Master in Comunicazione e Advocacy
James Madison University
Informazione chiave
Posizione del campus
Harrisonburg, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Gli studenti si iscrivono al programma Communication and Advocacy perché fornisce loro gli strumenti di conoscenza di cui hanno bisogno per effettuare un cambiamento positivo nel mondo. Gli studenti imparano come sostenere, non solo per se stessi, ma anche per il cambiamento sociale e politico, le comunità emarginate e altri individui o gruppi bisognosi in tutto il mondo. Con il suo approccio di piccola coorte, il programma beneficia delle prospettive di studenti sia nazionali che internazionali.
Perché comunicazione e difesa in JMU?
Il programma offre un curriculum all'avanguardia che prepara gli studenti ad essere sostenitori qualificati ed etici di fronte ai problemi, ai contesti e alle tecnologie di comunicazione del 21 ° secolo in rapida evoluzione. Il programma offre ricerca avanzata e formazione in comunicazione e difesa con corsi concentrati in comunicazione ambientale, comunicazione sanitaria e comunicazione strategica. Il programma è ideale per studenti che perseguono carriere accademiche e professionisti che cercano di avanzare nel mondo del lavoro.
Il nostro programma di Master in Comunicazione e Difesa ti fornisce le competenze per essere una voce per il cambiamento nel mondo.
Che sia attraverso la difesa interpersonale come difensore civico sul posto di lavoro o come difensore del paziente in un ospedale, lavorando a livello comunitario come coordinatore di programmi di sensibilizzazione con le popolazioni anziane, o sostenendo a livello nazionale e globale come responsabile delle pubbliche relazioni per un Non profit ambientale, i nostri laureati sono pronti a sostenere il cambiamento.
Il programma
Il nostro programma offre i vantaggi sia di un programma di master in comunicazione generale che di un programma specializzato. Oltre a una solida base negli studi sulla comunicazione, questo programma offre tre concentrazioni:
concentrazioni
Comunicazione sanitaria
Gli studenti laureati interessati a specializzarsi nella difesa nel contesto della comunicazione sanitaria completeranno il lavoro del corso in una vasta gamma di situazioni di assistenza sanitaria.
Gli studenti che si diplomano con una concentrazione in Comunicazione sulla salute saranno preparati a lavorare in una varietà di contesti non profit, governativi e aziendali, costruendo e valutando messaggi e campagne relativi alla salute, educando il pubblico utilizzando messaggi culturalmente appropriati progettati per raggiungere gruppi diversi e sostenendo i pazienti e clienti in una varietà di contesti sanitari.
Comunicazione ambientale
Gli studenti laureati interessati a specializzarsi in comunicazione ambientale completeranno il lavoro del corso concentrandosi sulla natura multiforme della difesa ambientale, forum chiave attraverso i quali vengono identificati, contestati e gestiti gli interessi locali e internazionali in competizione, nonché come i vari livelli di rischio sono inquadrati, sfidati e negoziato.
Gli studenti che si diplomano con una concentrazione in Comunicazione ambientale saranno preparati a lavorare in una varietà di contesti non profit, governativi e aziendali, costruendo e valutando campagne ambientali, facilitando il processo decisionale organizzativo e di gruppo su questioni relative alle pratiche ambientali, comunicare in modo efficace con varie parti interessate con interessi contrastanti , ed educare e motivare pubblici eterogenei riguardo agli interessi ambientali.
Comunicazione strategica
Gli studenti laureati interessati a specializzarsi in comunicazione strategica completeranno il lavoro del corso incentrato sull'approccio analitico guidato dalla ricerca utilizzato dai sostenitori contemporanei per affrontare le sfide e le opportunità di comunicazione nei settori pubblico e privato.
Gli studenti concentrati nella comunicazione strategica saranno preparati a lavorare in una varietà di contesti aziendali, governativi e senza scopo di lucro, costruendo e valutando campagne di comunicazione, facilitando il processo decisionale organizzativo e di gruppo, impegnandosi efficacemente con le parti interessate interessate ed educando e motivando un pubblico diversificato.
Il Master è un programma di 36 ore di credito che include:
- 18 ore di corso di base in studi di advocacy, teoria e contesti applicati e metodi di ricerca sulla comunicazione.
- Nove ore di studio concentrato su argomenti di advocacy salienti in contesti sia accademici che professionali, come la comunicazione ambientale, sanitaria e strategica.
- Nove ore dedicate a un importante progetto di opzione di tesi o tirocinio di credito progettato per facilitare specifiche qualifiche professionali e accademiche nel campo. Include tre ore di lavoro in corsi opzionali.
o
- Nove ore di lavoro in corsi opzionali relativi all'esame completo.
Il nucleo abbraccia la teoria e i contesti applicati, nonché i metodi e gli strumenti di ricerca. È progettato per preparare gli studenti a esaminare, valutare, criticare e sviluppare pratiche sistematiche di difesa della comunicazione in un'ampia gamma di aree. I requisiti di profondità e pratica consentono agli studenti di sviluppare competenze in aree specifiche degli studi di patrocinio.
James Madison University","author_url":"","source":""}" alt="141836_141810_MasterinCommunicationAdvocacyphoto.jpg" />
Offerte di corsi
|
|
I nostri docenti
- Sono insegnanti dedicati ed esperti,
- Sono leader pluripremiati nel loro campo e
- Porta in classe l'esperienza professionale nella comunicazione e nella difesa.
Il nostro tipico studente
- Vuole fare la differenza nel mondo attraverso la difesa,
- Ama l'apprendimento ed è entusiasta di poter partecipare ad almeno una conferenza all'anno grazie alle nostre borse di viaggio,
- Vuole una carriera di successo nelle organizzazioni non profit, nella comunicazione strategica, nelle ONG, nella difesa della salute o dell'ambiente,
- O potrebbe voler perseguire un dottorato di ricerca. dopo il loro padrone.
Requisiti delle applicazioni
- Una dichiarazione scritta di obiettivi educativi e professionali che affronta il modo in cui il programma JMU MA in Communication and Advocacy ti consentirà di raggiungere meglio tali obiettivi. (500 parole).
- Curriculum o curriculum vitae.
- Saggio - Definisci e difendi la tua definizione di advocacy. Qual è il ruolo della comunicazione nell'advocacy? Spiega le tue idee in 500-700 parole. Assicurati di rileggere il tuo saggio. Sarai valutato sulla qualità dell'argomentazione e sulla chiarezza della scrittura.
- Due lettere di raccomandazione da professori, datori di lavoro e altri professionisti qualificati per giudicare la capacità del richiedente di completare con successo un corso di laurea. Le lettere di raccomandazione per coloro che fanno domanda per un assistentato universitario di insegnamento dovrebbero affrontare il potenziale di insegnamento del candidato.
Materiali aggiuntivi (opzionale)
Gli studenti che non hanno seguito corsi di laurea in metodi di ricerca in comunicazione o in un campo correlato sono incoraggiati a presentare un campione di scrittura che dimostri le loro capacità di scrittura, ricerca e analisi. Gli studenti che hanno domande sulla preparazione dei metodi di ricerca sono incoraggiati a contattare il direttore del programma.
Carriere in Advocacy
I sostenitori parlano per gli interessi degli individui e dei gruppi e assistono in tutte le fasi dello sviluppo della comunicazione verso il raggiungimento degli obiettivi interpersonali e organizzativi. I sostenitori qualificati adottano diverse strategie di comunicazione che assistono i clienti nell'articolare gli interessi e i risultati desiderati; sviluppare piani per l'implementazione del cambiamento e progettare messaggi efficaci per il pubblico target.
La combinazione unica di rigore teorico, formazione alla ricerca e attenzione alle capacità pratiche di patrocinio colloca il professionista della comunicazione come competitivo nel mercato professionale. I laureati sono preparati per una varietà di posizioni.
Carriere nella comunicazione, in organizzazioni di advocacy e in società di consulenza
- Specialista in comunicazione,
- Responsabile delle pubbliche relazioni,
- Coordinatore dell'Advocacy e Project Manager,
- Direttore di Advocacy and Research,
- Responsabile del progetto,
- Program / Campaign Manager,
- Specialista in advocacy e comunicazione strategica,
- Consulente di patrocinio,
- Coordinatore Outreach,
- Difensore civico della comunità.
- Relazioni con i media,
- Ricerca e sviluppo di programmi,
- Sensibilizzazione / relazioni con la comunità e
- Formazione scolastica.
Poiché gli studenti sono formati ampiamente nelle competenze di comunicazione dell'advocacy, sono preparati per una varietà di posizioni in un numero qualsiasi di organizzazioni legate all'advocacy che vanno dalle società senza scopo di lucro alle grandi agenzie internazionali non governative (ONG).
Galleria
Curriculum
Il programma
Il nostro programma offre i vantaggi sia di un programma di master di comunicazione generale che di un programma specializzato. Oltre a una solida base negli studi sulla comunicazione, questo programma offre tre concentrazioni:
Concentrazioni
Comunicazione sanitaria
Gli studenti laureati interessati a specializzarsi in advocacy nel contesto della comunicazione sanitaria completeranno il lavoro del corso in un'ampia gamma di situazioni sanitarie.
Gli studenti laureati con una specializzazione in Comunicazione sanitaria saranno preparati a lavorare in una varietà di contesti senza scopo di lucro, governativi e aziendali, costruendo e valutando messaggi e campagne relativi alla salute, educando il pubblico utilizzando messaggi culturalmente appropriati progettati per raggiungere gruppi diversi e sostenendo i pazienti e clienti in una varietà di contesti sanitari.
Comunicazione ambientale
Gli studenti laureati interessati a specializzarsi in comunicazione ambientale completeranno il lavoro del corso concentrandosi sulla natura multiforme della difesa ambientale, i forum chiave attraverso i quali vengono identificati, contestati e gestiti gli interessi locali e internazionali in competizione, nonché su come vengono inquadrati, sfidati i vari livelli di rischio e negoziato.
Gli studenti laureati con una specializzazione in Comunicazione ambientale saranno preparati a lavorare in una varietà di contesti senza scopo di lucro, governativi e aziendali, costruendo e valutando campagne ambientali, facilitando il processo decisionale organizzativo e di gruppo su questioni relative alle pratiche ambientali, comunicando efficacemente con varie parti interessate con interessi contrastanti ed educare e motivare un pubblico eterogeneo riguardo agli interessi ambientali.
Comunicazione strategica
Gli studenti laureati interessati a specializzarsi in comunicazione strategica completeranno il lavoro del corso incentrato sull'approccio analitico guidato dalla ricerca utilizzato dai sostenitori contemporanei per affrontare le sfide e le opportunità della comunicazione nei settori pubblico e privato.
Gli studenti con una concentrazione in comunicazione strategica saranno preparati a lavorare in una varietà di contesti aziendali, governativi e senza scopo di lucro, costruendo e valutando campagne di comunicazione, facilitando il processo decisionale organizzativo e di gruppo, impegnandosi efficacemente con le parti interessate ed educando e motivando diversi pubblici.
Il MA è un programma di 36 ore di credito che include:
- 18 ore di lavoro del corso di base in studi di advocacy, teoria e contesti applicati e metodi di ricerca sulla comunicazione.
- Nove ore di studio concentrato su temi di advocacy salienti sia in contesti accademici che professionali, come l'ambiente, la salute e la comunicazione strategica.
- Nove ore dedicate a un'opzione progettuale di tesi o tirocinio finalizzata a facilitare specifici titoli professionali e accademici nel settore. Include tre ore di lavoro a scelta.
o
- Nove ore di lavoro del corso facoltativo relative all'esame completo.
Il nucleo abbraccia teoria e contesti applicati, nonché metodi e strumenti di ricerca. È progettato per preparare gli studenti a esaminare, valutare, criticare e sviluppare pratiche sistematiche di difesa della comunicazione in un'ampia gamma di aree. I requisiti di profondità e pratica consentono agli studenti di sviluppare competenze in aree specifiche degli studi di advocacy.
Offerte di corsi
|
|
I nostri docenti
- Sono insegnanti dedicati ed esperti,
- Sono leader pluripremiati nel loro campo e
- Portare in classe esperienza professionale in comunicazione e advocacy.
Il nostro studente tipico
- Vuole fare la differenza nel mondo attraverso l'advocacy,
- Ama imparare ed è entusiasta di poter partecipare ad almeno una conferenza all'anno attraverso le nostre borse di viaggio,
- Vuole una carriera di successo nel non profit, nella comunicazione strategica, nelle ONG, nella difesa della salute o dell'ambiente,
- O potresti voler perseguire un dottorato di ricerca. dopo il loro Maestro.
Ammissioni
Esito del programma
Questo programma prepara gli studenti ad essere competitivi nei programmi di dottorato riconosciuti a livello nazionale.
Lo studio della comunicazione e del patrocinio crea conoscenza e consapevolezza che aiutano i nostri responsabili del cambiamento locale, nazionale e internazionale. Per gli studenti che desiderano conseguire un dottorato di ricerca. programma, un Master in Comunicazione e Advocacy li prepara sviluppando le loro capacità di ricerca attraverso corsi e progetti autodiretti, esperienza di presentazione a conferenze accademiche e attraverso formazione pedagogica ed esperienze pratiche di insegnamento. I laureati del nostro programma sono ben preparati per le sfide degli studi di dottorato.
Borse di studio e finanziamenti
A molti studenti iscritti a questo programma viene offerto un assistentato di laurea che riduce significativamente il costo delle tasse scolastiche e paga uno stipendio sufficiente a coprire il costo dell'alloggio, dei pasti e di altre spese.
Opportunità di carriera
Carriere nel settore dell'advocacy
I consulenti si fanno portavoce degli interessi di individui e gruppi e assistono in tutte le fasi di sviluppo della comunicazione per il raggiungimento di obiettivi interpersonali e organizzativi. I difensori esperti adottano diverse strategie di comunicazione che aiutano i clienti ad articolare gli interessi e i risultati desiderati, a sviluppare piani per l'attuazione del cambiamento e a progettare messaggi efficaci per i destinatari.
La combinazione unica di rigore teorico, formazione alla ricerca e attenzione alle capacità pratiche di advocacy rende il professionista della comunicazione competitivo sul mercato professionale. I laureati sono preparati per una varietà di posizioni.
Carriere nel settore della comunicazione, nelle organizzazioni di advocacy e nelle società di consulenza.
- Specialista della comunicazione,
- Responsabile delle relazioni pubbliche,
- Coordinatore dell'advocacy e Project Manager,
- Direttore di advocacy e ricerca,
- Responsabile del progetto,
- Responsabile di programma/campagna,
- Specialista in advocacy e comunicazione strategica,
- Consulente per l'advocacy,
- Coordinatore delle attività di sensibilizzazione,
- Mediatore comunitario.
- Relazioni con i media,
- Ricerca e sviluppo dei programmi,
- Relazioni/rapporti con la comunità e
- Istruzione.
Poiché gli studenti ricevono un'ampia formazione sulle competenze comunicative dell'advocacy, sono preparati a ricoprire diverse posizioni in organizzazioni che si occupano di advocacy, dalle aziende non profit alle grandi agenzie internazionali non governative (ONG).