Master In Comunicazione E Pubblicità

ESIC Business & Marketing School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Comunicazione E Pubblicità

ESIC Business & Marketing School

Le aziende trasmettere molti messaggi volontariamente e involontariamente. Ed è -unida comunicazione per l' uomo - fattore sta la differenza tra successo e fallimento in rapporti d'affari con gli altri attori coinvolti nella loro attività.

Il MPC facilita la conoscenza e le competenze necessarie per affrontare con successo le sfide di questa nuova società dell'informazione in cui il potere è, in gran parte le mani degli strumenti di consumo.

Il Master in Comunicazione e Pubblicità, è formato da due corsi superiori post-laurea che possono essere studiati in modo indipendente, nel qual caso sono stati ottenuti i gradi: gestione della comunicazione Programma Superior (PSDC) e del programma avanzato nella pubblicità e digitali ambienti ( PSDP).

lineamenti

  • Programma specializzato nel campo della comunicazione e del marketing che facilita lo sviluppo di professionisti della comunicazione.
  • Migliora proattivi nel prendere le decisioni della comunicazione, in linea con l'evoluzione del business.
  • Sviluppa funzioni relative alla Direzione della pubblicità di qualsiasi istituzione, sia in convenzionale o in digitale.
  • Esso fornisce una comprensione globale del settore delle nuove tecnologie, tenendo conto delle sue implicazioni per la cultura, la gestione e l'organizzazione aziendale.

fattori differenziali

Dinamico e costantemente aggiornato padrone, con una storia di oltre 17 anni in cui 65 edizioni hanno sviluppato più di 1.500 studenti partecipanti, il programma ha anche:

  • Esso fornisce capacità di gestione avanzate.
  • E 'il leader nella comunicazione d'impresa in programma in Spagna.
  • E 'nel processo di valutazione continuo tra cui simulazioni in scenari reali e in ambienti ostili.

profilo candidato

le persone proattive disposti a sviluppare una carriera manageriale in aree di attività commerciale e di generare business networking, i candidati devono avere l'istruzione superiore e di un curriculum accademico soddisfacente, la conoscenza Inglés Affari e altro personale sia professionalmente utile e prezioso da parte della Commissione Ammissioni ESIC.

Profilo dello studente

Per il Master in Comunicazione e Pubblicità cercare le persone proattive che vogliono sviluppare una politica carriera in aree di attività commerciali e di generare business networking.

I candidati con istruzione superiore e di un curriculum accademico soddisfacente, la conoscenza Inglés Affari e altri meriti professionali del personale tanto prezioso dalla ESIC ammissioni Commissione.

Gli studenti che vogliono specializzarsi nelle seguenti aree:

  • indirizzo commerciale.
  • Business Office Communications.
  • Gli inserzionisti pubblicitari reparti.
  • Pubblicità e Pubbliche relazioni Agenzie
  • Agenzie dirette e Marketing Pubblicitario.
  • Medios.Estudios piante, istituti di ricerca e armadi.
  • Media.
  • Di consulenza e revisione aziende.
  • Istituzioni.

Percentuale di studenti che lavorano in diversi settori.

metodologia

La chiave per il Master in Comunicazione e pubblicità si basa sullo sviluppo, in modo coerente, un programma che copre il mondo della comunicazione d'impresa e pubblicità durante un corso accademico di un anno.

Gruppi organizzati in classi con un numero ridotto di studenti, permettono contrasto, discutere e analizzare casi reali proposti da professionisti che portano la capacità di portare a compimento i casi ed esercizi proposti.

Le caratteristiche principali che definiscono il Master in Comunicazione e Pubblicità sono:

  • Esercitazioni: fare riferimento a specifici seminari.
  • casi del modulo: esercizi più complessi che vengono risolti da presentare alla Corte
  • Presentazione finale: lavoro individuale che riassume tutte le attività attraverso un audit di un'immagine master e la comunicazione di un'impresa, di un'organizzazione o istituzione.
  • Tutoraggio e follow personalizzato.
  • presentazioni speciali e mezzi concordate, agenzie pubblicitarie e istituti di visite.
  • possibilità Parallelamente a studiare l'inglese o per affari francese.
  • L'utilizzo di programmi in laboratori di informatica: Microsoft Project per eventi MS PR, convegni, fiere, conferenze e lancio di nuovi prodotti. Tom Micro per professionisti pianificazione del trattamento e dei dati multimediali pubblico centri media, agenzie pubblicitarie e grandi mezzi di comunicazione.

valutazione

La valutazione del Master in Comunicazione e pubblicità è fatto in modo continuo per tutto il programma per garantire l'assimilazione dei suoi contenuti. Durante il corso è necessario superare dieci valutazioni singolarmente e superare lavoro in modo Master (il progetto business attuale) coinvolgerà il 30% del voto finale.

programma

Superiore Programmi in comunicazione (PSDC)

  • Modulo 1: Gestione d'Impresa
    • Cultura, valori e strategia aziendale
    • contesto giuridico della comunicazione
    • Processo e ruolo della comunicazione nel mondo degli affari
    • Ruoli e responsabilità dei Dircom
    • posizionamento strategico e immagine aziendale
    • Reputation Management on off-line
    • La società sotto i nuovi valori globali Responsabilità Sociale d'Impresa, Sostenibilità e etica della comunicazione
  • Modulo 2: conoscenza di esperti
  • Identificare pubblico
  • pubbliche relazioni
  • comunicazione interna
  • Comunicazione ai gruppi speciali
  • Protocollo Protocollo e applicazioni istituzionali
  • Relazioni con i media e agenzie di stampa
  • uffici stampa
  • Lobby e gruppi di pressione
  • gestione delle crisi
  • Audit ComunicaciónInterpretación di informazioni economiche
  • i social network e la nuova società dell'informazione
  • La comunicazione delle istituzioni e delle politiche pubbliche
  • piano di comunicazione globale
  • Modulo 3: Personale
  • sessione di integrazione (all'aperto)
  • Coaching: orientamento professionale e gestionali directivaLiderazgo
  • Seminari capacità di gestione
  • realtà aziendale (direttive conferenze)

Program Management Superior Pubblicità (PSGP)

  • Modulo 1: Gestione d'Impresa
    • Affari, marketing e pubblicità
    • ambiente pubblicitario competitivo
    • contesto giuridico per la pubblicità
  • Modulo 2: conoscenza di esperti
  • il branding
  • l'efficacia della pubblicità
  • Scelta di servizi e agenzie / aree di lavoro
  • i contratti di assunzione e di pubblicità
  • Budgeting e controllo
  • produzione audiovisiva / radio
  • creatività pubblicitaria e la creatività applicate
  • Panorama di mediosPrevisión pubblico e fonti di dati
  • Piano convenzionale mass media (off-line e on-line)
  • Per gli investimenti, il commercio e l'acquisto
  • Patrocinio e mecenatismo
  • Packaging e Comunicazione
  • placement Baratto e di prodotto
  • marketing promozionale
  • direct marketing e di relazione
  • marketing digitale e pubblicità interattiva
  • Modulo 3: Personale
  • sessione di integrazione (all'aperto)
  • Coaching: guida e la politica professionale
  • gruppo di vertice
  • Seminari capacità di gestione
  • Strumenti
  • Multimedia aula
  • realtà aziendale (direttive conferenze)


classifiche Associates/>

Dal momento che il 1 ° Master classifica nazionale specializzata nella comunicazione del quotidiano "El Mundo".

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento January 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Novembre 2018
Duration
Durata
9 mesi
Part time
Price
Prezzo
13,400 EUR
tasso di iscrizione Barcellona nel mese di aprile: € 13.300,00; tasso di iscrizione Barcellona nel mese di ottobre: ​​€ 13,400.00; Madrid tasso di iscrizione nel Avril: € 13,900.00
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Novembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Novembre 2018
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info