Master in Cybersecurity (online)

Generale

Descrizione programma

Negli ultimi anni, gli attacchi informatici contro aziende e privati sono aumentati di oltre il 33% e, secondo un rapporto dell'ONTSI (Osservatorio nazionale delle telecomunicazioni e società dell'informazione) e INCIBE (Istituto nazionale per la sicurezza informatica), la cifra degli incidenti di cybersecurity registrati nelle aziende spagnole è aumentato del 200% dal 2014 al 2015.

La creazione di quasi un milione di posti di lavoro legati alla sicurezza informatica è prevista entro il 2020, secondo una recente relazione dell'Unione europea. La sicurezza informatica è diventata uno dei principali rischi dell'economia globale e questo ha portato le aziende a investire sempre di più nella protezione dagli attacchi informatici e nella prevenzione delle vulnerabilità nei loro sistemi.

A causa della conseguente richiesta di professionisti qualificati in questo campo, IMF Business School e Deloitte hanno creato questo Master, sviluppato come offerta tecnica di classe di alto livello, con l'aiuto di formatori professionisti specializzati in ciascuna materia (Ethical Hacking, Forensic Analysis , Reverse Engineering, ecc.).

Gli studenti del Master avranno l'opportunità di essere selezionati da Deloitte per uno stage professionale in CyberSOC Deloitte, Global Cybersecurity Operations Center, un punto di riferimento nel settore della sicurezza e la prima opzione per le principali società del mercato. Queste pratiche mostrano anche alti tassi di incorporazione alla società dopo il suo completamento.

Pertanto, questi studi offrono un'opportunità unica per gli studenti di essere formati nel nuovo campo della Cybersecurity, imparando dai migliori professionisti, con il supporto della Deloitte Firm, rendendo la IMF la prima scuola ad offrire un master faccia-a-faccia con Deloitte a Madrid.

Si stima che la domanda di occupazione per coprire questa minaccia sia ben al di sopra delle attuali possibilità di professionisti specializzati, motivo per cui la formazione in tutti i settori è un elemento indispensabile per garantire i progressi futuri.

Le pratiche nel CyberSOC di Deloitte, il suo Global Cybersecurity Operations Center e un punto di riferimento nel settore della sicurezza, garantiscono una totale immersione nel mondo della Cybersecurity nelle mani dei migliori esperti.

CyberSOC ha:

  • Quasi duecento dipendenti di competenze differenziate.
  • Ampio catalogo di servizi globali ad alto valore aggiunto.
  • Soluzioni globali di Deloitte per aiutare a consolidare la trasformazione digitale delle organizzazioni.
  • Due Cyber Intelligence Centres (CIC) con uffici a Madrid e Barcellona, che offrono servizi di intelligence avanzati e completano i servizi del SOC.
  • Collegamento con il resto dei Centri di sicurezza informatica globale e CIC di proprietà dell'azienda, che consente di trarre vantaggio da un'intelligenza unica per anticipare gli attacchi.
  • Certificazione come nodo della rete CERTS, dalla Carnegie-Mellon University.
  • Struttura di tre livelli di esperienza per garantire la sicurezza dei propri clienti con un modello 24x7.

CyberSOC lavora con i propri clienti per ottimizzare le risorse di sicurezza dell'azienda. La maturità ottenuta negli ultimi anni nella fornitura dei suoi servizi, unitamente alle risorse offerte dalla rete internazionale di Deloitte, fanno di CyberSOC un centro di alta garanzia.

OBIETTIVI DEL Maestro Blended in Cybersecurity

Fornire allo studente una conoscenza ampia e rigorosa in discipline quali cyber-intelligence, analisi del malware, audit tecnici di rete e di sistema (hacking etico), analisi forense e gestione degli incidenti di sicurezza, sviluppo sicuro di applicazioni web e monitoraggio e correlazione di eventi di sicurezza (attraverso le tecnologie SIEM).

Gli studenti:

  • Avrai una panoramica generale e introduttiva del mondo della sicurezza informatica, conoscendo gli attacchi più rilevanti e come mitigarli.
  • Acquisire le capacità necessarie per ottenere, conservare ed elaborare prove digitali utilizzando procedure e strumenti specifici.
  • Sviluppare competenze tecniche e apprendere l'utilizzo di strumenti che sfruttino al massimo le loro capacità e conoscenze per condurre test di intrusione su sistemi e reti.
  • Conoscerai il mondo del reverse engineering e l'analisi del codice malevolo, assumendo che i processi comprendano il funzionamento di file che funzionano a basso livello in sistemi e reti.
  • Assolverà conoscenze sufficienti per gestire e stabilire chiare politiche di sicurezza per la componente mobile di un sistema informativo.
  • Conoscerai i fondamenti del monitoraggio e della correlazione degli eventi di sicurezza, attraverso lo studio, l'elaborazione e l'interpretazione di rapporti reali.
  • Sarà qualificato come sviluppatore nella programmazione sicura e migliorerà le competenze dei revisori della sicurezza nell'analisi e nella valutazione del codice sorgente delle applicazioni.

Metodologia e valutazione

METODOLOGIA

IMF Business School e Deloitte presentano una metodologia mista con 20 ore di formazione a settimana.

Gli studenti inizieranno a lavorare al contenuto del Master in modalità online, partecipando, successivamente e con i contenuti di base assimilati, alla parte faccia a faccia di esso.

Luogo e ora delle sessioni faccia a faccia:

  • 216 ore di contatto
  • Ore: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 6:00 alle 21:00.
  • Luogo: sede della IMF Business School , C / Bernardino Obregón 25, Madrid.
  • Data di inizio: 09/19/2017. Data di completamento: 20/04/2018

L'obiettivo è offrire una formazione completa e personalizzata, superando la convenzionale visione statica sui rischi e fornire una prospettiva dinamica e intelligente dello scenario Cyberamenzas.

  • Tutti i contenuti online saranno accessibili allo studente in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo attraverso la piattaforma online, dove potranno anche accedere a tutorial, forum, webinar, test ...
  • Tutte le materie saranno teorico-pratiche fin dalla prima sessione.
  • L'istruttore utilizzerà una presentazione che servirà anche come sceneggiatura per lo studente, durante lo sviluppo delle lezioni e durante il lavoro personale che sviluppa individualmente.
  • Per lo sviluppo di ogni materia, gli studenti devono essere in possesso di un computer con almeno 8 GB di RAM e almeno 20 concerti gratuiti di hard disk.
  • Lo studente avrà accesso via email, tramite il coordinatore dell'insegnante o direttamente con l'insegnante responsabile, per eventuali domande o chiarimenti sulle sessioni date.
  • Avrà una comunicazione diretta con la persona responsabile dell'area delle pratiche per lo sviluppo dei compiti affidati durante lo sviluppo faccia a faccia e non faccia a faccia degli stessi.

VALUTAZIONE

Il conseguimento del Master presso la IMF Business School e il titolo della IMF Business School dell'IMF CyberSOC Academy of Deloitte sarà soggetto a:

  • Il superamento di tutti i moduli (della parte online e faccia a faccia).
  • Il completamento (o la convalida) dei crediti corrispondenti alle pratiche CyberSOC.
  • Il completamento di una tesi di Master.

L'ottenimento delle 4 certificazioni Deloitte a livello di associati (analisi forense, reverse engineering, sviluppo Web e hacking etico) sarà soggetta a:

  • Superamento di un esame finale.

opportunità di lavoro

Settore in piena espansione

Secondo una recente relazione dell'Unione europea, la creazione di un milione di posti di lavoro nel settore della sicurezza informatica è prevista per il 2020.

Dopo aver completato questo Master, i nostri studenti possono praticare come:

  • Analista della sicurezza
  • Esperto in cyberintelligence e cyberfraud.
  • Sviluppatori e analisti del codice sorgente.
  • Consulente in sicurezza informatica.
  • Hacker etico
  • Analista forense.
  • Analista di malware

Pratiche garantite nelle aziende

Deloitte garantisce i migliori studenti nel CyberSOC di Deloitte. Pratiche con alti tassi di incorporazione alla società dopo il suo completamento.

La convalida dei crediti appartenenti alle pratiche non è obbligatoria in CyberSOC. Gli studenti possono esibirli in altre società o convalidare i crediti nella loro azienda.

Inoltre, la IMF Business School , attraverso il suo portale Employment and Practices, garantisce agli studenti il Master in Cybersecurity, stage in aziende del settore. Controllare le condizioni

Tra le aziende con cui la IMF ha accordi di cooperazione educativa per la formazione in materia di lavoro, sono inclusi:

Partners110

Prezzo e borse di studio

Alla IMF offriamo ai nostri studenti ottime possibilità di pagamento:

  • Borsa di studio fino al 65%
  • Finanziamento fino a 12 mesi senza interessi o interventi bancari (vedere condizioni)
  • Forma di pagamento: Contanti (Sconto 5%) / Pagamento rateale senza interessi
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

IMF is a national reference in training to businesses and individuals; attested by the more than 125,000 students trained. Our training is based on the diversity of areas and expertise of the subjects ... Ulteriori informazioni

IMF is a national reference in training to businesses and individuals; attested by the more than 125,000 students trained. Our training is based on the diversity of areas and expertise of the subjects we teach. We want to grow with you. The aim is to ensure a high level of satisfaction of our customers through personalized attention and excellence in service quality. This objective requires continuous improvement in the technical and material resources, and maximum involvement of all staff training to IMF is a different experience. Leggi meno
Madrid , Valencia , Siviglia + 2 Più Meno