Master in Computer Science - Realtà aumentata e virtuale

Generale

Descrizione programma

Il nuovo MSc in Computer Science ha una serie comune di criteri di ammissione e conduce a un Master in Informatica specializzato in una delle quattro aree eccitanti: Data Science, Intelligent Systems, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale e Sistemi di Rete Futuri.

Il corso è progettato e insegnato da personale che è noto come leader della ricerca nei loro campi. Il contenuto del corso si ispira al loro lavoro all'avanguardia e ai loro contatti con i principali ricercatori del settore in tutto il mondo.

Nel primo semestre, gli studenti acquisiscono le competenze necessarie in Metodi di ricerca (per consentire agli studenti di produrre la propria dissertazione), Innovazione (per dotare gli studenti di competenze nella formazione aziendale o innovare all'interno di una grande azienda) e Machine Learning (una tecnica fondamentale per ciascuno delle specializzazioni). Inoltre, gli studenti inizieranno con i moduli specialistici nella parte scelta.

Durante il 2 ° semestre, gli studenti inizieranno il lavoro di base sulla loro dissertazione e si immergeranno nei moduli della loro parte scelta.

Il 3 ° semestre sarà dedicato esclusivamente alle dissertazioni, facendo lavori sperimentali, costruendo prototipi e scrivendo il lavoro.

Ci aspettiamo che i nostri laureati siano molto richiesti per posizioni di ricerca e sviluppo di alto livello all'interno di aziende multinazionali leader e di aziende startup. Ci saranno anche opportunità per passare allo studio di dottorato con molte posizioni finanziate disponibili localmente.


The Augmented


lezioni

  • Tempo pieno non UE: € 23,252
  • Tempo pieno dell'UE: 7,746 euro


Durata

  • A tempo pieno: 1 anno

Questo programma è disponibile per gli studenti non UE solo come un corso a tempo pieno con una durata di 1 anno.


Il programma di Master mira a produrre laureati di alta qualità che possono diventare leader nel settore dell'alta tecnologia e della ricerca accademica. Sarà intenso, impegnativo e gratificante.

Per l'accesso al corso, richiediamo quanto segue:

  • Un II.1 (60-69%) di grado o superiore da una rinomata università in Informatica o disciplina fortemente correlata
  • Uno standard di competenza della lingua inglese che permetterà la piena partecipazione a corsi, lezioni e altre attività - questo significa un livello IELTS di 6.5. Per ulteriori dettagli su questo si prega di visitare il sito web Requisiti di ingresso studenti internazionali
  • Devi essere in grado di essere pienamente competente nella programmazione in C, C o Java [per le tecnologie grafiche e di visione, devi avere o acquisire competenza in C]
  • Una forte etica del lavoro e la volontà di impegnarsi fortemente con il programma impegnativo. Ciò significa, ad esempio, che sarà estremamente difficile fare il corso mantenendo un lavoro part-time.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Trinity College Dublin, the University of Dublin, founded in 1592, is Ireland’s premiere university and consistently ranks as one of the worlds’ most prestigious universities.

Trinity College Dublin, the University of Dublin, founded in 1592, is Ireland’s premiere university and consistently ranks as one of the worlds’ most prestigious universities. Leggi meno