazioni

At CESTE, Escuela Internacional de Negocios, we offer you a different kind of educational model. For university students: official undergraduate and Master’s degrees framed by the best educational model in the world—the British. For professionals and executives: important and prestigious certifications, executive programmes and coaching services for you to overcome the next challenge in your professional career. Leggi meno