Master in Computer Systems Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

L'obiettivo del Master e del Diploma post-laurea in Computer Systems Management è quello di impartire le competenze e la comprensione necessarie per gestire complessi sistemi informatici come parte dei servizi di supporto di un'organizzazione. Ciò comprenderà la selezione, l'installazione, la manutenzione e il supporto di una vasta gamma di tecnologie informatiche e una comprensione delle metodologie attualmente raccomandate.

Dato che il ritmo del cambiamento nell'informatica e nell'informatica è piuttosto sbalorditivo, i nostri programmi post-universitari insegnano molto sulla forza delle attività di ricerca svolte dal personale accademico.

Riconoscimento professionale

Il corso MSc Computer Systems Management è accreditato da BCS, il Chartered Institute for IT.

Partecipanti di gennaio

Gli studenti che iniziano il programma a gennaio dovrebbero tenere presente che gestisce part-time per 4 semestri (24 mesi) tesi di laurea (da marzo ad agosto, 6 mesi) (totale 30 mesi).

Gli studenti che si iscrivono ai programmi di assunzione di gennaio non sono tenuti ad essere nel campus durante la pausa estiva.

Contenuto del corso

Gli studenti effettuano quattro corsi nel semestre 1 e altri quattro corsi nel semestre 2. In questo programma, i seguenti corsi sono obbligatori:

  • Sicurezza della rete informatica
  • Database e sistemi informativi
  • Gestione di progetto
  • Metodi di ricerca e pianificazione del progetto

Gli studenti possono quindi scegliere quattro corsi tra i seguenti:

  • Sicurezza di rete avanzata
  • Advanced Software Engineering
  • Gestione dei Big Data
  • Comunicazioni di dati
  • Metodologie del sistema informativo
  • Comunicazioni e programmazione mobile
  • Programmazione industriale
  • Applicazioni di rete
  • Fondamenti di ingegneria del software

Oltre a questi corsi di insegnamento, gli studenti che perseguono la qualifica di MSc intraprendono un progetto Masters, che culmina in una tesi.

carriera

Le nuove prospettive di carriera e le opportunità di miglioramento della carriera sono entrambe eccellenti. La continua crescita dei servizi di rete e dei dispositivi portatili portatili nell'industria, nel commercio e nel settore pubblico sta aumentando la domanda di esperti in grado di progettare, implementare e gestire i sistemi informatici.

Requisiti della lingua inglese

Laddove l'inglese non era il mezzo di istruzione nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 (con tutti gli elementi passati a 6.0 o sopra). I candidati che hanno completato l'istruzione secondaria e terziaria dovranno fornire prove documentali. Sarà richiesto un minimo di uno studio a tempo pieno di un anno in inglese.

Scadenza della domanda

Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.

La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry.

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry. Leggi meno