Master in Comunicazione - Giornalismo multimediale

Ana G. Méndez University System, Continental U.S. Campuses

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Comunicazione - Giornalismo multimediale

Ana G. Méndez University System, Continental U.S. Campuses

Descrizione del programma

Il Master in Comunicazione con il maggiore nel giornalismo multimediale prepara giornalisti capaci di produrre prodotti giornalistici in sintonia con le esigenze dell'era digitale e con la consapevolezza di utilizzare le nuove piattaforme digitali presenti nel campo della comunicazione. Offre agli studenti le conoscenze per comprendere le nuove tendenze e le esigenze del giornalismo in un mondo che cambia e globale. Il curriculum si concentra sulla teoria e la pratica del giornalismo.

Gli studenti padroneggiano diverse aree nel campo della comunicazione e saranno in grado di sviluppare nuovi prodotti in numerose piattaforme multimediali che trascenderanno le frontiere territoriali e avranno una portata globale. Essi padroneggeranno i formati di notizie tradizionali ma si concentreranno sull'uso di formati multimediali . Allo stesso tempo, capiranno le esigenze dei moderni mercati della comunicazione e le basi giuridiche ed etiche che proteggono la libertà di parola e di stampa.

Il Master in Comunicazione - Laurea in giornalismo multimediale è una componente delle molteplici discipline offerte dalla Scuola di Scienze Sociali e delle Comunicazioni.

Obiettivi del programma

Gli obiettivi generali in tutti i programmi e programmi scolastici sono:

  • Mantenere l'eccellenza accademica attraverso lo studio, l'insegnamento e la ricerca sociale.
  • Promuovere la conoscenza e la conservazione dei valori culturali locali, nazionali e universali.
  • Sviluppa la comprensione che la collaborazione è necessaria per ottenere la condivisione di idee all'interno di discipline, istituzioni, comunità e nazioni.
  • Sviluppa la capacità di analizzare i problemi e cercare soluzioni.
  • Promuovere la comprensione della condizione umana, aiutando gli studenti a vedere il mondo con compassione e promuovendo comportamenti responsabili ed etici.
  • Fornire allo studente conoscenze interdisciplinari che consentano di comprendere la società moderna e i suoi problemi sociali primari.
  • Aiutare lo studente ad ottenere un'educazione scientifica e filosofica, analitica e osservatrice del comportamento umano e organizzativo.
  • Promuovere l'analisi critica e la ricerca della situazione economica, sociale e politica negli Stati Uniti oggi e incoraggiare l'interesse nella ricerca di modelli e soluzioni alternative.
  • Preparare lo studente a perseguire gli studi universitari nel campo delle scienze sociali e della comunicazione.

Basato sugli obiettivi della Scuola di Scienze Sociali e Comunicazione (SSCC), il Master in Comunicazione - Giornalismo multimediale ha i seguenti obiettivi:

  • Applicare i principi e le leggi che proteggono la libertà di parola, stampa e assemblaggio a livello nazionale e internazionale.
  • Analizzare la storia e lo sviluppo delle comunicazioni nella società e il ruolo dei professionisti che operano nel settore.
  • Applicare i principi del rispetto e della diversità sociale che permeano la società e capire la sua relazione con le comunicazioni e la diversità delle culture in una società globale.
  • Applicare i principi, le teorie, i concetti e i modelli fondamentali delle comunicazioni sociali nella presentazione di notizie scritte e audiovisive.
  • Applicare i principi etici della professione, rispettando la verità, l'accuratezza, l'imparzialità e la diversità.
  • Dimostrare il pensiero critico, la creatività e le capacità di pensiero indipendente e usarli per risolvere conflitti e problemi in una forma creativa nel campo del giornalismo multimediale.
  • Applicare tecniche investigative per ottenere le informazioni necessarie per identificare i problemi nel campo giornalistico e stabilire le strategie necessarie per risolverli.
  • Scrivi correttamente e chiaramente in forme e stili appropriati nel campo del giornalismo multimediale.
  • Applicare gli strumenti e le tecnologie di comunicazione più recenti e riconoscerne l'impatto nell'era digitale odierna.
  • Valutare criticamente il proprio lavoro e quello degli altri per accuratezza, precisione e chiarezza nell'uso dell'inglese e dello spagnolo.

Sequenza curricolare

  • Core Professional Courses 15
  • Corsi principali 15
  • Corsi elettivi 3

Requisiti di laurea

  • COMM 51O-O Teorie contemporanee delle comunicazioni 3
  • COMM 511-O Sviluppo e gestione delle imprese dei media 3
  • Metodi di ricerca COMM 515-O nella comunicazione 3
  • Comunicazioni e nuovi media COMM 517-O 3
  • COMM 520-O Scrittura avanzata per i media 3

Corsi principali (15 crediti)

  • COMM 540-O Journalism and Globalization 3
  • COMM 541-O Fondamenti di giornalismo multimediale 3
  • COMM 542-O Scrittura giornalistica per multimedia 3
  • COMM 545-O Indagare il giornalismo per Multimedia 3
  • COMM 550-O Project 3

Corsi elettivi (gli studenti selezioneranno uno dei seguenti corsi (3 crediti)

  • COMM 512-O Aspetti legali ed etici delle comunicazioni 3
  • COMM 543-O Giornalismo e affari pubblici 3
  • COMM 544-O Notizie su ambiente, conflitti e crisi 3

Numero totale di crediti 33

* Le abilità linguistiche in inglese e in spagnolo saranno valutate con un test di livello. Potrebbero essere necessari corsi di lingua aggiuntivi in base ai punteggi degli studenti nei test di collocamento. Se gli studenti si qualificano per corsi di lingua preparatoria o corsi di lingua di sviluppo, devono iscriversi ai corsi immediatamente per aumentare le prestazioni scolastiche nella lingua.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 1, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Wheaton, Maryland
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Tampa, Florida
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Miramar, Florida
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Orlando, Florida
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Orlando, Florida
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Miramar, Florida
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Tampa, Florida
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Wheaton, Maryland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info