Master in Comunicazione d'impresa
WU - Vienna University of Economics and Business
Informazione chiave
Posizione del campus
Vienna, Austria
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Sbloccare il potere della comunicazione
La comunicazione sta diventando sempre più digitale, con conseguenze di vasta portata per le imprese e la società. BizComm ti insegna come pianificare, progettare e gestire le comunicazioni in modo efficiente ed efficace. Acquisirai competenze linguistiche e culturali complete e un profondo know-how nella gestione strategica dei contenuti, nell'alfabetizzazione mediatica, nella gestione del cambiamento e nella gestione della reputazione. È possibile conseguire una doppia laurea presso l'Università di Tilburg e frequentare un semestre di scambio nel 3° semestre.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Il programma del master
Il Master interdisciplinare in Comunicazione d'impresa, orientato a livello internazionale, offre ai laureati un chiaro vantaggio sul mercato del lavoro grazie alla combinazione di un background economico e commerciale con competenze comunicative di alto livello. BizComm fornisce agli studenti il know-how necessario per comunicare in modo efficace su tutti i canali disponibili in un mondo digitalmente connesso, che si tratti di un reel, di un tweet o di un comunicato stampa.
Il programma si concentra sulla competenza mediatica e interculturale, nonché sulla diversità, e su come utilizzare queste competenze in modo strategico nella comunicazione aziendale. Attraverso l'insegnamento interattivo, i metodi e i concetti non vengono solo appresi in teoria, ma anche applicati nella pratica, utilizzando simulazioni e conducendo progetti di ricerca in collaborazione con partner aziendali.
Esito del programma
5 motivi per studiare BizComm
- BizComm è la chiave per far prosperare le imprese
- Ambito interculturale
- Combinare comunicazione, cultura e lingua
- Navigare nel business & società attraverso la comunicazione
- Lavorare su casi reali con aziende reali