Master in Competitività e innovazione (inglese)

Generale

Descrizione programma

Nonostante l'attuale situazione provocata da COVID-19, il team di ammissione alla Deusto Business School è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda sui programmi del nostro master via e-mail, Skype o per telefono.

Il processo di ammissione per il periodo 2020-2021 rimane aperto per tutti i programmi e può essere avviato online. Inoltre, DBS manterrà i candidati aggiornati con qualsiasi modifica che possa influire sulla nostra procedura di ammissione.

122796_Deusto34_opt.jpg

Descrizione del programma

Questo corso di laurea ufficiale ti fornirà la formazione avanzata necessaria per soddisfare la crescente domanda di professionisti e ricercatori con una visione strategica sistematica e le capacità di guidare organizzazioni e territori rendendoli innovativi e competitivi in un mondo sempre più globalizzato. Seguendo un modulo iniziale di argomenti comuni, il programma offre due diverse tracce del profilo:

  • Professionista: questa pista cerca di formare professionisti in grado di gestire progetti strategici per migliorare la competitività di organizzazione e territori.
  • Ricerca: questa traccia mira a preparare gli studenti a fare ricerche nel campo della competitività, dell'innovazione e della loro tesi di laurea.

Campus: San Sebastián

Crediti: 60 ECTS

Dedizione: a tempo pieno

Stage: obbligatorio. 12 CFU

Lingua inglese

Requisiti per l'ammissione

  • Laureati in Economia aziendale o esperienza simile o pertinente
  • Inglese : C1

Sarai in grado di combinare questo Master con:

- Master in International Business

Semestre 1 (settembre - gennaio)

Teorie della competitività e dell'innovazione 8 CFU
Competitività territoriale e sistemi di innovazione 8 CFU
Competitività aziendale e gestione dell'innovazione 8 CFU
Sostenibilità responsabile e innovazione in un mondo interconnesso 6 CFU

Semestre 2 (febbraio - giugno)

ITINERARIO PROFESSIONALE

Progetti strategici in competitività e innovazione

ITINERARIO DI RICERCA

Primi passi nella ricerca sulla competitività e l'innovazione

Gestione del cambiamento e dell'innovazione 6 ECTS Teorie e basi scientifiche incentrate sulla ricerca sulla competitività e l'innovazione 12 ECTS
Creazione di valore 6 ECTS Metodi di ricerca e competenze sulla comunicazione della ricerca accademica 12 ECTS
Stage 12 ECTS Masters Final Project 6 ECTS
Progetto finale del Master 6 ECTS
TOTALE 60 ECTS TOTALE 60 ECTS

130691_alexandra.jpg

Alexandra Dembczyk, Paesi Bassi.

«Il programma offre ai suoi partecipanti la possibilità di lavorare in aziende che valorizzano l'innovazione, il business e la strategia sostenibili, nonché le organizzazioni che necessitano di assistenza nell'analisi e nello sviluppo dei cluster. Dopo aver terminato questo Master spero di lavorare per un'azienda sostenibile che è leader nel campo dell'innovazione. »
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Deusto Business School is the 1st business school in Spain, with over one hundred years of history as a global reference for well-rounded management education. It has pioneered the training of busines ... Ulteriori informazioni

Deusto Business School is the 1st business school in Spain, with over one hundred years of history as a global reference for well-rounded management education. It has pioneered the training of business leaders at its two previous faculty departments: La Comercial, part of the Bilbao campus since 1916; and ESTE, created in 1956 at the San Sebastian campus. Leggi meno
Bilbao , San Sebastián , Madrid , Nantes , Bradford , Cambridge , Firenze + 6 Più Meno