Master in Communication Technology (MCT)

Generale

Descrizione programma

Il Master mira ad armare professionisti con una comprensione ben sviluppata delle competenze associate alla tecnologia dell'informazione, creare esperti nell'uso di tecnologie all'avanguardia sul mercato, ma anche farlo in modo che possano adattarsi facilmente a diversi tipi di tecnologie e fornitori. Questi professionisti dovrebbero essere in grado di assumersi la responsabilità di pianificare attività e progetti, progettare e risolvere i problemi.

Per chi è questo?

Il Master è rivolto a laureati di università e business school, in particolare con lauree in discipline legate all'informatica (matematica, fisica, statistica, ingegneria, chimica, ecc.).

Nei casi in cui il richiedente non ha un diploma universitario e vorrebbe ottenere una certificazione professionale, è possibile essere accettato se può certificare di avere 2-3 anni di esperienza in Information Technology a livello intermedio all'interno della propria azienda .

earth, internet, globalisationTheDigitalArtist / Pixabay

obiettivi

Il Master mira ad armare professionisti con una comprensione ben sviluppata delle competenze associate alla tecnologia dell'informazione, creare esperti nell'uso di tecnologie all'avanguardia sul mercato, ma anche farlo in modo che possano adattarsi facilmente a diversi tipi di tecnologie e fornitori.

Questi professionisti dovrebbero essere in grado di assumersi la responsabilità di pianificare attività e progetti, progettare e risolvere i problemi.

Con queste caratteristiche gli studenti saranno preparati per posizioni tecniche con responsabilità di supervisione in cui potrebbero sviluppare alcune delle seguenti abilità:

  • Analisi dei bisogni e suggerimenti su come le tecnologie di comunicazione possono migliorare le imprese.
  • Fornire soluzioni per coprire le esigenze aziendali.
  • Implementazione di soluzioni di comunicazione nelle impostazioni aziendali.
  • Supporto tecnico per la comunicazione in ambienti critici e / o complessi.

Contenuto

Il programma Master in Communication Technology è composto da 5 moduli, oltre a un progetto definitivo di capstone.

I primi quattro moduli sono incentrati sullo sviluppo delle capacità tecniche in vari campi della comunicazione, nonché sullo sviluppo di abilità nel design e nella risoluzione dei problemi relativi alle tecnologie studiate.

Il quinto modulo è progettato per fornire agli studenti gli strumenti di base per portare avanti progetti di ricerca.

Il Progetto finale è molto importante. In esso, lo studente deve dimostrare le abilità che hanno appreso e sviluppato nel corso del programma attraverso un progetto di ricerca e sviluppo.

I contenuti dei diversi moduli sono compatibili con alcune delle certificazioni professionali più riconosciute nel mondo della comunicazione. Gli studenti saranno incoraggiati e aiutati ad ottenere alcune di queste certificazioni.

Laurea britannica ufficiale

Al CESTE seguiamo il modello educativo britannico , in conformità con gli standard QAA (The UK Quality Assurance Agency for Higher Education) e supervisionato dall'Università di Gales (Università del Galles). Questo modello guida sia la progettazione e la ristrutturazione dei nostri moduli e delle nostre classi, sia la nostra innovazione educativa, cercando sempre nuovi mezzi e metodi di insegnamento più efficaci.

In accordo con il modello educativo britannico, la nostra metodologia è:

  • Dinamico e costantemente rivisto.
  • Innovativo, applicando le ultime tendenze educative come le simulazioni di gestione, il design thinking o il role-playing.
  • Pratico per consentire ai nostri studenti di sviluppare la propria comprensione, le procedure e gli stili di lavoro.
  • Personalizzati, incentrati su piccoli gruppi e attenti alle capacità e all'unicità di ogni studente.
  • Un'autentica esperienza personale che incoraggia gli studenti a sviluppare il loro più grande potenziale.
  • Moderno, facendo uso delle ultime tendenze metodologiche () e delle tecnologie attuali e delle loro possibilità (ogni studente riceve un laptop e l'inizio del proprio corso di laurea come strumento di lavoro).

109448_Metodologia.jpg

Field (s) di specializzazione

Tecnologie dell'informazione e della comunicazione

Abbiamo lavorato duramente per offrirti la più sicura, efficiente e probabilmente una delle formazioni più complete nel mercato della tecnologia dell'informazione e della comunicazione che includa sia una solida base sia informazioni sulle più recenti innovazioni (app, intelligenza artificiale, virtuale realtà, videogiochi e nuovi ambienti di programmazione). Un'offerta creata da professionisti, professionisti e futuri professionisti, senza tutta la burocrazia.

Stage e sviluppo professionale

Tutti i nostri programmi per studenti universitari, sia universitari che master, includono la possibilità di svolgere uno stage di lavoro durante lo studio per lo sviluppo di piani professionali. Inoltre, se lo desideri, puoi fare uno stage internazionale.

Studenti internazionali

Per gli studenti internazionali, è necessario avere un minimo di livello B1 di spagnolo per iscriversi al loro primo corso. Nel caso in cui tu non abbia già quel livello di spagnolo, l'università offre la possibilità di iscriversi ad un corso intensivo di spagnolo per ottenere la certificazione richiesta. Una volta completato, lo studente sarà preparato per superare un esame di livello C1 dal Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER).

Gradi

Laurea britannica ufficiale

Master in Tecnologia della Comunicazione

Università del Galles

Titulación propia

Tecnologia e tecnologia dell'informazione e della comunicazione

CESTE, Escuela Internacional de Negocios

Il supplemento al diploma europeo può essere aggiunto alla laurea. È un documento aggiunto alla laurea che certifica la formazione dello studente per essere compreso rispetto ai gradi di qualsiasi altro stato membro dell'Unione Europea, in conformità con il Sistema europeo di trasferimento e accumulo dei crediti (ECTS).

I nostri accreditamenti116038_accCESTE.jpg

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

At CESTE, Escuela Internacional de Negocios, we offer you a different kind of educational model. For university students: official undergraduate and Master’s degrees framed by the best educational mod ... Ulteriori informazioni

At CESTE, Escuela Internacional de Negocios, we offer you a different kind of educational model. For university students: official undergraduate and Master’s degrees framed by the best educational model in the world—the British. For professionals and executives: important and prestigious certifications, executive programmes and coaching services for you to overcome the next challenge in your professional career. Leggi meno