Master in Comunicazione per lo sviluppo e il cambiamento sociale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Attingendo da una lunga storia e da ampie ricerche sulla pratica della comunicazione dello sviluppo, questo programma è progettato per affrontare le sfide del 21 ° secolo in settori quali sicurezza alimentare, diritti umani, uguaglianza di genere, pace e conflitti, salute pubblica e sostenibilità. Il nostro programma di master si concentra sull'insegnamento agli studenti su come utilizzare le comunicazioni digitali e tradizionali per promuovere il cambiamento sociale con un'enfasi sulla comunicazione per lo sviluppo, i metodi di ricerca partecipativa e la comunicazione strategica.

Vi è un urgente bisogno di esperti nella comunicazione dello sviluppo, specialisti nella comunicazione all'interno delle comunità e dei governi locali e delle organizzazioni non governative e della società civile. Sono necessarie molte competenze specifiche, ma l'obiettivo chiave e comune è il cambiamento sociale e comportamentale orientato praticamente. Gli specialisti della comunicazione per lo sviluppo possono aiutare a costruire il consenso, aumentare la comprensione del pubblico e generare cambiamenti utilizzando efficacemente la gamma di alternative di comunicazione disponibili, facilitando il dialogo o producendo campagne mediatiche.

Il Master of Science in Comunicazione per lo sviluppo e il cambiamento sociale della Temple University è uno dei soli due programmi di questo tipo negli Stati Uniti. Come studente a tempo pieno in Comunicazione per lo sviluppo e il cambiamento sociale, avrai l'opportunità di completare i tuoi studi entro un anno , acquisisci esperienza pratica attraverso il lavoro sul campo e metti in pratica le conoscenze di comunicazione avanzate.

Lanciato nel 2014, il Master of Science in Temple for Communication for Development and Social Change è uno dei soli due programmi di questo tipo negli Stati Uniti

Guadagna il tuo master in un solo anno in uno dei principali istituti di ricerca della nazione.

Come studente, la nostra rinomata facoltà ti aiuterà ad accedere a una variegata comunità di aziende, organizzazioni e professionisti per iniziare una carriera nel settore o sulla strada per un grado avanzato.

Carriere tipiche

Che tu sia un professionista di mezza carriera che desidera migliorare la tua esperienza professionale, un laureato che vuole entrare nel campo della comunicazione sullo sviluppo, o un veterano di ritorno o un volontario del Peace Corps, il programma Comunicazione per lo sviluppo e il cambiamento sociale ti prepara per il successo in numerosi campi diversi. Sia le agenzie governative che le organizzazioni non governative hanno urgentemente bisogno di professionisti della comunicazione dello sviluppo qualificati e ben preparati, ma solo pochi posti offrono l'istruzione e la formazione necessarie per essere un comunicatore efficace nelle impostazioni dello sviluppo. Temple University è una di queste.

Comunicazione per le classi di sviluppo e cambiamento sociale

Immergiti in un rigoroso curriculum lungimirante mentre acquisisci conoscenza ed esperienza nella promozione di cambiamenti etici e responsabili. Il Master in Comunicazione per lo sviluppo e il cambiamento sociale ti prepara ad affrontare le sfide del 21 ° secolo: sicurezza alimentare, uguaglianza di genere, diritti umani, pace e conflitti, salute pubblica, sostenibilità e altri.

Oltre ai 18 crediti di corsi di base, avrai l'opportunità di progettare una specializzazione utilizzando selezioni di corsi personalizzate a tua scelta. L'elenco seguente include possibili argomenti di specializzazione, ma non è definitivo: gli argomenti di specializzazione e i compositi del corso sono a te.

  • Sviluppo della comunità
  • Conflitto, pace e diritti umani
  • Sviluppo e promozione dei media
  • Politica, pianificazione e governance
  • Salute pubblica
  • Sostenibilità e ambiente

Ulteriori corsi in altre discipline possono anche essere impiegati in specializzazioni progettate dagli studenti.

Requisiti del programma

Requisiti generali del programma:
Numero di crediti richiesti oltre il diploma di maturità: 30

Corsi richiesti

Anno I Estate II

  • Seminario GDC 8001 su media, comunicazione e sviluppo

Anno I Fall

  • GDC 8003 Approcci di ricerca in comunicazione, sviluppo e cambiamento sociale
  • MSP 8254 Campagne mediatiche di informazione pubblica
  • MSP 8275 #ourmedia: Community, Activist, Citizens 'and Radical Media
  • Corso di specializzazione

Anno I Primavera

  • Comunicazione GDC 8002 per la progettazione di progetti di cambiamento sociale
  • JRN 5213 Soluzioni Giornalismo
  • Due corsi di specializzazione

Estate

  • Esperienza sul campo GDC 8089

Requisiti per l'ammissione

Lettere di riferimento: numero richiesto: 2

Da chi: le lettere di raccomandazione devono essere ottenute da valutatori che sono in grado di fornire informazioni sul potenziale del candidato per il conseguimento professionale e attitudini per lo studio universitario.

Laurea in Disciplina / Disciplina correlata: tutti i candidati devono presentare credenziali equivalenti al diploma di maturità presso la Temple University.

Dichiarazione degli obiettivi: includi i tuoi interessi speciali nella disciplina e le aspettative per il programma.

Punteggi di prova standardizzati: GRE: obbligatorio. Sono previsti punteggi pari o superiori al 65 ° percentile.

I candidati che hanno conseguito il diploma di maturità presso un istituto in cui la lingua di insegnamento era diversa dall'inglese, ad eccezione di coloro che successivamente hanno conseguito un master in un istituto statunitense, devono riportare i punteggi per un test standardizzato di inglese che soddisfi questi minimi:

  • TOEFL iBT: 105
  • Accademico IELTS: 7.0
  • PTE Academic: 72

Riprendi: è richiesto il curriculum o il curriculum vitae attuali.

Campione di scrittura: l'invio di campioni di scrittura o di ricerca è facoltativo.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Whether you want to use video and podcasts to document the vibrant, historic city of Philadelphia; harness the power of Twitter to create social change; research the nature of political and persuasive ... Ulteriori informazioni

Whether you want to use video and podcasts to document the vibrant, historic city of Philadelphia; harness the power of Twitter to create social change; research the nature of political and persuasive communication; or travel abroad to report from countries around the world, the Klein College of Media and Communication has a program that suits you. Our flexible yet rigorous curricula combine the latest innovations in digital media with the expertise of experienced, renowned faculty members and scholars. Leggi meno