Master in Contabilità

Generale

Descrizione programma

Piombo di più. Contribuisci di più Guadagna di più.

Estendi la tua formazione e perfeziona i tuoi studi in ciascuna delle principali aree della contabilità: finanziaria, gestionale, sistemi informativi, controllo e tassazione, oltre a sostenere settori di finanziamento e metodi quantitativi.

Preparati per un ruolo di leadership in una carriera contabile, come contabilità pubblica, consulenza sui sistemi informatici, industria, finanza o governo. O prepararsi per ulteriori studi in un dottorato di ricerca. programma che porta a una carriera in un ambiente accademico.

Punti salienti del programma

Opzioni di concentrazione

Scegli tra le concentrazioni in sistemi di analisi, di controllo, di gestione finanziaria o di gestione, oppure crea il tuo studio approfondito combinando corsi opzionali.

Scegli la lunghezza del tuo programma

La MS in programma di contabilità offre sia corsi di studio a tempo pieno che part-time.

  • 1 anno

Studenti a tempo pieno con una laurea in contabilità da un istituto accreditato AACSB.

  • 1,5-2 anni

Tutti gli altri studenti a tempo pieno.

  • 2-5 anni

Studenti part-time

  • Accelerated

Il programma accelerato di MS per le major universitarie UD può essere completato in un anno o meno.

Requisiti dei Prerequisiti degli studenti universitari

Il MS è progettato come un programma di laurea di un anno, di 30 ore al di là di questi requisiti del corso universitario. Se non si dispone di questi prerequisiti, è possibile completare questo lavoro mentre si è nel programma MS o si può prendere in considerazione il master di pratica contabile (disponibile in autunno 2018). Normalmente, coloro che hanno conseguito una laurea in economia aziendale presso un istituto accreditato internazionale AACSB avranno soddisfatto le competenze generali, gli affari e le esigenze delle aree di conoscenza gestionale al di fuori dell'area della contabilità. I corsi di livello universitario adottati per soddisfare i prerequisiti non contano per soddisfare il requisito di 30 ore degli Stati membri in materia di contabilità.
  • Contabilità intermedia I
  • Contabilità dei costi
  • AACSB requisiti generali delle aree di conoscenza delle competenze, degli affari e della gestione al di fuori dell'area della contabilità
  • Economia
  • Diritto commerciale degli Stati Uniti

Ricerca Facoltà

Impara dai docenti che conducono ricerche in aree eccitanti del settore contabile, come la professoressa Jennifer Joe, la cui unica ricerca documenta l'influenza che i manager di aziende ad alto rischio possono avere sugli audit semplicemente dimostrando fiducia agli auditor.

Le altre aree di ricerca della facoltà comprendono la comunicazione societaria e le questioni di rendicontazione finanziaria, rendicontazione finanziaria nazionale e internazionale, tassazione degli strumenti finanziari, requisiti di capitalizzazione, diritto tributario, compensazione, divulgazione volontaria, corporate governance, analisi di bilancio, processo decisionale in contabilità e auditing e Di Più.

Opportunità di carriera

La contabilità è sempre richiesta. Avere un master in contabilità offre numerose opportunità di carriera. I laureati lavorano in contabilità pubblica, consulenza, finanza o per il governo.

Missione

La missione del programma contabile è quella di promuovere la borsa di studio in contabilità, offrire opportunità educative distintive e innovative legate alla professione di contabilità e di promuovere una leadership di successo in un contesto economico in rapida evoluzione.

A tal fine, la facoltà si impegna ai seguenti obiettivi:

  • Attrarre e trattenere docenti di talento e diversi, che sono considerati leader nella borsa di studio e insegnanti eccellenti, impegnati per il successo dei nostri studenti.
  • Mantenere la leadership nell'integrazione della tecnologia in tutto il curriculum contabile.
  • Attrai studenti talentuosi, diversi e intellettualmente curiosi.
  • Sviluppa programmi educativi distintivi che forniscono le conoscenze e le competenze richieste ai nostri studenti per avere successo in un mercato globale.
  • Sostenere l'interazione con entità aziendali e studi professionali e organizzazioni per fornire opportunità per lo sviluppo professionale della nostra facoltà e studenti al fine di migliorare la pertinenza dei nostri corsi e programmi.
  • Preparare gli studenti al successo nel conseguire certificazioni professionali.
Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

For 100 years, the Alfred Lerner College of Business & Economics has been driving the business forward in Delaware and beyond by creating opportunities, launching and strengthening companies, shap ... Ulteriori informazioni

For 100 years, the Alfred Lerner College of Business & Economics has been driving the business forward in Delaware and beyond by creating opportunities, launching and strengthening companies, shaping communities and helping students to reach their full potential, something we call Opportunity, Inc. Leggi meno