Leggi la descrizione ufficiale

Questo è uno studio per chi è interessato alla grafica, ai giochi per computer e alle simulazioni. Ti rendi conto che presto le nostre vite quotidiane diventeranno parte della realtà virtuale e tu vuoi partecipare allo sviluppo di questo futuro.

Descrizione del programma

Con questo studio, avrai l'intero prerequisito per poter imparare a sviluppare giochi per computer avanzati, realtà virtuale e creare simulazioni realistiche. Ottieni una base teorica e pratica completa per lo sviluppo di software avanzato, con particolare attenzione ai sistemi di sviluppo e di apprendimento di giochi e simulazione.

I legami stretti che Narvik ha per i centri di ricerca a livello locale, a livello nazionale e internazionale, ti danno un vantaggio come studente.

Durante gli studi, costruirai un fondo solido e competitivo come programmatore tecnico e sviluppatore di software basati su giochi e simulatori. Tra le altre aree, ci si concentrerà sugli aspetti tecnici della programmazione di tipo sicuro e di basso livello, modellazione geometrica, utilizzo della grafica del computer, realtà virtuale e aumentata, sviluppo di sistemi integrati di computer, intelligenza artificiale, agenti intelligenti e altro ancora.

Risultati di apprendimento

Conoscenza:

  • Il candidato avrà le conoscenze di base necessarie e le conoscenze specialistiche per affrontare i lavori impegnativi nella ricerca, nello sviluppo industriale e in altri settori. Ne consegue che la conoscenza è su un livello tale che il candidato può analizzare i problemi e applicare le conoscenze in nuove aree.
  • Il candidato avrà una conoscenza approfondita delle diverse teorie e metodologie di sviluppo del software e in particolare di programmazione per computer. È una programmazione avanzata orientata agli oggetti e una meta-programmazione, basata sulla conoscenza della matematica e della tecnologia applicabile alla programmazione generica e in particolare alle applicazioni tecniche su piattaforme diverse.
  • Il candidato avrà una conoscenza speciale nel campo della combinazione di modellazione geometrica e programmazione, geometria combinata con intelligenza artificiale e programmazione, simulazioni / calcoli e programmazione, geometria e grafica computerizzata.

Abilità:

  • Il candidato lavorerà indipendentemente con i problemi, analizzando il problema e facendo piani per risolverli.
  • Il candidato sarà in grado di realizzare autonomamente programmi di computer grandi e / o complessi su piattaforme diverse.
  • Il candidato può realizzare un progetto indipendente, di ricerca o di sviluppo nel campo dell'informatica sotto la supervisione e in conformità con le norme applicabili per l'etica della ricerca.
  • Il candidato può trovare, analizzare e trattare criticamente varie fonti di informazione e utilizzarle nello sviluppo e nell'argomentazione.
  • Il candidato sarà in grado di scrivere un rapporto continuo più lungo e presentare una ricerca chiaramente nel lavoro scritto e in generale comunicare la conoscenza oralmente e per iscritto.

Competenza generale:

  • Il candidato è influenzato per mantenere e sviluppare curiosità e valori come l'apertura, la precisione e l'importanza della separazione tra conoscenza e opinioni.
  • Il candidato può comunicare su questioni accademiche, analisi e conclusioni nel campo dell'informatica utilizzando la terminologia pertinente per comunicare con specialisti e anche con il pubblico in generale.
  • Il candidato può contribuire a nuovi processi di pensiero e innovazione in collaborazione con esperti di altri settori.

Requisiti per l'ammissione

Un rilevante laurea di laurea in programma di Ingegneria in informatica o equivalente con un minimo di 30 crediti di matematica / Statistiche Argomenti.

Conoscenza in Fisica (7,5 - 10 ects) a un livello superiore si raccomanda di essere in grado di seguire diversi corsi sul programma principale. Alcuni dei corsi del programma di laurea hanno una certa quantità di fisica inclusa e possono essere accettati.

Richiedenti dalla Norvegia o dai paesi nordici:

  • La scadenza per le domande per i candidati norvegesi e di altri paesi nordici è il 15 aprile per l'ammissione al semestre autunnale

Candidati al di fuori dei paesi nordici:

  • Il termine per la presentazione delle domande per i candidati al di fuori dei paesi nordici è il 1 ° dicembre per l'ammissione al semestre autunnale.

Insegnamento e valutazione

Il programma utilizza l'apprendimento basato sui problemi. Ciò significa che l'istruzione teorica è seguita da progetti, in cui gli studenti imparano applicando la teoria.

Nel corso del programma vengono utilizzate varie forme di metodi di valutazione in relazione alle diverse materie. In alcuni casi, i singoli esami scritti vengono utilizzati come valutazione del soggetto.

Alcune valutazioni di soggetto sono basate su lavori di progetto in cui i voti sono determinati sulla base di relazioni scritte, codici di programma e programmi informatici risultanti insieme a una prova orale dove gli studenti fanno una dimostrazione, descrive perché e cosa hanno fatto e rispondono alle domande sul programma in generale.

La valutazione della tesi finale si basa solo sulla relazione scritta. e il materiale consegnato insieme ad esso.

Ulteriori informazioni sul metodo di valutazione di ciascun soggetto sono definite nella rispettiva descrizione del corso. Tuttavia, la valutazione è normalmente basata sul sistema ECTS con i gradi A, B, C, D, E ed F, dove F è "non passato".

Prospettive di lavoro

Il Master in Informatica applicata si qualifica per il lavoro a livello internazionale in una vasta gamma di settori e discipline, dall'ingegneria del software in generale allo sviluppo di software speciali specifici del dominio. Alcuni esempi includono:

  • Realtà virtuale e aumentata, simulatori
  • Sistemi di visualizzazione grafica (nuclei di sviluppo da utilizzare nei sistemi di visualizzazione)
  • Settore petrolifero e gas
  • Progettazione assistita da computer e produzione assistita da computer
  • Industria dei giochi per computer
  • Sviluppo di sistemi di intelligenza artificiale
  • Carriera accademica nell'ambito della ricerca e dello sviluppo

Accesso a ulteriori studi

Gli studenti possono essere qualificati per l'ammissione al dottorato. programma di Matematica applicata e Ingegneria computazionale.

Dopo aver completato con successo il corso di laurea, a seconda dei voti soddisfacenti nel Master e Bachelor.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 20 più corsi della UIT The Arctic University of Norway »

Ultimo aggiornamento October 16, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Richiedi info
For applicants outside the Nordic countries. The application deadline for Norwegian and other Nordic applicants is April 15th for admission to the autumn semester.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
For applicants outside the Nordic countries. The application deadline for Norwegian and other Nordic applicants is April 15th for admission to the autumn semester.

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
For applicants outside the Nordic countries. The application deadline for Norwegian and other Nordic applicants is April 15th for admission to the autumn semester.
Data di fine